![]() |
per gli over 30!!
ieri sera parlavo con un mio amico,ma uno come fa a trovare una ragazza a 30/35 anni se e senza un minimo di esperienza in campo sentimemtale con le donne?
mai avuto una storia mai avuto una ragazza non si sa neanche da che parte iniziare,le donne scapperebbero subito |
Re: per gli over 30!!
Stessa tua situazione, io ho 34 anni e vivo in svizzera ma anche qui i problemi da quel lato dono gli stessi, in più aggiungici i miei interessi particolari che poche donne capirebbero!
Quindi ti capisco benissimo! |
Figuriamoci a 39 anni, il problema è che quando non ci si relaziona con le ragazze nel periodo che va, diciamo dai 14 ai 20 anni, poi diventa difficile capire certi meccanismi psicologici.
|
Quote:
forse |
anzi,se si è stati senza ragazza a 20 e a 30 anni conviene mettersi il cuore in pace e dire che si può stare benissimo senza anche a 40.
|
mavà, ce l'abbiamo scritto nel DNA come ci si comporta con una donna, basta lasciarsi andare ed osservare in qualità di testimone.
|
esistono anche dna difettosi,che ne sappiamo...
|
x solo 71
e vero se uno si sarebbe un minimo di esperienza negli anni giusti forse avremmo capito i meccanismi psicologici delle donne |
Lo stesso discorso vale per una donna over 30... :sad:
|
mai perdere la speranza la vita risolve sempre dei colpi di scena.
|
x sslazio1900:
io mi aspetto solo colpi di scena negativi. |
secondo me per una donna è più semplice
|
Mi puoi spiegare perchè?
|
perchè è così dalla notte dei tempi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
di solito quelli sui 35-40 anni vanno nei locali dove ci sono delle quarantenni divorziate o ancora single che hanno voglia di ..... e ci provano come pazzi.
|
Quote:
|
Quote:
Io purtroppo manco quello so fare :sad: sono timidissimo! :sad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dio creò l'uomo, poi si riposò. Dopo creò la donna e non ebbe più pace, né lui né gli uomini. |
Quote:
|
Quote:
|
le cose non migliorano solo per il tempo che passa.non è che quando si compie 40 anni si diventa un'altra persona.
|
Quote:
|
Come dice il mio psicologo a chi soffre di questi disturbi mancano decisamente le skills che chi vive una vita sociale normale ha. In breve ci siamo fermati prima dell'adolescenza soprattutto da un punto di vista di contatto con l'altro sesso.
Certo che a questo punto se vi ci prospettano 0 situazioni sociale una donna è difficile conoscerla. :thumbup: Le cose miglorano già ipoteticamente su un posto di lavoro (avendolo) o magari riuscendo a frequentare luoghi sociale :laugh: Mhhhh questo mese nei miei piani anti-fobici c'era l'obiettivo di andare in palestra chissà se ci riuscirò! Forse qualche donna riesco almeno a vederla (da lontano of course) |
Quote:
|
Quote:
|
Tu ci hai provato?
|
Quote:
Quello che però intendevo dire è che il fatto di essere stati inattivi in un periodo importante per la crescita non implica che sei spacciato... il problema più che altro è che se uno era timido prima resta timido e continua a non provarci ed anzi è peggio di prima perchè l'autostima cala andando avanti con gli anni.. In certi casi potrà anche servire conoscere tecniche e meccanismi psicologici ma ci sono molte persone che fanno le cose in maniera spontanea e a volte riescono a concludere...quindi il problema principale è che manca il coraggio di provarci.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e allora le persone di una certa eta che non si sono sposate e perche erano troppo timidi e non ci hanno provato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |