![]() |
delusioni d' amore
Cavolo, non credevo si stesse così male... una ragazza che mi piaceva moltissimo mi ha detto che tra noi ci può essere solo amicizia e niente di più... spero di riprendermi il prima possibile.... e voi avete avuto delle delusioni? Cazzo, ho fatto tutto in modo corretto.. approccio, numero, uscite..., mi sono sforzato di superare le mie difficoltà date dalla timidezza e dai blocchi psicologici eppure lei non mi ha voluto.. Che vada a quel paese.
|
Re: delusioni d' amore
No.
In realtà nn riesco a capire nemmeno se mi sono mai innamorato. Tendo a credere di essermi fermato al voler bene o desiderare fisicamente. Cmq una volta, approfittando del clima scherzoso da me creato, buttai un po' le manine nelle parti proibite di uno che conosco...niente da fare era ed è etero XD però nn so se si possa considerare "provarci". Cmq mi dispiace per il rifiuto della ragazza ^^ d'altra parte non puoi aspettarti il premio ogni volta che superi le tue inibizioni. Adesso sai come puoi approcciarti e potresti ripeterlo x volte!! BUona fortuna ;) |
Re: delusioni d' amore
Quote:
io ho avuto una delusione d'amore grande quanto una casa, e non risco a dimenticarla.. Penso sempre a lei........ |
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
ragazzi, vi invidio. Raggiungere una delusione d'amore per quanto farebbe male è comunque un risultato, anche se mi porterebbe sofferenza in piu' avrei un'esperienza.
Tuttavia sono sicuro che potrei avere il 100% di delusioni in amore, la cosa mi consola, non sono come voi ma sono sicuro che ce la farei anche io. |
Re: delusioni d' amore
Quote:
Ti ho gia indicato la strada da seguire... :cool: |
Re: delusioni d' amore
mi spiace per te .... comunque se ti considera un amico è così indipendentemente dall'approccio usato....quindi non ti devi preoccupare di aver sbagliato qualcosa...
in ogni caso ci hai provato ed è già una cosa buona .... per curiosità: quanti anni hai? |
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
Scherzo eh. |
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
Comunque, Superman, come ti hanno detto altri, non colpevolizzarti eccessivamente. Il tuo approccio era stato "giusto", non per lei ma per te, nel senso che ti ha dato modo di superare o comunque affrontare i tuoi blocchi e le tue paure.
Non esistono approcci giusti in assoluto, ma persone giuste per altre persone. |
Re: delusioni d' amore
In effetti è stata la prima ragazza con la quale ho avuto il coraggio di provarci in modo chiaro... a differenza delle altre. Ci sono uscito e ho giocato le mie carte ma evidentemente non ero la persona giusta per lei. Avrei dovuto capire dai suoi atteggiamenti che non era interessata..., ma ero troppo concentrato su me stesso che non li ho proprio considerati e sono andato avanti per la mia strada.. Ma almeno è un' esperienza da mettere da parte..., anche se negativa. Avanti la prossima..
|
Re: delusioni d' amore
Cavolo... la mia autostima è crollata... me ne sono accorto stamattina mentre parlavo con un' amica.. ho perso sicurezza e scioltezza nel parlare... mi sento un po' così. spero mi passi presto.
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
epperò le ho dato tutto me stesso, l'ho adorata, e le sono stato d'aiuto in tante occasioni. poi le ho aperto il mio cuore, e ho manifestato i miei sentimenti, e lei? niente, nemmeno un messaggio di risposta, sono io strano che ci vedo tanta, troppa cattiveria in un comportamento del genere, o è qualcosa di diverso dalla cattiveria? lo chiedo alle donne che frequentano questo forum, una risposta educata, anche del tipo sei un buon amico ma nn c'è niente da fare, cosa sarebbe costata? almeno adesso non starei così male, ma ste persone si rendono conto della sofferenza che provocano? e se si ci godono? certo che dopo ste delusioni nasce un sentimento di odio profondo verso il genere femminile... |
Re: delusioni d' amore
Mai avute delusioni di questo tipo... (per fortuna?).
Il mondo dei corteggiamenti non è mai entrato a far parte della mia vita. |
Re: delusioni d' amore
Già, semplice mancanza di presupposti o prerequisiti fondamentali, di base, senza i quali non si va da nessuna parte!
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
Sembra una punizione da inferno dantesco... |
Re: delusioni d' amore
Lo stesso per me... Gli unici 2 ragazzi a cui ho dichiarato il fatto che mi piacessero mi hanno detto "no"...
|
Re: delusioni d' amore
la vita è una merda dopo un rifiuto...
![]() perchè non mi chiami... tanto lo so che nn chiamerai mai più.... |
Re: delusioni d' amore
Ho avuto svariate delusioni ma non credo che prendersela con la rifiutante serva a qualcosa...alla fine è piu che legittimo non piacere..
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
... dimenticala |
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
nn puoi restare deluso di ciò che non vivi. ma c'è sempre tempo.. |
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
però come la rotter no dai :tongue_smilie: cmq no problem nn m offendo, anzi m fa piacere sapere come mi vede, o meglio legge la gente .. |
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
ahaha oltre che bruttisssimaaaaaa e gigantissimaaaaaa non mi ci rispecchio troppo :D |
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
Quote:
|
Re: delusioni d' amore
sto pensando che mi piacerebbe tanto vendicarmi della persona che mi ha dato una bella e cocente delusione d'amore, niente di cattivo, ma qualcosa che la faccia sentire una merda, nn mi viene in mente nulla se non farmi vedere da lei fra una decina d'anni quando non sarà più bella e giovane, in compagnia di una strafica ventenne che sarà la mia amante.
dovessi spendere un intero stipendio per pagare la mignotta più bona d'italia, ma lo voglio fare :laugh: |
Re: delusioni d' amore
Ora che ci penso con una delusione d'amore ero dimagritissima... 52 kg per 168 cm
|
Re: delusioni d' amore
La mia prima delusione è stata nel dicembre 2007, una ragzza del sito nel quale pubblico poesie, una notte ci siamo parlati allungo finché laei ha manifestato interesse e mi ha invitato ad aprirmi, io l'ho fatto ma dopo qualche giorno nell'attesa che lei facesse altrettanto l'ho solo vista tirarsi indietro, ho provato a farla ricredere ma dopo qualche giorno si è defilata
la mia seconda delusione è stata con una raomana conosciuta in un altro forum, l'ho conosciuta dal vivo, oltre che nel forum, abbiamo passato 2 bei pomeriggi a conversare di tutto, mi sono innamorato, mi sono dichiarato, ma dopo qualche giorno lei mi ha detto di nò, ho sofferto x mesi l'estate successiva ho conosciuto dal vivo una ragazza del medesimo forum, abbiamo chiacchierato molto piacevolmente, lei spesso mi veniva incontro ed alla fine mi sono preso una bella cotta x lei, ma dopo che le ho detto (pochi giorni dopo in mp) che avrei voluto rivederla lei non ha dato una risposta, si è limitata a parlare di altro finché non si è defilata l'anno scorso ho conosciuto attraverso il forum della mia facoltà universitaria una collega, dopo averla conosciuta dal vivo me ne sono infatuato e dopo pochi giorni gliel'ho confessato, lei è stata comprensive ma alla fine mi ha fatto comprendere che non le interessavo quest'inverno ho conosciuto una ragazza in un forum con la quale poi mi sono messo in contatto su faceboook, eravamo giunti ad accordarci che entro qualche mese ci saremmo incontrati, e ci siamo detti anche cose dolci, ma alla fine lei mi ha detto che voleva solo che restassimo amici, a quel punto ho gettato la spugna e l'ho pregata di non cercarmi + questa primavera ho contattato altre 2 colleghe di università che ho conosciuto in precedenti raduni del forum universitario. Mi piacevano entrambe e prima ad una e poi all'altra ho chiarito la mia situazione, ma entrambe si sono dichiarate indisponibili perché già impegnate |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.