![]() |
HI!
Ciao a tutti, mi presento.
Sono Beatrix una sociofobica, anche se la mia diagnosi psichiatrica sarebbe ciclotimica (o come preferisco dire io ciclomitica). Devo dire che malgrado i miei costanti e persistenti sbalzi d'umore la terapia e i farmaci mi stanno aiutando. Il risultato maggiore sta nel fatto che ho smesso di stare rannicchiata nel letto in posizione fetale 16 ore al giorno mi sono alzata, vestita, ho preso una laurea e ho iniziato uno stage. Il vero problema però, almeno quello su cui si sta concentrando la mia terapia, è il rapporto con gli altri. Vivo assolutamente isolata, pensavo che il lavoro mi avrebbe aiutato a fare nuove conoscenze, la mia terapista ha detto che avevo aperto "un canale" verso l'esterno, eppure mi sono trovata davanti ad un muro d'indifferenza totale che ha solo peggiorato la mia ansia. Ora tutto sta diventando sempre più difficile perché la frustrazione dovuta all'indifferenza altrui aumenta le mie fobie, con tutta una serie di risvolti paranoici che vi riserbo per il futuro. Comunque in questo forum ho letto interventi di persone veramente intelligenti, sensibili, divertenti e soprattutto in grado di comprendere una situazione come la mia, perciò spero di poter alleviare almeno un po' il mio isolamento, perciò ciao a tutti! |
Re: HI!
insomma cerchi un fidanzato :p
benvenuta :) |
ciao beatrice. spero ti troverai bene qui con noi, e che tu possa risolvere al piu presto i tuoi problemi che d'altronde coincidono con i miei.
lutto |
Quote:
subito a provarci. lutto |
Quote:
|
ma va giallorosso, sono impegnato, poi non vado d'accordo con chi ha sbalzi d'umore :)
|
Benvenuta :)
|
Welcome Beatrixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
|
Quote:
|
Benvenuta!
|
Welcome ^^
|
Quote:
|
Ciao e benvenuta!Anche io sono delle tue parti e lavoro a Milano con mia grande frustrazione..
|
benvenuta:)
|
ciao :)
-------------------- |
Benvenuta :)
|
ciao ciao benvenuta!:)
|
Quote:
Per il resto, indifferenza nel senso che lavoro da due mesi e mangio tutti i giorni da sola, oppure nel senso che nessuno si è mai nemmeno degnato di presentarsi... Ci ho messo un mese per capire i nomi dei miei colleghi dovendo aspettare che qualcun altro li chiamasse, oppure nel senso che ogni sera lasciando l'ufficio mi faccio un gran coraggio nell'urlare "ciao" e nessuno mi risponde... La rabbia è che non posso neanche dire che i miei colleghi sono cattivi o antipatici, per esserlo dovrebbero almeno mostrarmi un'emozione,invece c'è solo indifferenza totale, come se fossi invisibile, e devo dire che è proprio ciò che mi spaventa ancora di più. |
mmm strana sta cosa, non è che fai un lavoro a loro scomodo, tipo sei li x ridurre il personale?
|
Quote:
Cmq ciao.....benvenuta....:) |
Quote:
|
Benvenuta Beatrix
|
è già in broccolistica privata :D
|
ma beneeee :D
ora ci provo anche io...a sto punto x) |
bisogna esser veloci, rippano al primo fidansamento :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
saranno un gruppo molto chiuso |
significa che gia stai messaggiando in privato con qualcuno.
e si è ipotizzato fossi diventata gia la preda di qualcuno :D |
Quote:
|
forse esprimi quella timidezza che viene scambiata come quella che se la mena?
|
Quote:
E poi con una fobica? Che si fa a chi scappa più lontano? |
Quote:
Certo che si potevano sforzare di presentarsi....ma che lavori nella borsa di milano ? :D XD |
Quote:
|
Quote:
In più sono sempre gentilissima con tutti, non faccio altro che far complimenti a tutte le ragazze per il trucco, le scarpe o un vestito... Insomma non capisco proprio cosa non ha funzionato. |
Quote:
Cmq no, non è la borsa... magari, è una normalissima multinazionale, solo che io sono finita al "piano alto" dove si fa il business internazionale e tutti se la tirano parecchio :sad: |
Quote:
visto che sei al piano alto li puoi buttare dalla finestra uno a d'uno :laugh: XD |
Quote:
bè gli estremi sono sempre un problema, dovresti imparare a contenerti o le persone potrebbero non gradire |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |