FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Petizione per bannare historie d'o. (https://fobiasociale.com/petizione-per-bannare-historie-do-14996/)

U'megghje 08-05-2010 19:11

Petizione per bannare historie d'o.

Invito tutti coloro che pensano che quest'utente sia fuori luogo su questo forum, o sono infastidi dalla sua condotta morale ,ossia dal fatto che le piace fare sesso di ruolo con patner diversi e che lo venga a sputtanare su questo forum dove almeno la metà non ha mai neppure baciato una ragazza.

Loudovica 08-05-2010 19:15

Re: Petizione per bannare historie d'o.

allora andrebbero bannati anche quelli che vengono a dire che fanno 'sesso duro con prostitute' (ora, non guardiamo che è stato bannato per davvero, ma non è stato per ciò che diceva, penso)
e cose del genere.
però di quel topic non si lamentò nessuno, a parte qualche femminuccia (me compresa).

quindi penso che la tua richiesta non potrà essere accolta.

A_Bittersweet_Life_83 08-05-2010 19:19

Topic da chiudere.

darkwing duck 08-05-2010 19:19

Non la si può bannare, è stata dichiarata dall'UNESCO patrimonio dell'umanità.

caprettadiheidi 08-05-2010 19:21

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 338040)
Invito tutti coloro che pensano che quest'utente sia fuori luogo su questo forum, o sono infastidi dalla sua condotta morale ,ossia dal fatto che le piace fare sesso di ruolo con patner diversi e che lo venga a sputtanare su questo forum dove almeno la metà non ha mai neppure baciato una ragazza.

Ma vai fatti una doccia con la benzina , IDIOTA.

calinero 08-05-2010 19:22

esagerato, diamole solo una punizione esemplare, che so, 10 frutate
istoria ti va bene o ne vuoi di più?
piri pì

ps il topic verrà chiusooooo

historie d'O 08-05-2010 19:24

Quote:

è il caso di dire chebene o male purchè se ne parli...

no cmq secondo me non si può bannare un utente per la condotta di vita ...tra l'altro precedente al mio stato attuale ...
e chi ti ha detto che sono fuori luogo qui? l'hai dedotto tu? sei uno psichiatra?

Nick 08-05-2010 19:24

E' troppo poco. Ci vuole la lettera scarlatta.

soloio 08-05-2010 19:24

Ma sì, banniamo tutti!
http://www.fobiasociale.com/perche-n...aticali-14711/

Ne rimarrà soltanto uno: U'megghje.
Farai tutto da solo.
Ma ... fatti una domanda, ma datti anche una risposta ogni tanto.

Shinji76 08-05-2010 19:25

Quote:

Secondo me è sbagliato, io non ho nulla contro histoire, ho parecchio invece contro marla e sociopatica! Loro rovinano l'ambiente del forum, sono arroganti e maleducate, insultano, offendono gratuitamente e danno del bugiardo a destra e a manca! E non rispettano minimamente le opinioni altrui! Insomma, sono un peso e sono di troppo qui, non abbiamo bisogno di pseudo principessine viziate arroganti e petulanti!

In conclusione NO al ban di histoire ma SI al ban di sociopatica e marla!

Questo è il mio voto.

historie d'O 08-05-2010 19:26

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 338064)
esagerato, diamole solo una punizione esemplare, che so, 10 frutate
istoria ti va bene o ne vuoi di più?
piri pì

beh ...ormai sono passata a cose diverse dalla frusta ihihihhihi

darkwing duck 08-05-2010 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 338072)
Secondo me è sbagliato, io non ho nulla contro histoire, ho parecchio invece contro marla e sociopatica! Loro rovinano l'ambiente del forum, sono arroganti e maleducate, insultano, offendono gratuitamente e danno del bugiardo a destra e a manca! E non rispettano minimamente le opinioni altrui! Insomma, sono un peso e sono di troppo qui, non abbiamo bisogno di pseudo principessine viziate arroganti e petulanti!

Questo è il mio voto.

Dopo la tua performance di ieri in chat io opterei per bannare te direttamente. :D

Sentenza 08-05-2010 19:28

si può anche non essere d'accordo su quello che fa, ma alla fine è la sua vita, non commette nulla di vietato dalla legge, e nulla di eticamente sconveniente, in quanto frutto di persone maggiorenni e consenzienti.

Tolleranza, ragazzino.

PS: In quanti minuti verrà chiuso questo topic? Si aprono le scommesse:D

PPS: Dubito fortemente che almeno la metà non abbiano mai baciato:D

kocis666 08-05-2010 19:29

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 338065)

no cmq secondo me non si può bannare un utente per la condotta di vita ...tra l'altro precedente al mio stato attuale ...
e chi ti ha detto che sono fuori luogo qui? l'hai dedotto tu? sei uno psichiatra?

se continui a martellare di essere e fare bsdm (come si scrive :D ) sei fuori luogo sì carina.

ps: ma cosa fate ? vi prendete a frustate sui genitali ? :D

Shinji76 08-05-2010 19:29

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 338065)

Appunto ragazzi, ha ragione lei, qui sono altre 2 che sono da bannare visto che sono terroriste che minano la stabilità del forum, quindi lei NON è di troppo ne è fuori luogo, le altre 2 si e hanno bisogno di una bella regolata! mio dio ma perchè non sono admin ?? le avrei già bannate io! Tranquilla histoire che tu non sei da bannare! Poi vabeh, le sue voglie sessuali sono affari suoi, l'importante è che non sputi in faccia agli altri utenti (come fanno 2 nostre conoscenze) e che rispetti le opinioni altrui (cosa che histoire fa ma le altre 2 no!)

soloio 08-05-2010 19:29

Quote:

Originariamente inviata da darkwing duck (Messaggio 338074)
Dopo la tua performance di ieri in chat io opterei per bannare te direttamente. :D

Io sono d'accordo con il papero!
Shinji76 datti una regolata, sei pesante!!!

soloio 08-05-2010 19:33

P.s.
http://www.fobiasociale.com/attenzio...-please-14667/

(Il moralizzatore).

historie d'O 08-05-2010 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 338072)

Questo è il mio voto.

shinji76 personalmente ti ringrazio per il tuo no, però sappi che l'impressione che hai di Marla (sociopaticadoc non la conosco molto)è decisamente sbagliata, prova a superare sto muro perchè io almeno la trovo una ragazza dolce intelligente piena di cultura , adorabile in una sola parola ADORABILE

Iason 08-05-2010 19:37

ehm... topic da chiudere, voto 3 insensato. Reeedddddmaaaaannnn...

Shinji76 08-05-2010 19:37

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 338083)
shinji76 personalmente ti ringrazio per il tuo no, però sappi che l'impressione che hai di Marla (sociopaticadoc non la conosco molto)è decisamente sbagliata, prova a superare sto muro perchè io almeno la trovo una ragazza dolce intelligente piena di cultura , adorabile in una sola parola ADORABILE

Adorabile ??? ma dove ??? credimi quelle 2 streghe le ho sistemate a dovere in chat, non sai la merda che gettano addosso agli altri, lei e sociopatica!

Essere Inutile 08-05-2010 19:38

Quote:

Mi sembra che il problema maggiore per te sia il n.2...
Non si puo` bannare la gente per "condotta immorale", non siamo nel 1500 e non c'e` piu` Torquemada.
U'megghie, mi permetto di darti un consiglio, tu fanne quello che vuoi: l'eccessiva rigidita` mentale non aiuta a farsi degli amici.

soloio 08-05-2010 19:39

Per SociopaticaDOC parlo io: "la trovo una ragazza dolce intelligente piena di cultura , adorabile in una sola parola ADORABILE!"

shinji76 dovresti autobannarti!... sgarri in continuazione!

White Duke 08-05-2010 19:39

Rob de matt!

Essere Inutile 08-05-2010 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 338077)
mio dio ma perchè non sono admin ??

perche` si trasformerebbe in un forum di soli giapponesi...

historie d'O 08-05-2010 19:43

Quote:

Originariamente inviata da White Duke (Messaggio 338089)
Rob de matt!

ihihihhi ho colto

historie d'O 08-05-2010 19:46

ma dai non si deve bannare nessuno
le posizioni possono essere diverse e da qui nascono le discussioni , e direi che anche sfogarsi va bene, almeno ci si scarica un pò e poi non tutti stanno simpatici a tutti no?

Shinji76 08-05-2010 19:46

Quote:

Originariamente inviata da soloio (Messaggio 338088)
Per SociopaticaDOC parlo io: "la trovo una ragazza dolce intelligente piena di cultura , adorabile in una sola parola ADORABILE!"

shinji76 dovresti autobannarti!... sgarri in continuazione!

Ah si ?? ma come fate a difenderle ??? avete forse le fette di salame sugli occhi ??? siete smidollati per caso ?? che coerenza c'è ??? prima dite che odiate le ragazze che fanno le stronzette eppoi le difendete e le adorate ??? mah dove stà la coerenza non lo so!

Labocania 08-05-2010 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 338049)
allora andrebbero bannati anche quelli che vengono a dire che fanno 'sesso duro con prostitute' (ora, non guardiamo che è stato bannato per davvero, ma non è stato per ciò che diceva, penso)
e cose del genere.
però di quel topic non si lamentò nessuno, a parte qualche femminuccia (me compresa).

Anche lei pratica sesso duro con i prostituti :eek:

Proposta originale comunque, se ci fosse B 16 ad amministrare il forum l'accoglierebbe al volo!

soloio 08-05-2010 19:48

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 338095)
ma dai non si deve bannare nessuno
le posizioni possono essere diverse e da qui nascono le discussioni , e direi che anche sfogarsi va bene, almeno ci si scarica un pò e poi non tutti stanno simpatici a tutti no?

Historie d'O for president!

historie d'O 08-05-2010 19:48

Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 338076)
se continui a martellare di essere e fare bsdm (come si scrive :D ) sei fuori luogo sì carina.

ps: ma cosa fate ? vi prendete a frustate sui genitali ? :D

si tratta di bdsm
le pratiche sono varie e tante quindi se vuoi soddisfare le tue curiosità ti consiglio di leggere e tanto come ho fatto io
ma non ti sei accorto che ho cambiato pure firma? Sig Kocis, lei non presta attenzione(cit.):D

kocis666 08-05-2010 19:49

Quote:

BDSM=Abrasione – Categoria di giochi basata sullo sfregamento della pelle con oggetti ruvidi, che può andare dal piacevole al doloroso.
ma con la carta di vetro aih che male che goduriaaaaaaaa :D

historie d'O 08-05-2010 19:50

Quote:

Originariamente inviata da soloio (Messaggio 338100)
Historie d'O for president!

piccolo ot
ciao soloio
hiihhihihi:winkiss:
ritorno in it
mi riscrivo con altro nick ...tipo mmmm porcella:D

kocis666 08-05-2010 19:51

Quote:

Adult Baby – ‘Bebè adulto’. Chi pratica infantilismo.
questa non me la dovevi fare :D lasciate stare i bebè :D

historie d'O 08-05-2010 19:52

Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 338102)
ma con la carta di vetro aih che male che goduriaaaaaaaa :D

:D:D
vedo che hai cercato nella sezione sbagliata:D

kocis666 08-05-2010 19:52

Quote:

Agocannula – Strumento medico simile a uno spesso ago, usato per aprire il percorso a piercing di grossa entità.
no alpitour aih iah iah iah iaihhhhh

Labocania 08-05-2010 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Iason (Messaggio 338085)
ehm... topic da chiudere, voto 3 insensato. Reeedddddmaaaaannnn...

Rispondere ad un topic che propone un ban per motivi bizzarri con una chiusura preventiva? Finora nessuno si è preso a male parole.
Potrebbero pur sempre uscire cose interessanti

kocis666 08-05-2010 19:53

Quote:

Agura – Figura tradizionale dello shibari in cui il sub viene legato a gambe incrociate. Nonostante le apparenze si tratta di una posizione molto disagevole, che veniva utilizzata negli interrogatori militari medioevali.
bellissimo questo goduriaaaaaaaa :D

aisljng 08-05-2010 19:53

Quote:

U'megghje ... a volte scrivi anche cose ragionevoli e condivisibili, peccato che poi te ne esci anche con queste intolleranze assurde !!!

kocis666 08-05-2010 19:54

Quote:

Aids – Acronimo di Acquired Immuno-Deficiency Syndrome (‘Sindrome da Immunodeficienza Acquisita’). È la più nota malattia venerea e una delle più pericolose, ma non l’unica. Qualsiasi attività sessuale fra partner promiscui dovrebbe tenere presente i rischi di infezioni e limitarli con tecniche di safer sex.
:tongue_smilie:

kocis666 08-05-2010 19:55

Quote:

Allungacapezzoli – Strumento metallico che viene applicato a capezzoli dotati di piercing a barretta per tenerla a una certa distanza dall’areola e favorire così un allungamento della carne.

:laugh::laugh::laugh::laugh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22.