![]() |
Meglio un Taricone o un Cobain??
Secondo voi le ragazze di oggi, apprezzano di più un Taricone (o cmq un uomo fisicamente ben prestante) o un Kurt Cobain. (senza tener conto dei soldi che possono avere o non avere)? [B]Motivare la risposta.
|
Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
La risposta non te la so motivare, ma mia sorella sceglierebbe Kurt Cobain.
|
io decisamente un Cobain.
|
Quote:
|
kurt cobain xke è piu bono
|
Sì, mia sorella però sceglierebbe anche Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, questo mi fa pensare, ma le piace Balotelli. Inoltre sembra fidanzata con un ragazzo con i capelli emo, forse un po' punk.
|
Quote:
|
Esteticamente anche io preferisco Cobain....troppo pompato Taricone.
|
la ragazza alla taricone preferisce taricone, la ragazza alla cobain preferisce cobain , la timida preferisce il timido.
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora rallegrati perché quando si sarà scocciata, lo lascerà e cambierà amicizie nuovamente.
|
Quote:
|
Scusate, ma io non sono nè Taricone, nè Cobain, con tutto il rispetto (per Cobain). Ordunque, a me che czz me ne frega se piace di più l'uno o l'altro?
Ovviamente dovrò cercare una ragazza a cui freghi poco di entrambi (e molto di me...) :D |
winston se sei di un'altra categoria, posta una foto magari ampliamo il sondaggio!
|
Quote:
Oh, ma qua c'è grossa timidezza (cit.), col cavolo che metto una mia foto su Internet...:D |
uff vuoi fare il misterioso! Non può essere che il postatore di fs rimanga senza volto!
|
Quote:
|
Taricone eccezione per il fisico a sentirlo parlare non emana molto fascino, sarà buono per una notte di passione forse... ma il mondo tormentato di Kurt artista maledetto, quel suo look un pò trasandato e i suoi occhi sono ( erano ...) un mix vincente.
Insomma in quanto a fascino non c è proprio da discutere per me. E già vedere uno che suona la chitarra mi da delle sensazioni intense, Taricone al piu può suonare i piatti. |
Vabbeh continuerò ad immaginarti biondo con gli occhiali.
|
Se fossi donna sceglierei Kurt e mi farei cantare "Where did you sleep last night" ogni sera.
|
Quote:
|
Meglio un Brett Garsed
|
Comprendo, comprendo. E per voi di sta mattina chi è meglio dei due??
|
Quote:
|
Quote:
[Where did you sleep last night? In the pines, in the pines Where the sun don't ever shine I would shiver the whole night through] |
ho capito. è meglio Rocco Siffredi :D
|
Quote:
|
taricone, è un gran volpone :)
|
Quote:
:D:D |
taricone è capace di zittirti anche un winston ;)
|
Solo davanti alle telecamere e perché non è timido, forse. Non certo per sue capacità.
|
alle donne il fisico interessa in minima parte....sono attirate dal fascino.....dal mistero...
più una cosa è irrangiungibile più loro la vogliono e fanno di tutto per averla.... |
Quote:
ma basta davvero poco perchè anche una persona normale possa acquistare fascino... alla fine il detto dice... "Le donne cercano il principe azzurro ,ma si innamorano del pirata":) |
Ma vedete, c'è una differenza non da poco.
Cobain resterà alla storia. La sua esistenza su questa terra ha avuto un senso: ha contribuito a creare un genere musicale, è divenuto un'icona-cult, ha cambiato inevitabilmente la storia della musica e ispirato innumerevoli artisti successivi. Taricone invecchierà, si sgonfierà nei muscoli, diventerà grinzoso e flaccido, rincoglionito in quanto ignorante come una capra, impotente e via dicendo. E per questo mondo non ha fatto un bel cavolo di niente, è un essere totalmente inutile che dovrebbe solo vergognarsi (se avesse un briciolo di diginità, ovvio) di campare grazie a vangate di soldi immeritati che gli derivano da una notorietà effimera e guadagnata "esibendosi" per uno show da cerebrolesi, dove il massimo merito trasmesso è quello di rimanere il più a lungo possibile in una casa a grattarsi la pancia sul divano per l'intera giornata. E alla fine, chi se lo fumerà dopo? |
Tra i due non c'è partita. Io sceglierei Kurt senza nemmeno pensarci.
Kurt è molto più simile a me di quanto non lo possa essere Taricone : è più introverso,sensibile,ma anche "ribelle". Taricone mi sembra "vuoto",dopo che la sua bellezza fisica sarà sfiorita col passare del tempo rimmarrà uno che non ha prodotto nulla in tutta la sua vita. Poi conosco delle ragazze che sceglierebbero Taricone ad occhi chiusi... |
Quote:
Si appunto.....secondo me è una domanda del cavolo, se Kobain faceva il benzinaio nessuno se lo filava, ma ormai è diventato un vero e proprio mito quindi nessuna ti dirà "no non mi piace" Lo stesso vale per Taricone che ha fatto strada diventando la caricatura di se stesso....io non seguo questi programmi ma il primo GF lo guardai per curiosità e devo dire che un cervello normale Taricone ce l'ha.....gli altri a quanto mi sembra nn arrivano alla normalità |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me il taricon l'è un bel ragass, basta vedere che mogliettina si è trovato ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |