![]() |
domanda per i vergini
magari per quelli che sono abbastanza avanti con l'età..fareste sesso con una ragazza se ci provasse tantissimo con voi.. anche se magari questa a voi non piace x nulla , magari la trovate bruttissima, stupida ecc ecc ma solo per togliervi il peso e provare l'esperienza?
|
Re: domanda per i vergini
Se non mi piacesse nè dal punto di vista fisico nè caratteriale (diciamo un Berlusconi donna, the horror :eek: ), direi proprio di no.
|
Quote:
|
Quote:
queste sono le tipiche domande da donna... ragazzi lasciate perdere... esperienza personale |
Quote:
|
...in che senso è una trappola?
|
Non credo...anche perchè se la trovassi bruttissima il mio pistombrillo nn reagirebbe :D
No...una deve piacermi un minimo...anche solo "di testa", se poi nn è bellissima pace, nn chiedo modelle, fisicamente mi basta la normalità, la sufficienza...:) |
Quote:
|
Quote:
Cmq finora 2 no, alla faccia delle generalizzazioni sui morti di f... |
Quote:
|
boh alla fine basta spegnere la luce, a meno che non sia coperta di verruche penso che un tentativo lo farei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la conclusione quindi è:
W LA TOPA :D |
Come esistono le prostitute esistono anche i prostituti.
Se é solo per togliersi una scheggia dal dito si può sempre pagare o provvedere con altri mezzi... Però io sono donna (controllatina dentro la maglietta... si sono una donna) e magari non lo vedo poi come un grande problema. Anche se, facendo ancora parte del tempio delle vestali anch'io, vorrei sapere che si prova... |
Quote:
|
Quote:
|
dio la benedoca :D
|
Quote:
|
I dolori del giovane Werther è un libro che andrebbe censurato...
dai su, il romanticismo è retorica allo stato puro, se il sesso non c'entrasse con l'amore, l'amore non sarebbe altro che un'amicizia. I sentimenti non vanno idealizzati, vanno vissuti e non c'è nulla di più concreto del sesso in un rapporto, tranne forse le rate del mutuo ma quello è amore con la A maiuscola. |
E chi sta escludendo il sesso dall'amore?
|
Quote:
|
l'amore non esclude il sesso.
il sesso puo escludere l'amore. |
Quote:
|
Certo che non lo farei se non mi piace ne caratterialmente ne fisicamente...che senso avrebbe? Non mi sentirei nemmeno attratto ne avrei volgia :D
|
nick non ti facevo cosi abile nelle metafore :D
|
Quote:
In compenso mi risulta che lui, Guido e Lapo...non stessero con le mani in mano :D L'ideale e il reale possono coesistere nella stessa persona. E l'amore ideale e quello reale possono essere degni di rispetto entrambi (cit. finale di Bocca di Rosa). E con la Vergine in prima fila e Bocca di Rosa poco lontano si porta a spasso per il paese l'amore sacro e l'amor profano. |
Sembra che si siano solo visti, sì.
Poi lei andò in sposa a uno messo abbastanza bene economicamente (più di Dante, cmq :D) e morì abbastanza giovane (25 anni, mi sembra). |
Quote:
In realtà sono un romanticone, la prosaicità è qualcosa a cui aspiro. |
Quote:
|
Che secchioni :d
|
Quote:
Filosoficamente no, gli altri mi possono definire un idealista io mai. Se ammettessi che sono un idealista sarebbe come negare la validità delle mie idee, valide solo in un mondo ipotetico. |
Quote:
|
Quote:
Comunque Goethe ha avuto le sue soddisfazioni con le donne, Foscolo pur bruttissimo, ancora di più. |
Quote:
|
non è una proposta, vero? :D
|
Quote:
Su rete 4 stanno trasmettendo Magnolia, c'è Tom Cruise che interpreta un tizio supermaschilista che insegna agli uomini come come procacciarsi la patata. Interessante :D |
Quote:
|
Quote:
Non era bello ma aveva sicuramente tanto fascino a differenza di Leopardi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |