![]() |
Marla ti amo
Marla singer ti amo!
E ti penso sempre. Sei l'unica luce che si cela in questo posto. E ringrazio Dio per essere entrato qui quest'estate. |
Re: Marla ti amo
|
..e se lo dice cazzaro....
|
ostia..........
|
Non vorrei smontarti, ma mi sa(è solo una sensazione,non ci ho parlato,eh) che Marla è già impegnata.
Ora naturalmente arriverà e mi dirà, giustamente, "che cazzo ne sai tu":D |
Quote:
|
Niente:)
Infatti era un post un po' da pirla(tra l'altro non sono neanche cazzi miei veramente);) Vai con Dios,Cazzaro;) |
Toh, l'amore. Auguri.
Ora, con permesso, vado a piangere. |
Quote:
|
marla è gettonatissima :)
|
Quote:
|
Quote:
E' una buona tattica cmq, fa guadagare fascino ps: auguri e figli maschi alla futura coppia :thumbup: |
mmm vedendo la foto di fb non mi pare gli somigli molto, carija si, ma non propriamente equal
|
All you need is love (cit.)
|
Quote:
E lei risponde "io mi gratto", mah, per quanto possiate scherzare o per quanto siate fatti di cazzate siete degli insensibili |
Quote:
come modo di fare? mmm bò ps ma cassaro allora è quello che c'è su fb? :) |
Quote:
Anch'io somiglio al mio avatar (nel senso che potete immaginarmi come volete). Sono un'ombra...sono un fantasma (cit.) :D Quanto al nick, l'identificazione è quasi totale (anche grazie a tu-sai-chi), manca solo Julia (purtroppo). |
devo aggiornare il file delle coppie, posso aggiungere marla cassaro oppure no? :)
|
oh yeah, conto 28 inciuci ufficiali allora :D
ma secondo me saranno più di 100 dall'inizio dei tempi :) |
Quote:
Chissà invece com'è dal vivo......per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche very toilet.... (Che abbia un suo stile x come scrive, questo sì però) Se poi l'innamorato la conosce anche dal vivo, beh, allora ritiro quello che ho detto. EDIT: ah ma stanno assieme allora? Hai capito te... |
Io intendevo dire che Marla è uguale al personaggio di fight club (who guardalo, è un gran film)
e cmq MarlaSinger si direi che ci possiamo fare gli affari vostri dato che è il tuo uomo (o ex, non ho capito bene) ci ha aperto un topic sopra e poi aspe ci sono pure "vecchi" flirt? uau, meglio di biutifùl sto forum (rumore di pop corn):thumbup: |
Quote:
----------------- Flirt....Minchia, e io pensavo che si contassero sulle dita di una mano.. Sto forum è un sito di ( :broccolo: )^n ! |
Quote:
A vollte è più irraggiungibile e lontana di un Idea. |
Io :D
(10 caratteri) |
|
io :p10 car
|
Quote:
Io non ho mai contattato nessuna, confermo...(per primo). |
Quote:
ma se più di una volta hai scritto a me ?? :yes: |
Questa battuta te l'ha suggerita Calimero? :D
|
Quote:
|
Contattare chi? Non ci sono pischelle sul forum, sono entità mitologiche.
Anche Marla in realtà è un muratore bergamasco. :laugh: |
Ah ho capito, vi siete messi d'accordo per prendermi per il chiup...OK, fate pure, non voglio togliervi il divertimento :D
|
Quote:
|
ed io sarei na femmina? ah ah ah ci sono le ragazze qua... quanto siete dubbiosi eh.. cmq come si fa ad amare una con un carattere così XD bah..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono troppo simpatica eh :clap: