![]() |
cosa avremmo da raccontare un domani?
come quasi tutte le persone normali o quasi,prima di arrivare al matrimonio,si fanno varie esperienze con piu ragazze ce gente che prima di sposarsi negli anni hanno avuto diverse ragazze prima di arrivare quella giusta,sento certe volte nei vari discorsi ad esempio amici di mio padre (mi ricordo che quando avevo quella morosa andavamo in giro in moto) oppure un altro la mia ultima morosa era bella ma non andavamo d,accordo!!! ecc........ma mi chiedo un domani che e se ci sposeremo cosa avremmo da raccontareche di esperienze non ne abbiamo fatte?perche prenderemo la prima che ci capita!
|
Re: cosa avremmo da raccontare un domani?
Eh sì, questo è un dubbio che prende anche me... stando sempre in casa e non avendo nè amici e nè storie sentimentali, praticamente non abbiamo argomenti ed esperienze da raccontare. E questo è molto imbarazzante.
|
Il fatto di trovare una ragazza e sposarla e andarci d'accordo, amarla, vivere bene con lei, dovrebbe bastare. Non necessariamente tutte le storie devono contenere x numero di fidanzamenti, y numero di avventure...si può anche dire la verità, della fortuna ad avere incontrato l'attuale moglie, della rinascita che è avvenuta e delle difficoltà quotidiane che sono state affrontate. Ma se uno si vergogna....
|
Quote:
te lo chiedo perchè mi sembrava di aver letto che fai l'università e quindi non penso che sia irrecuperabile la tua situazione.. |
Quote:
|
Quote:
per questo più passa il tempo e più mi sento fuori dal mondo e senza speranza... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se posso chiederti un'altra cosa: ti blocca di più non avere esperienza in ambito sessuale oppure non avere esperienza per il discorso di provarci con una ragazza ed uscirci? |
Quote:
tino questo dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi..........devi cominciare ad agire! |
Io racconterò di questo forum.
|
Quote:
|
Tino devi trovare il verso di reagire, non puoi sempre porti queste domande disperate
Questo sono pensieri inutili, lo capisci? |
Quote:
|
Quote:
|
i casi sono due o inventeremo o diremo che abbiamo aspettato il grande amore
|
appunto, estroverso chi a persona a cui raccontare :)
|
ogni tanto penso che tino sia un replicante programmato dai normaloni che genera automaticamente post
|
anche io ho sempre il sospetto che sia il più vecchio e putente fake della storia del forum :)
|
Teeno is real
Cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero? (cit.) |
mah
pur non essendo il più timido dei timidi, ha sempre rifiutato ogni sorta di approfondimentos e poi, c'è qualche girl che è mai stata broccolata da tino? :) |
Tino sono io (cit.)
Scherzo, anche volendo non riuscirei a dimenticarmi sempre l'h, prima o poi cadrei in "errore" |
Quote:
|
E' solo un po' tinido
|
ma esce, ha amici, va al bar
ha fb, vediamo chi riesce a farsi dare il suo contatto :) |
Per riuscire a contattare teeno è inutile scrivergli in privato, devi rispondere ad un suo topic quand'è ancora "fresco" e lui lo legge
|
col minimex mi aveva risposto un tempo :)
|
Se risponde mettendo le h davanti alla prima e alla terza persona singolare dell'ausiliare avere si tradisce
|
Quote:
|
Forse tino non broccola perché è proprio timidissimo...:rolleyes:
|
Ti stai per caso identificando in Teeno , Winston?
|
Quote:
|
Un domani racconterò delle favole... sulla mia vita passata.
|
Quote:
|
potremmo raccontare delle barzellette. La sapete quella del tizio che entra in un negozio di strumenti musicali?
|
io gia ora ho molto poco da raccontare.
|
arrivarci a domani...
|
domani è un altro giorno,si vedrà...(cit)
|
Secondo me nn dirò niente domani...alla fine che esperienze ho fatto? a parte la laurea e la scuola niente.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |