![]() |
Il bel tenebroso (cit.)
Non prendetemi per gay, non sia mai, ma...
è un po' di tempo (mesi), che ogni tanto incontro un ragazzo in giro bè quello che mi ha colpito sono 2 cose very ossimore: bellezza e solitudine è alto, bello, robuto, uno che piace insomma eppure è sempre solo gira sempre da solo... come me :eek: ho sempre associato la bellezza all'estroversione, salvo rare eccezioni, eppure sto tizio è sempre solo, non è contornato da amici o colleghi e non si veste fuori dal mondo potrebbe esser semplicemente un solitario, eppure il mio sesto senso fobico mi dice che c'è dell'altro, sento che potrebbe essere uno di noi (se mi leggi rispondi :)) potrebbe essere solo perchè è timido e se si, vorrei conoscerlo, perchè potremmo farci compagnia a vicenda (ma non pensate male), scambiandoci le fobie :) ecco, io lo vedo sempre, ma lui non mi pare abbia mai incrociato il mio sguardo, quindi non penso di esser per lui un volto familiare... come faccio x conoscerlo senza fare una figuraccia la prossima volta che lo vedo? :) |
Re: Il bel tenebroso (cit.)
Uhm dove abiti? Potrei incontrarlo io!:w00t:
|
In passato abbiamo già assistito, tra gli utenti di questo sito, alla presenza di persone alte, belle e timide.
Amarlena prendi nota :cool: |
Quote:
|
non fate la calca (cit.)
@ EstH .... ma lo incontri dove ? |
Quote:
|
io mi reputo un bel tipo
eppure esco quando esco da solo proprio come questo tenebroso purtroppo |
Quote:
no lui mi pare più robusto, ma non palestrato, proprio di stazza (non grassa), oserei dire un'altra razza (ariana) :p |
Quote:
|
very bello
e inganni pure perchè quella è la classica foto che si vede nelle bacheche degli estroversoni :) |
Quote:
ora che nn lavoro:laugh: |
Quote:
E che dire di utenti come a.... oppure m...........? |
micr in effetti è un bel esempio, però devo quindi stare attento perchè magari pure quello schiaccia al primo appuntamento e non vorrei rimanere incinto :)
a non ho presente, a meno che non intenda il sosia di madioman :) cmq come si fa a conoscere un maskio senza passare x gay? |
Quote:
|
niente di male. è solo quel travolgente istinto umano che ci spinge a cercare altri simili a noi. capita spessissimo anche a me
|
Quote:
|
ma io non seguo lo sport :)
e poi cmq come si fa ad attaccar bottone con uno sconosciuto? :o |
Quote:
Eheh in effetti xD Comunque dipende dove lo incontri, se è solo di passaggio è più difficile... provare a chiedere un informazione magari? ... |
di passaggio, però l'altro giorno l'ho visto in un negozio dove passo spesso, forse potrei attaccar bottone con la scusa di qualche prodotto... ma la mia paura è sempre quella... passar x gaio :)
|
Quote:
|
Quote:
nn sempre si possono prevedere le reazioni altrui....... |
io forse nn ci capisco nulla, ma muttley sa bene chi mi piace :)
|
e io so chi ti piaceva, ma che centra adesso? :D
|
Quote:
|
Il bel tenebroso, non c'è niente di meglio che una bufala per rincuorare i timidi:)
ps: ultimamente serpeggiano spoiler sul forum (anche in altri topic :cool:) o sbaglio? |
Quote:
accettami l'amicizia su fb e te lo dico li ;) gionni non ho capito quali siano queste false illusioni, esplicita di più :) |
Quote:
|
Quote:
|
ah bè si :)
però in quel caso l'aspetto fisico fa la differenza secondo me è il classico tipo che ha la ragazza da 10 anni (il mio idolo insomma) :) |
Dici il tuo "amico"? E' possibile, la gente fidanzata da troppo diventa moscia. Poi si sposa e ritorna la voglia di evadere :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |