![]() |
uno di noi?
|
Re: uno di noi?
Quello è un depravato e basta, altro che fobico
|
ah, li non scrive il motivo
http://notizienews1.blogspot.com/201...-donne-al.html |
Quote:
|
certo, ma non hai mai letto qui gente che potrebbe arrivare a quei livelli? io si :)
|
Quote:
|
certo che ce ne vuole x andare a prenderle li, con tutte le foto che ci sono gratis su internet :p
|
Forse voleva costruirsi la donna ideale con pezzi di cadaveri.
|
Ma l'ho letta oggi questa notizie e ho pensato alla STESSA cosa aahahahah
Cmq il gesto è strano....non è da fobico...cmq internet potrebbe anche non averlo eh |
che fosse un depravato non ci sono dubbi...si sente spesso che le persone sole possono arrivare a certi livelli...ad esempio qualche tempo fa ho letto che molti pedofili sono persone sole,frustate,che hanno difficoltà a relazionarsi con gli altri...però come si possa arrivare a questo punto non è giustificabile,un conto è essere fobico un altro è commettere certi gesti o far del male alla gente
|
Che tristezza.
|
però non ho capito come fate a dire che certamente non è fobico, dopotutto rubava di nascosto, non in pubblico :)
|
Di quando in qua ci sono donne che muoiono in giovane età? :eek:
|
mica sono immortali :D
|
Anfatti (cit.), io non ho mai sentito parlare di donne morte a venti o a trent'anni, escludendo gli omicidi :D
|
bè cmq magari arrivava anche alle sue coetanee :)
|
Solo un po' necrofilo (cit.)
|
era un tipo taciturno, a casa sua c'era sempre un silenzio di tomba
|
Quote:
No, la maggior parte dei pedofili laici sono persone comuni con moglie e figli, visto che la maggior parte degli abusi avvengono all'interno della famiglia. Quote:
|
Quote:
La seconda no, perché non sono iscritto. E poi Internet è sempre stata un bacino inesauribile di risorse :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |