![]() |
Il controllo e nullo senza potenza
Le immagini delle telecamere di sorveglianza di un'agenzia di scommesse inglese, dove un rapinatore armato non ha fatto i conti con un giocatore di rugby amatoriale, Martin Richardson...
Il giovane ha attaccato e disarmato il ladro con una sedia, per poi tenerlo fino all'arrivo della polizia... ![]() Ciò dimostra chiaramente che senza i muscoli un'uomo non puo definirsi virile e forte...ma al massimo in situazioni del genere ti attacchi al crocefisso e preghi in pieno stile Wiston...senza contare che poi è stato pure pagato per aver sventato un crimine...un corpo cosi e i prepotenti ti stanno alla larga...questo è sicuro... :cool: E' lui l'eroe... ![]() :) |
Re: Il controllo e nullo senza potenza
Non posso che concordare con quanto hai scritto...
|
basta un nanetto che sa usare il ferro che ha in tasca e ti fa fuori anche l' uomo più forte e palestrato e alto del mondo, anzi, ne puo' far fuori anche 3 o 4!!
|
Kai parli sempre di questo genere di uomo...ne sei palesemente affascinato, come se, o si è cosi o si è delle mezze merde.
non possiamo essere tutti dei giocatori di rugby o dei palestrati esagerati, incominciamo a coltivare ciò che abbiamo per diventare uomini, senza stare a guardare quello che non saremo mai. |
Quote:
DIVENTARE COSI è SOLO UNA SCELTA...VOLERE è POTERE... :cool: |
Quote:
Gli uomini con le palle combattono stile gladiatore non stile rambo... :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo che la presenza di un ferro cambia sempre e comunque i termini del discorso... |
Quote:
|
Anche questo è vero...
|
e, si, è proprio così: c' era un grande pensatore, non ricordo chi era, che diceva:
Dio ha creato gli uomini diversi fra loro, + o - robusti, più o meno forti o alti, di modo che i più potenti fisicamente potessero andare avanti per selezione naturale, poi è arrivato COLT, ha inventato la pistola, e li ha resi di nuovo tutti uguali........ |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi ma provate a sfruttare le vostre qualità... non siamo giocatori di rugby e gran palestrati ma possiamo avere altre caratteristiche. Per vincere su chi è grande è forte basta e avanza un pizzico d'astuzia e di intelligenza che magari il bullo palestrato di turno non ha. Ricordatevi che se lui ha quello e noi no, noi abbiamo questo e loro no.
Vi racconto un episodio di quando ero ragazzo (15 anni) Io e mio padre eravamo a casa e mio madre e mio fratello erano usciti. Ad un certo punto bussa alla porta un tizio che diceva di essere della lettura napoletana gas. Mio padre apre ma è un ladro, un uomo enorme con tanto di pistola che vuole ciò che noi avevamo nella cassaforte. Mio padre era molto più piccolo fisicamente dell'uomo ma lavorando in banca era abituato a rapine ecc... e mi ha fatto segno di stare tranquillo in salotto e di prenere le chiavi di casa e il cellulare. Ha accompagnato il ladro in camera da letto e gli aperto la cassaforte, poi ha fatto finta di sentirsi male al cuore e ha detto al ladro di aver bisogno delle sue medicine. Il ladro allora ha accompagnato mio padre vicino la porta, in un cassetto dove lui diceva di tenere le medicine. Allora mio padre ha urlato CORRI, ha aperto la porta (blindata) e siamo usciti chiudendo il ladro dentro a chiave. Poi papà ha chiamato la polizia. Risultato: mio padre ha agito d'astuzia e ha battuto un omaccione tutto muscoli e palestra che non pensava minimamente che papà potesse conservare il sangue freddo necesseario. Tutto sto papiello per dimostrare che sfruttando le nostre capacità possiamo benissimo competere e farci valere contro i figobulli palestrati tuttomuscoli. E quando poi mettiamo alle stette uno di questi bulli pieni di ragazze, quante ragazze gli andranno ancora appresso? E quando loro finiranno appunto a fare i delinquenti magari in carcere e noi avremo un buon lavoro, avremo la maturità di non andare in carcere a sbeffeggiarli? :D ps: contro mio padre stava per partire una causa per sequestro di persona, per aver rinchiuso il ladro in casa, altro che premio o_O |
Cmq la pistola del rapinatore era finta, altrimenti staremmo a parlare di un eroe morto. :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
timidessaaaaa???
|
Quote:
:sad: |
Scusate, ma me non me ne frega niente se questo ha sventato una rapina, poteva pure assumere i poteri di Superman, chi se ne fotte?
Tantissima gente campa tranquillamente senza avere i muscoli anche nel cervello (ogni riferimento a certi idoli di Kai non è casuale :D), per cui non vedo di cosa ci si sta a preoccupare, da quando in qua per vivere bene bisogna essere forti fisicamente? Davvero non capisco...a meno che non crediate a cazzate del genere: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi dici che le mie teorie non sono dimostrate dai fatti. NON SERVE ESSERE FORTI FISICAMENTE PER CAMPARE BENE. Basta andare in giro per accorgersene. |
Quote:
infatti walter ci ricorda che questo non è il vietnam. :D |
Quote:
|
si ma il rischio del ferro annulla tutto secondo me...poi io sono contrario alla violenza per principio e tendo a sfuggire qualsiasi situazione di conflitto anche solo verbale..
|
Chiudiamo qui il discorso...qui tutti seguono il modello di Trinità...un pistolero che esperto d'armi vince sempre e cmq... :blushing:
|
kai però è l'evidenza...
se tu sei il campione del mondo di pesi massimi e io un uomo normale, se vengo a casa tua con una pistola e ti sparo in testa, tu muori lo stesso, palestrato o non palestrato. |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Non sapevo che il bodyguard fosse l'unico lavoro esistente al mondo...:D
|
tu guardi veramente troppi films di fantascienza. Guardati anche quel video di SECONDIGLIANO: quel poveraccio (va bene che anche lui ne aveva già fatto fuori 5 o 6) poteva essere forte e palestrato come volevi tu, con un piccolissimo ferro è rimasto stecchito per terra in 1 secondo....
e tieni presente che anche tutti i BODY-GUARDS (quelli seri, non quelli che guardano le galline) hanno almeno 2 ferri in tasca, altrimenti che body-guards sarebbero a farsi ammazzare come i polli!! |
Quote:
I VERI body-guards sono la maggior parte ex militari della legione straniera oppure folgore (e altri reparti di elite). E' gente apparentemente insospettabile (fisico da sportivo ma non fenomeni da baraccone gonfi di Synthol,insulina,GH...) e sanno utilizzare armi che spaziano dalle mani al fucile di precisione tipo Remington M40... Conosco gente di questo ambiente |
Quote:
nessuna ha mai detto ke 1 bestia di 100 kg sia onnipotente.. però oggigiorno avere 1 fisico imponente è importante per difendersi dai vari bulli ke popolano le strade del nostro paese.. x esperienza personale da ragazzino ero vittima di sfottò ed episodi di bullismo anche gravi causa la mia fobia..:sad: da qualche anno a questa parte li aspetto fissandoli dritto negli occhi x almeno 5 secondi..ma shhh :thumbup1: saranno mica le spalle e i bicipiti costruiti negli utimi 5 anni??:eek: x il resto anche se nettamente migliorato sò sempre fobico, ma il livello di qualità delle mie uscite s'è alzato e non poco.. |
Quindi la stragrande maggioranza delle persone (che non ha un fisico imponente) trema al pensiero di cadere vittima dei bulli? Evidentemente no, come mai? :cool:
|
Quote:
Fatto sta che cmq chi fa quel lavoro non ha paura di morire e voi si e che cmq il fisico anche se inutile lo hanno cmq... :yes: |
Quote:
Ps. anche mio cugino parla come te alcune volte... PPs. terminerà quest'anno le elementari |
Allora dovremmo tutti impostare la nostra vita sull'impegno in palestra costante per avere un fisico da culturisti che imponga timore. Dopodichè magari ci pestiamo tra di noi per sfidarci :D Non so, ci sono anche altre vie se uno è fissato con la sicurezza, tipo imparare arti marziali...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |