![]() |
sono un mostro
credo di aver visto la cacca profumata.
|
Re: sono un mostro
se pensi che sia la bellezza a conquistare una donna ....pensi delle fesserie....quindi stai tranquillo e poi sono sicuro che non sei brutto....hai solo un'autostima che sta scavando il fondo...
|
dai, non dire così, non è vero, io ti ho visto, non sei come dici
|
"è meglio essere belli che essere buoni - ma è meglio essere buoni che essere brutti"
|
Quote:
la bellezza aiuta e anche tanto sopratutto nelle fasi iniziali...che poi anche i brutti possono sicuramente piacere e rimorchiare è un'altro discorso.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a noi donne nn interessa solo la bellezza... e poi avrai tutto il tempo per migliorare... anche io mi sono sentita un cesso, più che altro nell'adolescenza... ma quando capisci come mettere i pregi in primo piano i difetti si notano meno..
|
Sono paranoie..
Dovete almeno capire che le vostre sono paranoie..magari il pensiero disfunzionale e la scarsa autostima restano, ma a livello razionale cercate di non alimentarle.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
![]() e tu ? vuoi continuare a fare il perdente ? la checca ? a piangerti addosso ? la devi smettere di lamentarti... di subire passivamente... caz*o sei un uomo !!! ... hai un problema ?... bene... RISOLVILO CONCRETAMENTE !!! life coach, terapeuta, guardaroba nuovo, put*ane, palestra, ragazza russa, chirurgo estetico etc etc... insomma fai quello che caz*o vuoi... ma fai qualcosa !!! ti devi dare nà svegliata... |
Quote:
|
Quote:
|
ma esci uan tua foto, così vediamo se davvero sei tanto brutto
|
Quote:
|
Quote:
|
ah la'vevo già vista la tua foto. Dai non sei brutto, poi mi pare che ispiri simpatia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nn mi sembra un problema reale in questo caso... quindi si pùò dire che è una condizione depressiva... nn si diventa fobici solamente per la percezione del proprio aspetto... che tra l'altro è convertibile con la chirurgia estetica
|
Quote:
|
nessuno ha visto l'uomo albero? neanche lui è poi così mostro...
|
Quote:
|
la bellezza è potere, i soldi sono potere, siamo noi stessi a dare potere a questa cazzo di società... il mondo è spaventosamente superficiale e le persone che ne fanno le spese siamo noi...
|
Quote:
L'AUTOSTIMA E' IL POTERE |
Quote:
l'aspetto è ciò che ci rapporta con gli altri, il nostro biglietto da visita da sempre.. ed in un fobia x me c'entra ovvio non è tutto, ma fa |
Quote:
|
Quote:
|
sei un pò gigi d alessio, e guarda con chi sta lui :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |