![]() |
il punto L
.......................
|
Re: il punto L
Quote:
|
Ma che è sto punto L? Mai sentito! Se è una roba buona ditemi dove sta! XD
|
amarlena...vedo ke sono 2 giorni tipo ke apri"certi topic un pò particolari"......cosa ti sta succedendo.......?
|
amarena con tutte ste domande sembri una bambina che sta scoprendo piano piano il mondo :D
|
Quote:
|
Dicono che una specie di punto g maschile sia quello toccato con il massaggio prostatico, ma non conosco personalmente l'argomento perché vi si accede, ehm, da dietro
E' quello il punto "L"? |
Aspè ma mica intendi il fatto della L che se uno è alto ce l'ha piccolo, se uno è basso ce l'ha grande?
Si faceva mettendo pollice e indice in posizione di L e scambiando altezza e lunghezza per fare la "metafora" XD |
Ah allora ho capito!
Da dietro? Lo scopriremo a 50 anni allora con la prostatazza! |
si ho controllato su internet il punto L si trova da dietro
mah vi dirò non ci tengo troppo a scoprirlo:) |
Quote:
|
no è questo
8======================> (ho preceduto miky :)) |
Quote:
Comunque, mai sentito parlare di punto L, paranoia n° 123456789 in arrivooooooooo..... |
Quote:
|
Tu ne sei maestra, vero, Marla? Non hai bisogno di lezioni, giusto?
Dài, svelaci qualche trucco che ancora ignoriamo! |
Calma calma, questo reciproco rinfaccio di eccesso di esperienze è uno schiaffo alla miseria qui dentro...:D
Battutaccia, sorry non potevo resistere. |
Quote:
Non si può essere "esperti" di pompini: o ti piace farli(e dunque sei brava) o nulla. |
Servono volantari per poter giudicare le rispettive qualità e competenze?
|
Marla contro tutti o.o.
Dai, insulta anche moi *-*. |
Quote:
Purtroppo il genere di argomento trattato può dar luogo anche a questo tipo di discussioni (piuttosto surreali, in questo forum...) :D |
Quote:
nn ti preoccupare, nn ti rubo i clienti. sono tutti tuoi. |
Quote:
|
Che barba, che noia...sempre a parlare di sesso. E cambia argomento una volta tanto dai! Che palle...!
|
Quote:
|
win se conoscessi un po' di retroscena e storia di forum sapresti quanto è azzeccata la tua frase, piri pì
|
Quote:
Forse ho già una mezza idea (ricorda che io ho letto per un bel po' prima di iscrivermi...:D). |
molte cose non sono scritte :)
cmq amarena secondo me si fidanzerà presto, c'è solo da indovinare con chi :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La progenie del primo fobico della storia (che è riuscito a generarla)? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Le femmine litigano solo per una cosa
|
Vabbè nessuno cmq ha effettivamente risposto alla domanda posta all' inizio :-( Come mai?
Per quanti avessero dei dubbi ho letto info piu chiare su questo sito: http://www.grande-pene.com/punto-L.html |
Personalmente conoscevo questa zona particolare (che comunque è esterna e quindi non ha bisogno di ispezioni anali per essere trovato :D), ma non sapevo si chiamasse punto L.
So che se viene allenato alla contrazione volontaria, può essere efficace contro l'eiaculazione precoce. |
Quote:
e tu, amarlena, l'hai trovato il tuo punto G? :) |
Boh ho sempre saputo che i punti maggiormente sensibili nell'uomo sono il frenulo e il perineo, certo che se c'è un pulsante che ti fa eiaculare a comando sarebbe bene saperlo. Metti che lo premi per sbaglio o che rimane incastrato su on...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |