![]() |
ce qualcosa che non vi fa paura?
qualsiasi cosa....
|
Re: ce qualcosa che non vi fa paura?
Quote:
qs è un ottima cosa, a me spaventava da morire un tempo...ora un po meno.... |
Quote:
è vero, invece per certi versi sono anche affascinanti... |
stranamente non ho paura della morte... chissà, forse sono un perfetto suicida!
|
Quote:
ce un lato misterioso in me....e si trova solo nell'oscurita della notte...ah ah ah :riverenza: mi faccio la riverenza da sola....:thumbup: |
Quote:
interessante visto che è una delle cose che mette piu ansia |
Quote:
e cosa pensi della morte? come la vedi? (non vorrei entrare in tempi troppo pesanti ma era interessante capire qs tua diciamo nn fobia) |
Quote:
puo darsi che nn si tema la morte xche siamo "talmente in ascolto" con tt cio che di negativo abbiamo dentro di noi che a volte la morte puo risultarci la "passeggiata finale di tutto..." la partita shady non finisce mai finche abbiamo un cuore che batte dentro di noi , e la forza di alzarci dal letto la mattina... |
Quote:
ma scusa se vinci le partite, nn è gia un risultato? poi dimmi cosa sarebbe finita? |
Quote:
non bisogna essere sempre in serie A, se hai trovato soddisfazione è quello che conta. cosa devi dimostrare al mondo? di essere perfetto? nessuno lo è. hai 35 anni nn ne hai 75 e sei in punto di morte, la vita normale possiamo averla tutti per quanto possibile, difficile, in salita, etc etc ma bisogna sempre sempre continuare a lottare. |
Quote:
siamo solo giocattolini nelle mani distratte di dio (non inteso come quello cattolico, ma come il naturale divenire delle cose) |
Quote:
eh decisamente interessante la tua visione.... sara' appunto dato da un percorso cattolico che a quanto ho capito hai fatto, pero è un concetto decisamente interessante che fa riflettere. grazie |
non ho paura del futuro... dei temporali, del buio, della solitudine... che altro?
|
io adesso non ho paura della solitudine (ci sono abituato) ma più in là potrei iniziare ad averne... :eek:
|
Quote:
|
Non ho paura della solitudine visto che mi trovo perfettamente a stare da solo.....la cosa che mi fa più paura è di non riuscire a cambiare in tempo il mio modo di essere....la cosa che mi spaventa è vedere i giorni che si susseguono identici senza nessuna novità....
QUESTO MI FA PAURA !:cool: |
Quote:
|
al momento non mi viene in mente niente :p
|
Armeggiare con il computer e le cose elettroniche mi sento sempre a mio agio :)
|
non ho paura della velocità,della tecnologia; ho paura di sentire dolore,della cattiveria in generale...
|
paura di nn fare abbastastanza per me e per le persone che amo. paura di perdere il controllo e di impazzire come mia madre.. paura di nn essere amata
|
quindi... nulla..
|
ah... nn ho paura dei cani e dei gatti, ovvio..
|
Questi tuoi topic ottimistici mi stanno sempre più sulle balls.....:D
Cmq.... Nn mi fa paura il buio, la velocità, la morte.....cioè, la morte mi fà paura....ma se è rapida ed indolore tipo che ne so.....uno con una pistola puntata alla mia testa...allora no.. Poi bho......nn so che altro nn mi fà paura.....son più bravo a trovare cose che mi spaventano... |
Cancellazione messaggi
|
anche io non ho la minima paura della morte.
Credo di brutto, ma veramente di brutto nel Karma, quindi se finirei morto da un momento all'altro, oltre che non avere il minimo timore, potrei solo pensare: "Me lo meritavo!" Penso che sotto minaccia (pistola in testa), non sarei per niente preoccupato, dico penso perchè non mi è mai capitata una cosa del genere. Se mi spara e fallisce, non lo meritavo. Se mi spara e mi fa fuori, lo meritavo. Se mi spara, mi fa fuori, e non lo meritavo, sarò ricompensato la vita dopo. Sono abbastanza folle ma ci credo davvero, così come la gente crede ciecamente al cristianesimo. |
Quote:
se avessi chiesto le cose che spaventano, la lista sarebbe stata lunga per tutti, ho kiesto nn a caso la cosa opposta...:) |
Anche a me non spaventa la morte,ma solo se sono io ad uccidermi oppure se avviene in modo veloce e improvviso.
Per il resto invece ho paura di soffrire,della paura,della solitudine,di stare male fisicamente,ho paura della morte di una persona a me cara... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |