FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   A che età hai perso la verginità ? (https://fobiasociale.com/a-che-eta-hai-perso-la-verginita-1432/)

severn 18-08-2006 17:43

A che età hai perso la verginità ?

io a 21 annihttp://smilies.sofrayt.com/fsc/cunning.gif

Neofita78 18-08-2006 17:54

idem

Fabio 18-08-2006 18:27

A 22 anni

dottorzivago 18-08-2006 19:22

20 anni

mirko81 18-08-2006 19:32

ma e proprio necessaria sta domanda?....io che devo rispondere secondo voi?...:(

filosofo 18-08-2006 19:49

Nel mio caso occorrerebbe riformulare la domanda: "A che anno perderai la verginità? "

Ora ho 21 anni.

Si accettano scommesse :P :D

filosofo 18-08-2006 20:00

ma soprattutto... una volta persa è possibile ritrovarla? 8O

:lol: :lol: :lol: (sdrammatizziamo :wink: )

luca23 18-08-2006 21:08

Io ho 25 anni e non sapendo cos'è la libidine prendendo farmaci già a 16 anni ,la fi** nn l'ho mai vista :D ,e pure sono un fotomodello ma cerco di evitare tutte le occasioni a causa della FS e poi sono molto sfortunato :P Ma che mi interessa con i soldi si compra tutto :twisted:

IDTL 18-08-2006 21:53

ancora puro, posso anche morire e andare in paradiso, ehhhhh vane speranze. Cmq nn mi pesa affatto la cosa, cioè mi peserebbe se avessi qualcuno che me lo farebbe notare...... ma i qualcuni nn ci sono, ah ah.

NN preoccupatevi voi ragazze ho sentito di una operazione che ti fa riacquistare la verginità (kirurgica almeno), così potete sempre ricostruire il vostro fiore ed essere deflorate sempre, roba da matti

Spider 19-08-2006 00:36

A 19 anni

Mirko 19-08-2006 21:24

x ora sono a 20 anni di convivenza con la verginità....

mi pesa il fatto di risultare inesperto quando (ma quando? soprattutto se....) dovesse capitare l'occasione.

Fabio 19-08-2006 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Mirko
x ora sono a 20 anni di convivenza con la verginità....

mi pesa il fatto di risultare inesperto quando (ma quando? soprattutto se....) dovesse capitare l'occasione.

Mirko scusami.ma nell'altro post sui fidanzamenti ho letto cmq ke sei stato fidanzato già tempo fà..nn per essere indiscreto adesso..ma come mai sei ancora vergine, dopo aver avuto la fortuna d'esser fidanzato?? 8O

Mirko 19-08-2006 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Fabio
Mirko scusami.ma nell'altro post sui fidanzamenti ho letto cmq ke sei stato fidanzato già tempo fà..nn per essere indiscreto adesso..ma come mai sei ancora vergine, dopo aver avuto la fortuna d'esser fidanzato?? 8O

eheh, semplice... non siamo mai giunti al punto cruciale..., ci siamo baciati, quello (almeno) si, ma 7 anni fa ne avevo 13 e il sesso mi interessava poco... uscivamo insieme, ci tenevamo per mano, cose così...aggiungi che è durato 3 settimane. Lei non ha mai spinto per farlo, io nemmeno, ed eccomi qui... Poi lei mi ha chiesto di mettermi insieme una settimana dopo che l'ho conosciuta, non ci conoscevamo nemmeno bene.
Questo è tutto quello che posso dire a mia "discolpa"

Ho avuto anche un'altra ragazza (prima) ma è durata una settimana...

Fabio 19-08-2006 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Mirko
Quote:

Originariamente inviata da Fabio

eheh, semplice... non siamo mai giunti al punto cruciale..., ci siamo baciati, quello (almeno) si, ma 7 anni fa ne avevo 13 e il sesso mi interessava poco... uscivamo insieme, ci tenevamo per mano, cose così...aggiungi che è durato 3 settimane. Lei non ha mai spinto per farlo, io nemmeno, ed eccomi qui... Poi lei mi ha chiesto di mettermi insieme una settimana dopo che l'ho conosciuta, non ci conoscevamo nemmeno bene.
Questo è tutto quello che posso dire a mia "discolpa"

Ho avuto anche un'altra ragazza (prima) ma è durata una settimana...

Ok..scusa ma nn avevo letto ke hai 20 anni adesso..ed era appunto successo 7 anni fà..pardon :D
e cmq in bocca al lupo per trovare una ragazza anke adesso..lo dico anke a me stesso..siam tutti nella stessa barca..ehhe

solitaria82 20-08-2006 12:14

vedo che siete tutti i ragazzi, non so se la domanda è valida anche per le ragazze (sono decisamente in minoranza!), ma anche per me la domanda dovrebbe essere riformulata... ho 24 anni e penso non accadrà mai...

La cosa mi pesa abbastanza innanzi tutto da un punto di vista fisiologico (anche se fobica sono fatta di carne ed ossa), poi psicologico e sociale, mi sento diversa dalle altre ragazze e mi sento a disagio quando parlano dell'argomento o si fanno battutine a sfondo sessuale...

Alucard 20-08-2006 16:33

25 anni.

Se per quest'età non avrò combinato nulla, mi rivolgerò ad "un'esperta del settore".

Sarà immorale, illegale, non me ne importa niente.

filosofo 20-08-2006 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
25 anni.

Se per quest'età non avrò combinato nulla, mi rivolgerò ad "un'esperta del settore".

idea da prendere in seria considerazione :wink:

E chi se ne frega di moralità e illegalità.

Qua di immorale e illegale c'è solo il fatto che ho 21 anni e sono ancora vergine :P

jackal 21-08-2006 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
25 anni.

Di sicuro non è illegale. La legge non punisce la prostituzione in sè, ma altri fenomeni collegati, come lo sfruttamento, la riduzione in schiavitù, l'adescamento, gli atti osceni in luogo pubblico.

Per quanto riguarda la moralità... Se la professionista non è costretta a farlo, non è ricattata ed è maggiorenne, il problema morale non credo si ponga, in fondo si tratta di una prestazione di servizi dietro retribuzione. In realtà ci sarebbe il problema dell'evasione fiscale, tutavia se lo stato non regolamenta la professione...

mirko81 22-08-2006 02:18

Quote:

Originariamente inviata da solitaria82
vedo che siete tutti i ragazzi, non so se la domanda è valida anche per le ragazze (sono decisamente in minoranza!), ma anche per me la domanda dovrebbe essere riformulata... ho 24 anni e penso non accadrà mai...

La cosa mi pesa abbastanza innanzi tutto da un punto di vista fisiologico (anche se fobica sono fatta di carne ed ossa), poi psicologico e sociale, mi sento diversa dalle altre ragazze e mi sento a disagio quando parlano
dell'argomento o si fanno battutine a sfondo sessuale...

Esattamente Solitaria82 anke per me è...abbiamo lo stesso pensiero...:( :)

warblade 22-08-2006 03:14

..........

solitaria82 22-08-2006 08:58

se fossi un uomo ci andrei, magari solo per provare, non è detto che poi non possiate incontrare una ragazza e farlo normalmente. Si tratterebbe di una volta.

ragazzosingle 22-08-2006 12:37

io ho 24 anni e 3 mesi e ancora non l'ho persa!
Forse sarebbe meglio chiedere "quando pensarai di perdere la verginità?"
Bè io spero prima dei 30 anni, ma se penso che devo ancora dare il primo bacio...

TormentiDellaNotte 22-08-2006 20:34

io 20 e sono vergine.da una prostituta ci son stato , e almeno da me per i lavori orali,solo quelli ho provato,non la puoi toccare, ti mettono un preservativo che mi sembrava un pò troppo spesso, e in piu ero nervoso come un cane con la rabbia.meglio darsi alle pecore e cavalli(consenzienti)anzi se qualcuno possiede una fattoria si può organizzare una grande orgia , fatevi avanti maschi e femmine del forum. :D

Mario85 26-08-2006 19:02

21 anni e...ancora vergine. Non mi pesa il fatto che nn sia ancora accaduto perchè nn ci penso tanto, pesa il fatto di nn aver una persona con cui condividere la cosa....

luca24 26-08-2006 19:21

non so se l'ho persa, ero troppo ubriaco. ma direi di no.

gielle1958 27-08-2006 07:23

A 13 anni con la cameriera di un albergo di 30....
Ciao........

P.S.
Poi non è che sia andato molto avanti...... :(

nikkie 27-08-2006 08:56

Quote:

Originariamente inviata da gielle1958
Ciao........

8O 8O è da arrestare sta qua!!!! 13 anni!!!! Eri ancora un bambino!!!!!!!!!! 8O Ma lei lo sapeva che ne avevi solo 13 ???

cantiniere 27-08-2006 10:11

Tasto dolente, dolentissimo.

gielle1958 27-08-2006 11:11

Quote:

Originariamente inviata da nikkie
Quote:

Originariamente inviata da gielle1958
Ciao........

8O 8O è da arrestare sta qua!!!! 13 anni!!!! Eri ancora un bambino!!!!!!!!!! 8O Ma lei lo sapeva che ne avevi solo 13 ???

Certo che lo sapeva....infatti ripensarci mi fa star male......è un pessimo ricordo che mi da ansia....mi sento come se fossi stato trattato come un oggetto......mi da ansia.......anche adesso che ho 48 anni....
Ciao....

Vogliosognare 27-08-2006 13:21

a 19 anni...un bellissimo ricordo...

nikkie 27-08-2006 13:46

Quote:

Originariamente inviata da solitaria82
vedo che siete tutti i ragazzi, non so se la domanda è valida anche per le ragazze (sono decisamente in minoranza!)

Si sei l'unica. Forse per noi ragazze non è cosi importante fare paragone con altre persone su una cosa come l'età in cui hai perso la verginità!!!!
O almeno non da mettere su un forum!!! io sinceramente non lo metterei mai qui e probabilmente tutte le ragazze lo pensano cosi. Perchè poi chi se ne importa di saperlo???!!!! Al limite è una cosa che per curiosità con le amiche si dice,ma metterlo su un forum,lo trovo un attimino stupido e inutile. Ma si vede che per i maschi è diverso.

ignotus- 27-08-2006 14:36

...

nikkie 27-08-2006 14:47

Quote:

Originariamente inviata da ignotus-
Infine, stavolta devo dissentire da Nikkie, che ritengo comunque persona simpatica ed equilibrata:

Ti ringrazio! :wink:

Quote:

in realtà solitaria82 ha espresso un pensiero molto valido, sincero e non ipocrita, e questo è altamente apprezzabile, perchè di solito le donne, su questi temi, non si espongono così apertamente, e non in maniera così chiara, diretta e priva falsi pudori.

Si si,ma hai completamente ragione!!! Mi sono espressa male io allora,perchè non intendevo ASSOLUTAMENTE dire che ha sbagliato solitaria82!!!! No no!!! Ho solo notato la stessa cosa che diceva lei che lei è stata l'unica ragazza a rispondere. Ma ha fatto benissimo se si è sentita di farlo!!!
Volevo solo dire che per me è una cosa che non me la sento di metterlo su un forum e che penso che le altre ragazze non se la sentono manco loro,visto che l'unica è stata solitaria82. Tutto qua!!!! :wink:

nikkie 27-08-2006 19:48

Quote:

Originariamente inviata da NIKITA
E' il mestiere più antico del mondo, lo fanno volontariamente

Quello comunque non è vero! Almeno di sicuro non tutte lo fanno volontariamente!!!!!!!!!

Quote:

guadagnano una barca di quattrini,non pagano le tasse, i tickets x analisi e visite mediche,risultano povere e hanno diritto alle case popolari,libri e tasse gratis per i figli,pensione sociale etc...........!!

Lo descrivi come se è il lavoro dei sogni di tutte le ragazze!

Mario85 27-08-2006 20:04

domanda per quelli ancora vergini...
ma se qualcuno vi chiede se lo siete o a quanti anni lo avete fatto la prima volta voi come reagite?
Io mento spudoratamente inventando, voi dite la verità o mentite?

branson 27-08-2006 20:51

Quote:

non capisco cosa c'è di strano ad andare con le prostitute, possibili malattie a parte!E' il mestiere più antico del mondo, lo fanno volontariamente,guadagnano una barca di quattrini,non pagano le tasse, i tickets x analisi e visite mediche,risultano povere e hanno diritto alle case popolari,libri e tasse gratis per i figli,pensione sociale etc...........!Perchè,tutte le vallette,le veline e tutte quelle nude che stanno in televisione e non sanno far niente e guadagnano milioni di euro,mentre noi ci dobbiamo fare il culo per 1000 euro al mese,secondo voi come sono arrivate là???Vedi i recenti scandali che ci sono stati!Anche Marina ripa di meana ha detto nel libro che si prostituiva normalmente senza vergogna,quindi perchè i maschi dovrebbero farsi scrupoli di andarci?Sono lì apposta, e state sicuri che,se le proponete un lavoro onesto,vi mandano a quel paese,perchè si guadagna troppo poco,invece così navigano nell' oro!

certo che hai proprio una strana idea sulla prostituzione.
di donne che esercitano il "mestiere" in modo libero e consapevole ce ne sono poche.certo non quelle che si vedono per strada:quelle sono donne sfruttate,portate in italia con l'inganno e private della loro dignità ed io sinceramente prima di alimentare la mercificazione di carni e anime la questione morale me la porrei.
detto questo non sono contrario per principio alla prostituzione a patto che venga esercitata da donne LIBERE in ambienti puliti in cui vengono osservate le regole igieniche necessarie
a queste condizioni penso che ogni uomo dovrebbe provare questa esperienza

Alucard 27-08-2006 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Mario85
ma se qualcuno vi chiede se lo siete o a quanti anni lo avete fatto la prima volta voi come reagite?

non me l'hanno mai chiesto...tanto credo che me lo si legga in faccia, non so come, ma credo si capisca

Mirko 27-08-2006 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Mario85

Me lo han chiesto una sola volta e non ho mentito (ma avevo 16 anni...) ora credo che mentirei con molto imbarazzo... o possibilmente cercherei di sviare l'argomento

Lilith 28-08-2006 00:35

Quote:

Originariamente inviata da nikkie
Quote:

in realtà solitaria82 ha espresso un pensiero molto valido, sincero e non ipocrita, e questo è altamente apprezzabile, perchè di solito le donne, su questi temi, non si espongono così apertamente, e non in maniera così chiara, diretta e priva falsi pudori.

Si si,ma hai completamente ragione!!! Mi sono espressa male io allora,perchè non intendevo ASSOLUTAMENTE dire che ha sbagliato solitaria82!!!! No no!!! Ho solo notato la stessa cosa che diceva lei che lei è stata l'unica ragazza a rispondere. Ma ha fatto benissimo se si è sentita di farlo!!!
Volevo solo dire che per me è una cosa che non me la sento di metterlo su un forum e che penso che le altre ragazze non se la sentono manco loro,visto che l'unica è stata solitaria82. Tutto qua!!!! :wink:

Comunque è curioso, e anche un po' triste, che questa critica (o forse era solo una osservazione, ma il tono sembrava quello di una critica), sia venuta proprio da un'altra donna.
Inoltre io non sono assolutamente d'accordo sul fatto che per una donna questo genere di confronto con gli altri non sia importante. Altroché! io fino a quando non sono riuscita a combinare qualcosa mi sono vergognata e sentita sfigata rispetto alle mie coetanee.

Neofita78 28-08-2006 04:45

Quote:

Originariamente inviata da warblade
26 anni (il + vecchio finora mi pare) e ancora niente. Ma non sono disposto a rivolgermi alle esperte, non certo per una questione morale, ma perché ho l'estremo bisogno di fare sesso con una ragazza o donna che lo desideri; se lo fa solo perché la pago non vedo dove possa essere il piacere

Sono assolutamente d'accordo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.