![]() |
come se avessi la peste
messasborra di cavallinoggio eliminato
|
Re: come se avessi la peste
e non DEVI rassegnarti! tira fuori gli zebedei!
|
Non devi rassegnarti. La rassegnazione, per alcuni problemi, dovrebbe essere proprio l'ultima spiaggia. Tu lascia perdere "quelle maledette fighette" e cerca di avvicinarti ad una persona più simile a te. Potrà anche essere una cosa quasi impossibile, ma sarà sicuramente più facile che far amicizia con una fighetta maledetta!
|
Hai provato a cercare di interagire con persone diverse (se ti è possibile)? Per esempio, con ragazze non "fighette"...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
siamo tutti sullo stesso piano! |
Quote:
Tu ci parleresti mai a qualcuno che non parla con nessuno? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq molte volte è una cosa interiore, ti autoescludi e non te ne accorgi
o punti solo a gruppi troppo diversi da te certo esser comunist non ti aiuta però :) |
Quote:
Ad ogni modo non credo che il problema principale di Lorenzo siano le opinioni politiche. |
è un problema x me, perchè prima di sapere che era comunist volevo uscirci :D
ora muttley x dimostrare che non è opportunist accettafemmine dovrebbe farlo entrare nel suo gruppo, piri pì |
Quote:
Seconda regola: STARE IN CASA IL MENO POSSIBILE! Terza regola: fare le cose sapendo che non hai niente da perdere. vivere come se fosse l'ultimo giorno. Quarta regola: Mai e poi mai innervosirsi se una cosa non và. E soprattutto non pensare alle cose che fai o che devi fare come se richiedessero uno sforzo. Cerca di farle e basta! senza pensarci troppo... |
Quote:
|
veramente pensa, pensa a fare soldi, dovreste prenderlo come esempio, lui si che se la vive bene alla faccia di tutti :D
|
Quote:
|
basta politica ritorniamo sull'argomento. lorenzo come ti hanno già detto tutti è normale che le fighette ti guardino male perchè hanno una vita diversa da te, magari loro sono abituati da sempre ad avere gente che gli ronza attorno e non sono mai soli(ma non prenderla come una regola perchè ci sono sempre le eccezioni, anche una fighetta potrebbe trovarti interessante). Quindi conviene cercare persone coi piedi piu' a terra, le "non" fighette esistono anche se è piu' difficile trovarle, un po' perchè la fighetta risalta sempre di piu', un po' perchè sono loro che si fanno vedere meno in giro... e se vuoi un parere, sono molto meglio le ragazze che non se la tirano, hanno molte qualità in piu'.
|
Idem per me, infatti ora credo di puzzare.
|
ma le mucche??
|
Quote:
|
Quote:
Se così fosse non sarei uscito così tante volte con introspective, che non ha la sottana (almeno credo di no, ma non ho mai controllato :cool:). Cmq ragazzi, ve lo dico senza cattiveria e in tutta onestà: se ritenete davvero così importante avere una ragazza, se credete che ciò possa rappresentare una svolta per le vostre vite, insomma perch* avete aspettato finora per iniziare a cercarla? PS Lorenzo non rinnegare il verbo communist, ricorda che negli anni 70 quando il pci prendeva il 34% alle politiche erano tempi in cui era più facile fare amicizia e conoscere persone in chiave sentimentale, non è un caso infatti che noi siamo nati in quegli anni e presumibilmente i nostri genitori si sono conosciuti grazi agli afflati rivoluzionari che spiravano in quei gloriosi anni. Il berlusconismo di oggi, che pone l'immagine sugli scudi e eleva la superficialità a stile di vita, ha fatto solo danni :cool: |
Quote:
|
Se maometto no va alla montagna probabilmente avrà optato per il mare
|
Parlo di berlusconismo inteso come stile di vita, quello nato negli anni 80 e rimasto in vita ancora oggi che ha come unici presupposti aggregativi il possesso e l'ostentazione, non solo di cose materiali ma anche di disvalori caratteriali come la prevaricazione del più forte sul più debole (stiamo ancora parlando di carattere) e la presa per i fondelli dei non conformati. Tanto per fare un esempio, guardate questo spezzone di film, fedele ritratto della Milano anni 80, rimasta per molti versi immutata :D
|
Quote:
Sinceramente a volte me lo chiedo pure io il perché di quello che dici. Credo che da un lato il fatto sia che quando ero ventenne ci pensavo decisamente di meno alla ragazza, e credo sia naturale che con l'avanzare dell'età si senta maggiormente il bisogno di avere qualcuno accanto, a cui dare e da cui ricevere affetto. D'altro canto a quell'età le ragazze mi sembravano qualcosa di davvero irraggiungibile (non che ora le veda così alla mia portata, eh :laugh:), però allora non ci pensavo neppure, era qualcosa che solo i "fighi" e quelli che andavano in discoteca potevano avere (ragionavo più o meno come Kai e Bellissimo, accidenti a me :rolleyes:). Detto questo, io non credo che aver la ragazza sia una cosa che stravolgerà la mia vita (e poi chi ha detto che voglio stravolgerla? a me va benissimo così). E neppure credo che sia la soluzione a tutti i mali e la felicità assoluta, credo semplicemente che sia qualcosa di importante nella vita di un essere umano, come altre cose, e più di altre cose, tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Conoscere i propri problemi è solo il primo passo, e nemmeno il più difficile. :yes:
|
Quote:
in che senso roulette delle illusioni e disillusioni? |
Anch'io ho vissuto una storia simile alla vostra: adolescenza in apnea e conseguente brusco risveglio verso i 20-21 anni.
|
Allora io che ho iniziato a reinteressarmene intorno ai 30 sono il più tardo. -_-
|
Non sarà mica colpa di questo forum che ti ha risvegliato i sensi?
|
Quote:
|
Questo non dovrei dirlo io, e del resto è meglio che non lasci il mio parere altrimenti corro il rischio di farlo inchezzere :)
|
Quote:
Per una volta concordo con calimero, ci esci perché fate coppia per cuccare. :yes: |
Quote:
|
parlare di politica e in particolare parlare male di berlusconi è strumento di unificazione estroversoni
|
Quote:
Illusione = magari prima o poi si accorgerà di me, basta solo che riesca a dirle qualche parola in più quando siamo soli per un po' più di tempo Disillusione = non mi caga neanche morto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |