![]() |
qualita' per emergere con le donne
volevo aprire un topic che potesse dare delle indicazioni a chi magari cerca giornalmente di togliersi l'aria da nerd,anche se piu o meno sappiamo quale sono le cose da migliorare...
io a mio modo cerco con un look piu curato,ricercato ancke aggressivo,di superare la timidezza verso le donne ma migliormaenti non ne ho visti molti....gli altri mi vedranno piu sicuro meno nerd,ma io so quanto indietro sono dvavero... poi devo imparare ad attacare bottocone con qaulunque ragazza,indistintamente se sono belle o brutte,se mi piacciono o meno...insomma un attegiamento meno rigido,ma non e' facile perke l'ansia va via con la conoscenza,e io in ogni situazione o cosa nuova o sempre questo stato ansioso che mi attanaglia... |
Re: qualita' per emergere con le donne
gli amanti delle frasi fatte ti diranno: sii te stesso (cit.)
|
qualita' per emergere con le donne
volevo aprire un topic che potesse dare delle indicazioni a chi magari cerca giornalmente di togliersi l'aria da nerd,anche se piu o meno sappiamo quale sono le cose da migliorare...
io a mio modo cerco con un look piu curato,ricercato ancke aggressivo,di superare la timidezza verso le donne ma migliormaenti non ne ho visti molti....gli altri mi vedranno piu sicuro meno nerd,ma io so quanto indietro sono dvavero... poi devo imparare ad attacare bottocone con qaulunque ragazza,indistintamente se sono belle o brutte,se mi piacciono o meno...insomma un attegiamento meno rigido,ma non e' facile perke l'ansia va via con la conoscenza,e io in ogni situazione o cosa nuova o sempre questo stato ansioso che mi attanaglia... |
ma non l'avevi aperto 5 min fa e avevo anche già risposto? :)
|
Quote:
forse un giorno la diranno a un serial killer che si sta controllando, e allora .... :D |
viky, x il look, look qui: http://www.fobiasociale.com/sapersi-vestire-14446/
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho scommesso 5 euro che chiudi l'altro, mi raccomandi, poi dividiamo!
|
li ho uniti, soldi persi
|
madonna mia ste donne, un topic al giorno anche due o tre sulle donne e come fare a ciullare, fate come me, porto le picie a casa quando finiscono di lavorare e mi fanno fare un giro gratis :D
|
le picie? :p
|
Quote:
|
esiste una qualità che conta per il 40% ed è la bellezza ahime
|
Quote:
E non dimentichiamoci del 60%, comunque... |
di sicuro il 60% conta, ma senza avere quel 40 iniziale manco ci si arriva a liberare quel 60 che abbiamo dentro
|
Quote:
Diciamo che bisognerebbe esprimere sé stessi, cioè essere ciò che si è senza la paura che gli altri possano giudicarci male per questo. Serve un lavoro su di sé e nondimeno una buona dose di fortuna e di scelta dei contesti e delle persone più compatibili con la nostra personalità. |
Quote:
|
di sicuro non indispensabile, ma nel 99,99% dei casi aiuta sempre e comunque.
e chi purtroppo è un cesso nel 99,99% dei casi si attacca a federica e tira forte ahime |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu parlavi di un cesso che al 99,99% non troverà mai nessuna per la sua bruttezza. Beh, io credo che debba trattarsi di casi eccezionali di bruttezza (o di bruttezza accompagnata da estrema timidezza o fobia/problemi psicologici/condizioni di emarginazione) perché sia vera quella percentuale, e nella maggioranza dei casi non credo che le cose stiano così. |
Quote:
|
beh, io credo solo che se sei bello hai di sicuro moltissime possibilità in piu di copulare di uno brutto.
e nel frattempo, mentre il bello facendo sesso a destra e a manca, accresce la sua autostima, il brutto si chiude in se stesso. e da li è dura trovare quella qualcuna di cui parli tu. |
Quote:
|
Quote:
E poi per me la maggior parte delle persone non è né estremamente bella né estremamente brutta, il tuo ragionamento vale più per i casi estremi (e anche lì non sempre, perché poi entra in gioco anche il carattere). |
Quote:
|
Quote:
il problema sta nel dover aspettare la tua occasione, quando mai arrivasse, e non lasciarsela scappare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma questa qualcuna è come l'isola che non c'è mi sembra...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: