|  | 
| 
 ciao ciao a tutti!sono nuova oltre a soffrire di fs sono anche bipolare per fortuna di tipo 2..sono in cura a pisa da un prof. famoso che anche se spesso criticato mi ha insegnato ad accettare il mio db..ora stiamo lavorando sull'ansia e il panico che pero non si placano..a presto:laugh: | 
| 
 Re: ciao ciao sudefra :) benvenuta tra noi. se vuoi il mio numero è 34613........ :D :D :D | 
| 
 Re: ciao Benvenuta sudefra :) | 
| 
 Re: ciao il professore si chiama per caso Cassano ??? | 
| 
 Re: ciao si si chiama cassano.. | 
| 
 Re: ciao pisa? è vicino firenze, giallorosso non le chiedi niente? :) | 
| 
 Re: ciao ma è nuova nuova... mica mi chiamo cali che broccolo con tutte indistintamente e in continuazione :) | 
| 
 Re: ciao Quote: 
 | 
| 
 Re: ciao che e successo?io sono una delle mille pazienti ma nn sn mai stata ricoverata anche se lui avrebbe voluto per "osservarmi"..siccome lui mi visita una volta ogni 4 mesi al san rossore sempre a pisa una volta al mese vado a viareggio da una sua mitica assistente..ma la fs nn l'ho risolta.. | 
| 
 Re: ciao no niente non è il massimo per un diciasettenne essere ricoverato in psichiatria per problemi che si sono rivelati inesistenti. Ho dovuto aspettare 2 settimane per essere trasferito nel reparto aperto e poter fare la pacchia alla faccia di quegli sfadigati degli infermieri. | 
| 
 Re: ciao Benevenuta :) | 
| 
 Re: ciao a....ihiihhihii capito  ciao labocania | 
| 
 Re: ciao Benvenuta...:) | 
| 
 Re: ciao sudefra ma sei di pisa ??? | 
| 
 Re: ciao no sn di savona | 
| 
 | 
| 
 Re: ciao 31 anni  e tu? | 
| 
 Re: ciao io quasi 18 | 
| 
 Re: ciao giovanissimo beato te | 
| 
 Re: ciao maledetto me: a 18 anni non ho meglio da fare che frequentare questo forum | 
| 
 Re: ciao Benvenuta!! ^^ PS: abbiamo gli stessi anni :laugh: | 
| 
 Re: ciao trattatemela bene perchè è amica mia mi raccomando........ | 
| 
 Re: ciao ciao benvenuta!! | 
| 
 Re: ciao ciao a tutti e si sn amica di Gioiellina..un bacione tesoretta ;) | 
| 
 Re: ciao Ciao e benvrnuta sudefra, in effetti se fossimo più giovani (io ho 34 anni) credo che sarebbe tutto molto più semplice, noi over 30 invece dobbiamo "sbatterci" molto di più per migliorare e per cercare di ottenere risultati concreti! So che non è facile ma dobbiamo sforzarci. | 
| 
 Re: ciao ciao shi..hai perfettamente ragione..:( | 
| 
 Re: ciao benvenuta :) | 
| 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |