![]() |
ciao
ciao a tutti, sono nuovo ho 15 anni e credo di soffrire di fs, spero di trovarmi a "casa" in questo forum con persone che realmente capisco e soffrono del mio stesso disturbo, beh ci si vede
|
Re: ciao
mmh sei giovane ;)
Niente è definitivo, specialmente alla tua età. QUindi don't deprim yourself ahahah ^^ Benvenutooooooooooooooooo |
Benvenuto, sei ancora in fase di crescita, hai tutto il tempo di migliorare la tua condizione :)
|
Sei giovane non disperare :)...comunque benvenuto!
|
grazie a tutti spero che un giorni si "sistemi" tutto anche se ho molti dubbi
|
ah dimenticavo sono di milano
|
Hai solo 15 anni, tranquillo. Hai tutto il tempo per sprecare la tua vita.
Benvenuto. |
ciao benvenuta!
|
Quote:
quindi...SPARISCI!! (per il tuo bene!) P.S. Niente minorenni. Punto. |
Quote:
|
io a 15 anni non mi ero ancora estraniato dalla società. Però c'erano già tutti gli elementi che mi hanno portato a scegliere la strada dell'autoemarginazione. adesso ho 18 anni e non vedo maniera attraverso la quale migliorare.
|
Quote:
|
che giovineeeeeeeeeeeeee
ciao |
ciauu benvenuto, stai tranquillo hai tutto il tempo di sistemare le cose, si guarisce quando meno te lo aspetti e senza cambiare più di tanto... la cosa più importante che devi fare è restare sempre te stesso, non cercare di cambiare per piacere agli altri ma fatti accettare così come sei, con le tue passioni e i tuoi interessi, i tuoi difetti e i tuoi pregi. Io ne sono uscito e ora faccio la vita che avevo sempre sognato, ma sono sempre rimasto me stesso e non ho fatto niente di speciale per uscirne ;)
|
Ciao, benvenuto...:)
|
Quote:
|
benvenuto!!!
|
Quote:
|
Quote:
ps: ma ti ho fatto qualcosa di male? vedo che in ogni tua risposta ad un mio post c'è quell'accenno di scontrosità... |
Quote:
Sapendo che poi nella maggior parte dei casi non va cosi`, ma anzi in genere si cronicizza e peggiora. |
vabbè ma allora cosa bisognerebbe dirgli?
|
Quote:
"anzitutto hai 15 anni, non ti fissare sul fatto di avere la fobia sociale o menate mentali del genere perche` potrebbe essere solo una fase, quindi ne riparliamo a 20/22 anni circa. Secondo, il fatto che tu sia qui significa che ti sei posto un problema che ora magari conosci meglio rispetto a qualche mese fa, quindi puoi notare una sua eventale evoluzione o cronicizzazione. Quindi, ora che le cose sono solo all'inizio (ammesso che siano veramente qualcosa, ovviamente), forzati a fare le cose che ora ti spaventano; in una parola: vivi. Se fra qualche anno sarai ancora in questa situazione, chiedi aiuto a qualcuno". Piace? Credo che con il solo ottimismo esista il rischio che il problema, sul lungo periodo, venga sottovalutato |
benvenuta:)
|
Quote:
|
cristo!tu non hai niente,hai solo i tuoi 15 anni e stai entrando nel mondo,nella società,ed è vero ti puoi sentire spiazzato e non sapere dove cazzo devi andare,ma è solo questo,è successo un pò a tutti a questa età.
l'unica cosa che ti posso dire è di trovarti amici con cui ti senta a tuo agio e se senti che non è cosi che non ti apprezzano,cambiali!! e cerca la gente giusta. tranquillo che quando la trovi te ne accorgi. se hai delle passioni,coltivale,qualunque esse siano. e una cosa fondamentale, non pensare di essere diverso dagli altri tuoi coetanei avete solo modi diversi di vedere le cose. e perfavore sparisci da questi forum che non hai un cazzo! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |