![]() |
zig zag fobic (zigzagfobia)
vi capita mai di fare zig zag mentre camminate x via della timidezza/indecisione?
mi spiego meglio quando incrociate qualcuno, siete distanti, vi spostate, lui si sposta nella stessa direzione, allora andate in panico, fate una serie di finte e alla fine quasi vi scontrate :) a me ogni tanto capita, abbasso lo sguardo svolto all'ultimo, provando imbarasso chi è zigzagfobico? (cit.) :D |
Re: zig zag fobic (zigzagfobia)
ahhahahahaha
praticamente sempre |
hai voglia! e tengo pure lo sguardo incollato al suolo :)
|
Sguardo dritto e sicuro, sono sempre l'ultimo a distogliere lo sguardo.
no zig zag. |
Quote:
ps estrovetro, ormai ti abbiamo perso |
quelli piu pericolosi sono quelli in bici, riesco proprio a farli fermare
|
io con quelli x sicurezza mi butto subito di lato x non sbagliare :)
|
Ogni tanto succede. Non a caso mi sposto preventivamente verso il lato del marciapiede meno affollato
|
una volta stavo camminando e per sbaglio, passava uno a fianco, gli ho dato una manata sul pisello :tongue_smilie:
|
sì c'ho pure questa, mi manca la Tetrafobia poi finisco l'album
|
Quote:
|
La zigzagfobia è la mia arte..:cool:
Anche se ogni tanto lo sguardo alto lo tengo.....me lo impongo.. |
Quote:
|
Incredibile, celo (cit.)
|
Cazzo se mi capita!!!! Un sacco di volte!!
Anch'io mi sono chiesto se sono io che sono cretino e non so anticipare i movimenti delle persone, oppure se si tratti di una delle tante manifestazioni della "fobia". |
già, capita spesso! specie nelle grandi città affollate come Milano... per non parlare degli incroci o di quelli che arrivano in diagonale (ad es. nelle piazze) o che camminano in quattro, di fianco, a passo di lumaca, occupando tutto il marciapiede... -_-
|
Quote:
se mi succede con qualche girls riesco a sdrammatizzare con sorriso contraccambiato ...:laugh: |
Che bello, non sono l'unico!!!
|
spesso mi insultano, soprattutto vecchi, eprchè dopo una serie di finte finiamo per scontrarci. invece i piu simpatici ridono
|
si,mi è capitato
|
Mi è successo proprio stamattina, era una signora sui 40, io l'ho guardata accennando un sorriso e lei si è scusata a bassa voce :cool:
|
Per evitare incidenti, uso il trucco di TENERE SEMPRE LA DESTRA. Così alla peggio faccio una sola finta. Inoltre, la maggior parte delle persone tiene naturalmente la destra.... in questo modo evito di zigzagare, e, anche se resto bloccato, mi defilo sgusciando sulla destra!
|
eh ma il difficile è quando ti arrivano un po' di persone contro e son tutte sparse, li le cose si complicano!
|
io uso lo sfondamento quando esco dalla metrò, testa bassa e spalla larga (cit.)
|
non me lo ricordare che ogni tanto la gente litiga
ho sempre paura che l'aggressivona di turno (quasi sempre donne eh) mi sgridi xchè non occupo quel millimetro di spazio libero |
... e se scendi... non sali più :D
|
Quote:
|
l'altro giorno ho fatto di nuovo zig zag, con un nobile imprenditore, abbaiato dalla brillantezza della sua fede :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |