![]() |
uscire con una ragazza le vostre paure!!!!
se dovreste uscire con una ragazza quali sarebbero o sono state le vostre paure?da esempio di cosa parlare comportamento ecc....
|
Re: uscire con una ragazza le vostre paure!!!!
|
Mah, soffermandosi sulla domanda tirerei fuori di tutto. Per essere veloci, diciamo timore del giudizio sulla mia inesperienza in più campi, del non star mostrando abbastanza sicurezza e padroneggiando il non verbale, soprattutto paura di non starmi comportando come possibile partner ma come amico.
Ah, aggiungiamoci paura (anzi, consapevolezza) di avere groosse difficoltà a "concludere" o cmq strappare un bacio. |
Quote:
le restanti che hai detto sono paure comuni a molti, c'è da dire che provare a baciarla ad alcuni viene spontaneo ad altri proprio no... |
un problema principalmente: in una situazione in cui sono in tensione non riesco a far lavorare il cervello, non sono simpatico e non mi viene in mente alcunchè di interessante di cui parlare. ne esce fuori spesso una conversazione di circostanza e stucchevole.
questo generalmente accade quando non sto in gruppo, cioè quando mi trovo da solo con un'altra persona. può essere anche un maschio anche se lì qualcosa su cui andare a parare la trovo. poi un altro problema è che mi sento sempre troppo poco mondano, non ho interessi attivi con cui coinvolgere le persone, ad esempio se sapessi dipingere potrei dire "ti insegno", sarebbe di impatto una cosa simile, ma non sono bravo a fare nulla dunque non ho questa carta da giocarmi. e non riesco a organizzare qualcosa di decente...ok andare a un pub, ristorante, cinema, anche a ballare... posso farlo, ma non è nulla di particolare, vorrei essere "migliore" da quel punto di vista. ah, se è troppo figa o troppo acchittata mi intimorisco un pò. ma il problema principale rimane l'abilità nel conversare. |
sicuramente se dovremmo provarci ci troveremo a ricevere la risposta (guarda che io sono uscita solo per amicizia che credevi!!)
|
Quote:
|
Quote:
|
sì ma non succederà mai, è troppo lungo il percorso da fare prima di riuscire a chiederle di uscire.
|
Bhè io ho fondamentalmente 2 grosse paure...
1:che non ci stia 2:che ci stia |
Quote:
|
distinguiamo tra normalona e fobicotta
nel secondo caso le paure sono molte meno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tipo se vado spesso in palestra non è che me la rischio a sputtanermi, controllo la data di scandenza della tessera della ragassa in questione e ci provo il giorno prima (provavo, ehhh, al max, ma anche no) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Mmm e su che sito si trovano queste misteriose fobicotte?
|
guarda, ok che qui c'è di tutto, dall'estroversa depressa che schiaccia da quando aveva 10 anni alla solo un po' timida che porta cmq a casa xchè girl e ha proposte continue che prima poi accetta... però, ci sono poche poche, che son realmente timide, che al max hanno avuto una storiella, o nulla
ecco su quelle dovresti puntare x azzerare i tuoi handicap |
Quote:
|
al tuo livello?
a volte da come scrivi non sembra che sei uno che esce ed ha amici ;) |
Quote:
|
Quote:
e vai nei locali? :) se intendi fuori ti do ragione, ma qui ci sono, si non tutte, è pieno di finte fobiche estroverson localare, però ci sono anche quelle che non escono o che non hanno uno straccio d'amica... vuoi qualche nick in privato? :) |
Quote:
|
ahhahaha
cmq basta leggere il forum x capire :) (escludendo quelle che non scrivono, quelle van broccolate privatamente :p) cmq il vero problema ce l'ha chi è geograficamente svantaggiato |
Quote:
quindi trovare girl tranquille qui è più probabile e soprattutto che siano più chiuse di te, non è cosa impossibile, anzi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |