![]() |
Ciao a tutti/e
Ciao ragazzi/e. Sono nuova del forum. Finalmente mi hanno attivato l'account! Mi chiamo Raffaella, ho 23 anni, a giugno 24 e sono di Messina.. Fobia sociale totale.. sto sempre a casa.. :sad: Non voglio vedere e sentire niente e nessuno... Ricordo che da febbraio 2008 ad ottobre 2008 so stata sempre a casa.. Stavolta mi sa mi durerà ancora di più la depressione.. ::crying:
|
Re: Ciao a tutti/e
Uh, una nuova ragazza. Benvenuta ^^.
La depressione s'è trasformata in bipolare? Solitamente è il contrario Oo. |
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao, benvenuta !
|
Benvenuta Gioiellina, sarà contenta amarlena :)
|
azz, bipolare, benvenuta :)
|
Benvenuta :)
|
Quote:
|
Quote:
Non credo d'essere clinicamente bipolare, magari quel farmaco ha provocato manifestazioni di bipolarismo particolarmente evidenti, ma c'erano sempre situazioni di vita che le avevano provocate. Può essere che anche tu non abbia un vero e proprio disturbo clinico, Gioiellina, ma una forma di depressione esogena o esistenziale in reazione a situazioni che ti son capitate e te la trascini. Cosa facevi prima di soffrire di depressione? Eri felice? |
ciaoooooo gioia benvenutaaaaaa io sono di palermo piacereeeee pure io depresso cronico in cura da anni con antidepressivi e ansia cronica bedda matre mariaaaaaaa...con la fobia insomma non sono messo male anzi diciamo faccio una vita quasi normale tranne la mancanza di un lavoro fisso per il resto me la cavo diciamo..cmq di nuovo benvenuta fobichina sicula:thumbup:
|
Ciao, benvenuta, innanzitutto ti consiglio di leggere questo
http://www.fobiasociale.com/ragazze-...cappare-13912/ così capisci in che razza di forum ti trovi. |
benvenuta raffaella
|
Quote:
Benvenuta ragazza di Messina :-D |
Quote:
|
ciao Raffaella, penso che puoi darti una mano anche incontrando persone col tuo stesso problema... bella messina, Duomo particolare: ah, anch'io sono siciliano...
buona fortuna per tutto, e ritorna in pista il prima possibile |
Quote:
|
hai un bel visetto..se sorride è perfetto
|
Quote:
|
Azz la foto...coraggiosa non hai paura dello sgamone?
|
Benvenuta!
|
Quote:
|
........................
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
se c'è un periodo di depressione e dopo qualeche periodo (settimana, mese, anni ess) arriva la mania o ipomaniia sempre bipolare è ,,,,.-.... se poi l'SSRI induce e uforia esagerata fino alla mania e' ques'ultima mania indotta da sostanze ...in queesto caso antidepressivi.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io sono un bravo ragazzo.. :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok, il fatto è che se non vedo faccine prendo tutto alla lettera :cool:
|
Quote:
Volevo solo ironizzare sul fatto che alcune donne (in questo caso Gioellina), solo perchè hanno avuto una o più relazioni finite (male), generalizzano, pur sull'onda del'emotività, dicendo che gli uomini sono TUTTI stronzi... Allora anche noi potremmo dire che TUTTE le donne sono delle zoccol...e o che pensano solo al portafogli o che non capiscono gli uomini quando sappiamo benissimo che non è così perchè ognun@ è divers@... Vabbe', stop, sono OT... |
scusate ma a parole tutti/e possono dire di non essere cattivi/e ragazzi/e. Poi bisogna dimostrarlo con i fatti. Qua siamo solo nickname.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |