![]() |
come avete passato le ferie ?
siete stati in ferie ?
com'è andata ? Io non sono andato perchè ho poca grana ;) |
FRA à la maison
UK at home ITA a casa |
Complimenti filosofo, sei un poliglotta :wink:
Anch'io l'ho passato a casa :? ...ne ho approfittato per studiare...certo che passare agosto chiusi in casa a studiare non è il massimo :? |
JP ie ni :D
|
Giro nel Nord Europa; nonostante qualche momento no mi ha fatto bene.
|
Quote:
|
tre giorni al mare(noiosi!!!)e una settimana in Trentino alto adige.Il resto delle vacanze a studiare!!!
|
Svezia e Norvegia.
|
..
|
A casa...........mi piace tanto viaggiare ma non ho nessuno con cui farlo
|
A casa......mi piace tanto viaggiare ma non ho nessuno con cui farlo
|
Giugno-Luglio: città (mare e uscite serali)...
..Agosto: città-casa di mio fratello in un paese-in campagna dai parenti in basilicata per poki giorni- e infine nuovamente in città ^^ ..e adesso...ta-dam..si ricomincia a lavorare. :? |
Ahah no Fritta, sono rimasta a casa... volevo solo aggiungere un tassello all'elenco multilingue di Filosofo :lol:
Se potessi viaggerei tanto però. |
Re: come avete passato le ferie ?
Quote:
Uffa! |
..
|
Fritta, se non mi mettesse così in crisi la gente ci verrei volentierissimo in Giappone, anche oggi! :lol:
|
Quote:
ma mentre voi andate in oriente io organizzerei volentieri un tour del sudamerica... chi viene con me sulle Ande? :wink: |
Anche a me il giappone e l'oriente in generale non mi attira moltissimo. Sud america invece siiiii!!!!!! E chi viene in Australia? (passando per l'afrika)
|
L'oriente mi affascina ma non il giappone....la cina sarebbe il massimo ma anche thailandia cambogia vietnam
|
Quote:
Il Giappone m'attira tantissimo siccome adoro la modernità e da quelle parti devono essere avanti di un secolo. |
Quote:
|
..
|
Qualcuno di voi per caso conosce qualche paesino nella regione veneto dove potrò passare il ferragosto 2007?
certo naturalmente parlo di un paese non di Venezia per esempio...se vado in citta non riuscirei mai a riposarmi dal lavoro.... spero mi rispondiate... :) |
Quote:
io per riposarmi andrei in qualche paesino della toscana (bei posti, pappa buona e vinello super)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |