![]() |
perdere l,interesse per le donne!!!
io penso che quando uno arriva a 30-35 anni senza aver mai avuto un minimo segnale positivo da parte di una donna nel arco della sua vita arriva ad un punto di totale disisteressamento totale per le donne,non fanno ne caldo ne freddo!!! oltre ai nostri problemi di fobia,timidezza,la nostra autostima sia a zero!!diventiamo come pietrificati non abbiamo piu neanche voglia di andare a cercarla tanto i risultati sono sempre i soliti
|
Re: perdere l,interesse per le donne!!!
si, alla lunga succede quello che hai scritto, quindi occorre muoversi!
|
Tino devi diventare un bullo!
|
Carino l'accento posto all'inverso, nel titolo del topic (l,interesse).
|
ha tino non funzionano ne accenti ne apostrofi sulla tastiera, e vero?
|
Non è il mio caso, anzi la voglia è aumentata col passare degli anni...:D
|
a me l'interesse svanisce anche quando mi carico di medicine , quindi non è necessario arrivare a 30 anni
|
Quote:
|
Quote:
|
"certo dopo una certa età cominciano anche a guardare altre cose, però intanto da ragazzi contava e te la sei presa nel culo, no? E' un po' il discorso della ragazza che passa la vita a rincorrere i bulli e poi a 30 anni si ripiglia e cerca il bravo ragazzo per mettere su famiglia. Non ho capito, ora ti vado bene e mi vieni attorno? Ma sparati."
-------- uhm, prima non si trombava perchè troppo brutti.. poi non si tromberà perchè bisogna fargliela pagare che in passato non ce la davano... il massimo risultato col minimo rosicamento insomma..... |
Quote:
|
Quando non scorgerò più alcun barlume speranza... chissà potrei pensare alla castrazione chimica... fine dei desideri inappagabili e fine delle sofferenze:clap: In tal caso potrei incontrare Dita von Teese in spiaggia e guardarla con assoluta indifferenza!
|
"il network ha dato alla gente un nuovo modo di incontrare più partner per incontri sessuali occasionali"
madddove? :D però è vero, io quando non potevo ho ricevuto qualche richiesta tipo "vienimi a trovare a..." non so con quali scopi però :p |
Quote:
Sono tutti a stra mega pagamento (e non mi andava di pagare), oppure si tratta di troie, o di siti di natura prettamente sessuale dove i "singoli" sono schifati come il letame. Ste cose saranno facili (come al solito) per le donne! |
guarda who, ora che ho cercato un po', sai che me dicono le girl quando mi propongo con la relazione seria?
che son l'unico, che tutti li boys cercan la schiacciata la cosa mi stupisce molto perchè pensavo fosse un luogo comune da invidia del pene da parte delle girl, invece pare vero quindi ogni sito è potenzialmente luogo di schiacciamentos, perchè ci sono anche quelle che ci stanno, le vedo con le loro schede e ho una testimonianza di un conoscente schiacciatore professionista :) su fb, bè se hai tanti amici è facile, leggi i profili, becchi una della tua città, inizi a commentare, se non è single bazzichi le sue amiche, ecc... insomma se uno vuole può, il problema è avere il coraggio di uscire dal virtuale :) |
Teeno ha perso l,interesse per l,apostrofo
|
Quote:
una una volta si è incacchiata, l'ho scritto sulla mia bacheca e mi hanno dato tutti ragione, anche altre tipe scollate come lei vi fate troppe paranoie che vanno oltre la timidezza, fuori c'è gente che fa robe assurde, 4 commenti scherzosi non sono niente |
Quote:
|
tino for president :)
|
Quote:
E se non sei very fotomodel outside ci stanno lo stesso? E sei (solo-un-po'/ very) fobic? |
Quote:
|
Quote:
dote non di un timido, sicchè gli avventurieri non posson esser nostri consenguinei :) |
Quote:
|
Quote:
questo è anche normale se si parla di un avventura.. |
Quote:
|
si, e molte quello vogliono, che ci crediate o no
alcune si lamentano ma a molte va benissimo così |
Non credo proprio col primo che capita, però...anzi in quei contesti la dose minima di savoir faire necessaria schizza alle stelle.
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me non è così, io per adesso non ho intenzione di arrendermi in questo campo...
|
Quote:
|
ma cercate la storia o la schiacciata?
|
Quote:
|
massimo respect shady, spero riuscirai nel tuo intento
|
Quote:
|
Storia seria > schiacciata > niente (in termini di preferenza personale, quanto agli altri ho rispetto per entrambe le tipologie di rapporto, non demonizzo la schiacciata, purché ci sia chiarezza d'intenzioni).
Ma cmq caratterialmente credo di essere poco portato per "gestire" la schiacciata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque una pietra sopra non ce l'ho ancora messa... |
Quote:
A me è successo ... mmmh :interrogativo: a 2 mesi di vita ...:bene: Non mi sono mai interessato alle donne, alle loro "possibilità", alle loro "dotazioni", alle loro "intenzioni". Mi sono assolutamente "indifferenti". Anzi, spesso sono decisamente irritanti... :perfetto: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |