![]() |
Sesso, puttane, perversioni strane (titolo fake)
Il titolo è siffatto solo per attrarvi, dato che a quanto pare è il sesso l'argomento che davvero tira sul forum, come nella realtà d'altronde.
In realtà vi vorrei parlare di tutt'altro, ed in particolare di una riflessione che stavo facendo tra me e me, e siccome per quanto andiamo d'accordo siamo due scemi, ho pensato che magari era meglio invitare anche qualcun altro. In due parole, per chi ama i post brevi: come vi comportate/comportereste con un timido? Lo so, lo so che siete voi i timidi: ma se incontraste qualcuno di molto timido, anche più timido di voi, in una situazione "sociale", che per qualche motivo è anche più in imbarazzo di voi, pensate che la vostra timidezza potrebbe trasformarsi in empatia, o comunque pensate che riuscireste a metterlo a suo agio in qualche modo? Perchè mi è appena capitata una situazione del genere, non sto a spiegare esattamente per la mia solita paura di essere "rintracciato" in base a quello che scrivo :D però mi ha fatto pensare, perchè non solo non sono stato molto in grado di cambiare la situazione, nonostante io fossi relativamente a mio agio e lui fosse evidentemente in panico da fobia: silenziosissimo, impacciatissimo, etc. Considerate ovviamente in una situazione con anche altra gente, non uno-a-uno (cioè no possibilità di parlarne direttamente in qualche modo, se pensate che quella potrebbe essere la soluzione - che tra l'altro, dubito). Vabbè sono abbastanza convinto che non risponderà nessuno, posso postare |
Re: Sesso, puttane, perversioni strane (titolo fake)
Non è un trappolone fatto bene se ci scrivi vicino "titolo fake". Infatti io sono entrata pensando "ma chi è quel salame che scrive un titolo e poi parla di tutt'altro?"
|
io non farei niente, in queste situazioni il rischio di peggiorare solo le cose (per lui) e` altissimo
|
E' un po come guardarsi allo specchio, mi è capitato spesso di incontrare persone timide ho cercato subito di metterle a loro agio, dando importanza a quello che dicevano, i timidi vogliono sentirsi considerati, cercando di non essere mai aggressivo anche quando non ero d'accordo con le loro argomentazioni, l'aggressività è molto temuta dai timidi.
|
E che vuoi fare? Se davvero è in marasma da fobia l'unica cosa è prenderlo e portarlo via.
|
di solito si crea un minimo di empatia/comprensione..se scrivi titolo fake è chiaro che la gente capisce in anticipo comunqe ;)
|
Quote:
|
Discorso complesso, dipende dalla situazione. Effettivamente anche a me è successa una cosa del genere ma non ho fatto granchè per migliorare la sua condizione. Credo che comunque se fosse possibile parlargli in modo più discreto e non, ad esempio, ad una tavolata piena di persone, cercherei di rompere un po' il ghiaccio facendolo parlare un po' di cose che gli piacciono così da farlo sentire meno a disagio.
|
Bella l'idea del titolo... effettivamente sembra che siano gli argomenti più gettonati.
Tornando al vero argomento della discussione: io in genere mi trovo a mio agio con le persone timide, e quindi riesco ad esprimere i miei pensieri con maggiore facilità... però devono essere gli altri a stabilire un contatto con me, altrimenti io non faccio mai il primo passo. |
questo thread mi fa pensare che su questo forum ci possano essere persone che conosciamo e che non reputiamo timide, o che cmq mai e poi mai avremmo immaginato che potessero vivere così male il loro problema. Per questa persona che è tanto in imbarazzo con te tu magari sei un perfetto normalone....
|
Mi farebbe compassione, ma non gli direi nulla.
Non è bello vedersi da fuori, e guardare una persona molto timida è come guardarsi da fuori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dunque, se sono io a dover interagire con uno più timido di me la storia si chiude presto: sono davvero rarissimi, ne esisteranno sì e no due esemplari al mondo di più timidi di me e comunque non riuscirei a rivolgergli la parola.
|
Quote:
|
Quote:
cosa intendi con problematiche sociali? |
il mio comportamento è sempre lo stesso nel senso che subisco passivamente sia un timido che un estroverso e non mi adopero a mettere a proprio agio o cosa simili l'interlocutore perchè farei solo danni. se si sente a suo agio bene altrimenti siamo in due.
per il titolo dissento |
Quote:
|
Faccio notare cmq l'elevato numero di visite, ad ora 310, raggiunto in pochissime ore: il sesso tira, anche se c'è scritto fake.
è uno scintillio, un po' come il cartellone della bilboa, lo sai che non gliele toccherai le tette, ma ti guardi la pubblicità |
Quote:
mi sa che ho ripetuto piu volte la parola agio :tongue_smilie: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |