![]() |
Perché dobbiamo aiutare gli Haitiani??
C'è qualche patto internazionale che obbliga il mondo a sborsare soldi x soccorrere Haiti reduce dal recente terremoto? NO! Questa è la risposta. E allora l'andare a soccorrere gli haitiani è solo stupida ipocrisia e buonismo che sono stupidi atteggiamenti umani che x quanto mi riguarda dovrebbero scomparire x sempre dalla faccia della terra! Poi tanto paghiamo noi, popolino bue, non paga Berlusconi e neanche Obama. È UNA VERGOGGGNA!:cursing:
Noi che viviamo nelle grandi metropoli facciamo una vita frenetica e lavoriamo come negri. Loro invece se la prendono con comodo e scopano sempre come conigli (come mi disse una volta in treno un marocchino, che anche se non è haitiamo siam sempre lì: “Noi marocchini scopare da mattino a sera!”). Non sono neanche capaci a morire velocemente. Stan lì sotto le macerie a far la siesta! Mi sa ke devono isegnarglielo gli americani istituendo dei corsi accelerati di morte istantanea. |
Re: Perché dobbiamo aiutare gli Haitiani??
Perché, perché??? Perché questa stupida ipocrisia?? Mannaccia rispondete disgraziati ke fra un po' mi strappo tutti i capelli! :eek:
|
Visto che li invidi tanto, prendi un po' tu il loro posto sotto le macerie. Forse scriverai qualche cazzata in meno.
Questo topic fa schifo anche per la sezione spazzatura. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Credo che tu abbia un concetto di cattiveria un po' alterato (ripassati il vocabolario). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pardon, avevo capito male...:cool: |
Marò è risorto Aleister Crowley...ma tornatene a Cefalu anzi pozza fa la fine de iu cutturu co l'angino in canna e lo foco'n culu, va.
|
Obama li aiuta, stanne certo.La strage non è tanto colpa del terremoto ma del regime filo-cubano epost- comunista che riduce gente che è poco più allo stato brado a vivere da bestie sebbene gli introiti del turismo siano ingenti.
E' colpa di tale regime se tutto è crollato. Tutti i fondi e i guadagni vanno per supportare il regime e i suoi alleati.Anche il Papa parla tanto ma con uno dei suoi soli anelli potrebbero mandare bancali di medicinali. Non è stato un terremoto forte, ma è stat forte il menefreghismo di chi specula sulle costruzioni edilizie, un po' come è successo in Abruzzo.. E te lo dice uno che vive in Califormia, col sulo sopra la faglia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il perbenismo di massa è il male quando stavano a schiattà di fame nessuno se li è mai filati, ora che arriva la tv si |
Oggi al tg5 i giornalisti hanno pronunciato almeno in 4 modi diversi il nome di "Port au Prince". Neanche il francese hanno imparato! Ma la laurea l'hanno trovata nelle patatine?? Dovrebbero essere licenziati in tronco! C'è gente ke si fa il culo a studiare come un dannato e poi nn trova neanche uno straccio di lavoro.
|
Ah, poi ho sentito di una bambina sotto le macerie che ha visto la luce della torcia dei soccorritori ed è riuscita a trovare la strada per uscire fuori. Io invece avrei fatto di tutto per allontanarmi dalla luce e nascondermi da 'sti ipocriti soccorritori che volgliono farmi rimanere in vita in questo lurido mondo.
|
Voglio proprio vedere se la penserai allo stesso modo, nel caso in cui un giorno ti trovassi in una situazione simile
|
Quote:
Haiti filo-cubana e comunista? é uno dei pochi paesi dell'America Latina che è filo-americano Documentarsi prima di scrivere boiate, please.. E occhio che in California tra non molto si ballerà, e temo molto di più.. |
Capisci Nothing che se dici certe cose la colpa non è nè la mia nè di muttley?:)
|
Quote:
|
Ma forse la penso così perché, come ho scritto anche nella firma, sono solo in anticipo sul percorso. Voi umani forse fra qualche secolo direte: "Hei, ma quel Nothing aveva ragione! E pensare che quegli stolti dei suoi contemporanei non gli davano retta!"... I geni si riconoscono come tali solo dopo.
|
Quote:
|
Quote:
|
li dobbiamo aiutare perchè noi facciamo parte di quel 20% di popolazione mondiale che possiede l' 80% della ricchezza e delle risorse.
|
Quote:
La civiltà umana si è costruita proprio sulla solidarietà e sull'aiuto reciproco. Se gli uomini smettessero di comportarsi in questo modo che tu definisci "ipocrita", tutto andrebbe in malora. |
ne ho lette di stronzate...ma posso dire con fermezza di avere trovato uno piu stupido di me. tu non hai la piu pallida idea della disgrazia che è accaduta, ma d' altronde uno come te che ha tutto non lo puo capire che c erte persone non hanno niente e muoino di fame e di sete. la verità è che non te ne frega un cazzo delle miglia di morti e della totale sofferenza perchè tu stai bene e quindi cosa te ne frega degli altri? bene, adesso prova a pensare se succedesse a te oppure a un tuo caro. cambierebbe la storia vero?
posso anche dirti che tu mi fai piu pena di loro. |
Quote:
La civilità umana (o per meglio dire la civilità occidentale) si è costruita attraverso le guerre e la colonizzazione. Se fossimo stati civili non saremmo di certo andati a rompere le palle in America o in Africa colonizzando terre a noi sconosciute prima di 500 anni fa. Pur non condividendo il pensiero di Nothing87 (lo trovo troppo estremista) pure io trovo ipocriti questi aiuti umanitari. E' gente che muore di fame, è gente che a noi occidentali fa comodo (lo sfruttamento minorile ad opera delle multinazionali non vi dice nulla?), e adesso tutti a fare i buonisti e a voler aiutare. Se davvero l'uomo ricco volesse aiutare l'uomo povero non esisterebbero nazioni ricche e nazioni povere. Questo dell'aiuto umanitario mi pare come dare il contentino ai poveri, ma non è di certo questo il modo di risolvere la povertà nel mondo. |
Quote:
E di fatti gli Americani non sono poi tanto fessi. Oggi, quel furbacchione di Obama ha preso il controllo amministrativo di Haiti. Così, una volta finita l'emergenza avrà piazza liberà e potrà mettere ki gli pare al governo del paese! |
perchè non lanciare un bel missile su haiti e terminare l'opera invece di perdere tempo e soldi per aiutare 4 straccioni?perchè c'è gente che di notte lavora negli ospedali per salvare qualcuno?t'è preso l'infarto di notte?arrangiati,tanto devi morire lo stesso prima o poi...ma non sarebbe una bella idea mettere sotto con la macchina tutti i vecchiacci che attraversano la strada,così da far risparmiare un sacco di soldi all'inps?
ma non sarà che in fondo siamo tutti sulla stessa barca,un piccolo pianeta sperso nell'universo?forse non tutti gli essere umani sono egoisti. perchè dobbiamo aiutare gli haitiani...ma se capitasse a noi,vorremmo essere aiutati,vorremmo che qualcuno ci tirasse via dalle macerie o diremmo che li sotto ci stiamo bene e che non vogliamo essere tirati fuori? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
son sicuro che scateneresti un bel polverone...pensa,magari i giornali il giorno dopo parlerebbero di te.e studio aperto farebbe il terzo grado ai tuoi parenti per sapere quali problemi inconfessabil tu avessi.i tuoi amici poi farebbero a gara a dire che sentiranno la tua mancanza e che non ti dimenticheranno mai...che scena commovente... |
Quote:
|
Quote:
|
e fare il kamikaze non ti piacerebbe?
una bella imbottitura esplosiva nelle mutande,un luogo bello e affollato... |
Quote:
|
Quote:
ma al clistere all'acido muriatico hai pensato? deve essere una bomba... |
Quote:
|
Cmq nessun haitiano è venuto ad aiutare quando son venuti i terremoti in Italia....
bel topic!:thumbup: |
Quote:
Vorrei vedere te al posto loro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |