![]() |
Quanto cambierebbe la vostra vita con una scopata??
Il titolo della domanda lascia pochi giri di parole..io mi sn convinto che la cosa, purche' abb materiale..aumenterebbe la mia autostima del 99%
|
Re: Quanto cambierebbe la vostra vita con una scopata??
Non cambierebbe di un cazzo, Step. Il fatto è che se la scopata te la meriti, perché non vai a cercarla da una mignotta, allora significa la tua autostima è già ok. Farlo pagando invece è svilente...in questi casi l'autost scende
|
Quote:
|
Se si tratta di sesso non a pagamento, penso che mi farebbe sentire meglio, un pò più al passo con quasi tutti i miei coetanei, che quel passo l'han fatto da un pezzo.
|
secondo me è vero, purchè sia frutto di una conquista
|
un mio amico ha fatto sesso a pagamento!!!! era sufo di aspettare un momento che non arriva mai!!! e quanto deve aspettare a 60 anni?
|
beh certo sarebbe come voltare pagina, ma dopo mi deprimerei pensando che ho fatto una cosa che fanno normalmente tutti i miei coetanei, facendo cadere la mia autostima di "sfigato disadattato fuori dal mondo"
|
Quote:
provato, non molto tempo fa e ogni tanto capita, ma il problema resta :eek: |
Non ti cambia la vita ma almeno nel mio caso (prima volta a 30 anni) posso dire che qualcosa è migliorato, perlomeno mi sono tolto qualunque ansia riguardo al pene e al sesso. Il che non è poco. Ovviamente non ti guarisce da tutto il resto perchè le pippe mentali riguardo agli altri settori della vita restano tali e quali.
Attenzione però che la prima volta non è stata un granchè e se la mia esperienza fosse finita quel giorno (o anche la volta successiva) la mia ansia sarebbe aumentata invece di diminuire, è stato solo dopo 3-4 volte che tutto è andato bene e mi sono tolto le pippe. |
rispondendo al titolo del topic... bè la pulizia è importante
|
Quote:
|
Quote:
consentimi fratello :) |
Pensavo che la domanda del topic fosse "Quanto cambierebbe la vostra vita con una ragazza", sarebbe stata più consona... Una scopata di per sè invece non ti cambia, se non a livello molto superficiale di soddisfacimento dell' istinto. Ma se una persona nella vita cerca e si accontenta solo di quello, bè... Ha l'aria di essere più un animale che un uomo.
|
più donna che uomo semmai :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Era facile prevedere che con una domanda del genere la gente si riempiva la bocca di "belle parole". Apparte che farsi "una scopata" non e' necessariamente sinonimo di superficialita'..iin quanto nella vita di un essere umano quest'argomento ha una rilevanza gigantesca..basti pensare alla teoria di freud che parlava dei problemi mentali come conflitti incosci aventi per base un blocco sessuale, un desiderio sessuale represso..quindi non mi sembra di aver aperto un topic "animale", materiale e banale..iforse siete stati turbati dal nome del topic..che possiamo trasformare in "quanto cambierebbe la vostra vita se non avreste una sessualita' repressa".. |
Al di là dei termini ti capisco perchè pensieri simili sono venuti anche a me in passato. Per quel che può valere la mia opinione penso che la differenza sia questa: se il sesso all'interno di una relazione aumenta la tua autostima di X allora il sesso occasionale la aumenta solo di X/4
|
La sessualità, espletare la propria sessualità ha qualcosa di animalesco no? Perchè negarlo, non c'è niente di male. Certo che se uno ha delle seghe mentali e delle forti insicurezze non si cancellano, ma almeno per la prima volta in vita sua avrà avuto un benedetto rapporto sessuale con un'altra persona.
Capisco che chi è più o meno "a pancia piena" risponderebbe alla domanda con un bel "No ecc.ecc.", ma a questi (non mi riferisco a nessuno del forum, in generale) vorrei chiedere: per voi da Zero a Uno, non è cambiato nulla, anche nel rapportarsi alle ragazze? E se non cambia nulla, perchè cercare la prima volta, solo per compiere una tappa di vita? |
Quote:
|
Il sesso mi creerebbe solo altri problemi.
|
Quote:
|
Dunque.....cambia certo che cambia!! Tutte le cose che sono importanti e che desideriamo da tantom una volta ottenute ti fanno cambiare la percezione del mondo, quello che prima vedevi lontano e irrangiungibile diventa tuo a portata di mano e ti chiedi: ma allora era tutto qui?
Cambia perchè ti rende finalmente uguale agli altri annulla certe distanze, ti fa sentire meno diverso, e soprattutto finalmente trovi la risposta a tante domande che ti eri fatto. Ma se nel post invece si chiede se la scopata o scopare possa risolvere la fobia sociale beh posso dire con cognizione, anzi con serissima cognizione di causa: NO ahimè. Non entrando nel merito voglio solo dire che ho cominciato a fare esperienza molto tardi ma veramente tardi e questo non mi ha pesato molto ma moltissimo. Desideravo varcare il confine, capire al di là cosa c' era. Ovviamente va da se che quello che mi era mancato era proprio il contatto con uomo perchè non è che mi ero privata del sesso ma di tutto quello che c è intorno,. In alcuni periodi ho pensato che quello che mi mancava quel contatto con l altro sesso di cui sentivo il bisogno mi avrebbe sbloccata, avrebbe fatto cessare in me la paura del giudizio e avrebbe ridimensionato la mia fobia,. Addirittura a volte ho pensato che avrei dovuto farmi fare una serie di massaggi da un massaggiatore uomo ( solo massaggi,...ben inteso ) per rompere questo disagio del contatto uomo donna, per abituare il mio corpo al contatto maschile. Mi sono venute le idee piu strane e quindi capisco chi nutre strani pensieri a riguardo. Adesso pero che il confine l ho superato, e l ho superato di molto come non tutti arrivano a fare e solo perchè ho dovuto colmare delle lacune dei vuoti, ho dovuto riguadagnare il tempo perso e capire.... adesso posso ancor di piu dire che "non c' è nulla che guarisca ciò che non guarisce l' amore". |
Quote:
Di certo (se non a pagamento) un incremento dell'autostima, piccolo o grande, ci sta, specie per chi ha avuto per lungo tempo problemi nell'approcciarsi all'altro sesso. Poi, che tutti i problemi o le fobie non svaniscano per incanto, è perfino superfluo precisarlo... |
raga è 30 anni che non ho mai avuto 1 ragazza ........da 12 frequento quasi 1 o 2 volte al mese quelle di strada o in appartamento..ed è solo un continuo fallimento che ti fà cadere in un subdolo stato ansioso e depressivo......null'altro...avendo perso un sacco di soldi..e la ragazza continuo a non averla!!!
|
Il sesso, come semplice e volgare attività fisica, ti puo' appagare per un momento, ma non ti cambia la vita. (certo però che ... impostando un costante allenamento, fatto di giuste posizioni e specifiche serie e ripetizioni e con una adeguata alimentazione, a lungo andare anche la forma fisica ne gioverebbe! ih ih!).
Diverso è cmq. il discorso se si parla di contatto fisico, di interazione con un partner con cui c'è sintonia sia fisica che mentale. In questo caso c'è energia positiva che si "mescola" e che rigenera entrambi. Quindi.. piu' che fare sesso occasionale, bisognerebbe auspicarsi di poter fare all'Amore (anche se occasionalmente). |
Conquistarmi una scopata dovrebbe aumentare l'autostima... ma perchè? In fondo se riesco a procurarmi una scopata in modo naturale a cosa sarebbe dovuta la mia autostima?
Risposta: al fatto che sono riuscito ad ottenere il consenso della donna con i miei mezzi. Domanda: e perchè sarei riuscito ad ottenere il consenso di una donna? Risposta: perchè avrei applicato con successo e nel momento giusto, quei movimenti e meccanismi della comunicazione extra-verbale che generano in una donna l'immagine di una persona virile. Quindi la mia autostima, alla fine, non poggerebbe su altro che sul compiacimento di aver saputo fare una classe di movimenti, di gesti e di mimi col corpo... beh, non è che ci sia tutta questa ragione di essere compiaciuti, anzi, in fondo il fatto mi farebbe provare rammarico, perchè mi farebbe pensare alla banalità del corteggiamento umano che premia le abilità comunicative extra-verbali, cioè, in sostanza, la capacità di fare dei gesti particolari al momento giusto. Le necessità fisiologiche e psicologiche sessuali di un uomo condizionate alla capacità di gesticolare... bah, non è che che ci sia tanto da entusiasmarsi. |
Purchè non sia con una prostituta...
|
Quote:
|
Credo che bisogna specificare cosa si intende dicendo "cambia la vita", e in che contesti. Se hai ansie e difficoltà che riguardano la sfera della sessualità e fai l'amore suppongo che prima o poi le difficoltà in questo stesso contesto si affievoliscano.
Se non hai di questi problemi, mi sembra poco ragionevole ritenere che praticando attività sessuale aumenti l'autostima, diminuisca la paura degli altri, l'ereutofobia, il timore di parlare in pubblico...Sono cose distinte. Al sottoscritto non è cambiato assolutamente nulla. Potrei anche farlo ogni giorno, il timore del giudizio altrui nelle azioni quotidiane rimane. Forse posso solo dire di avere esperienze, nulla di più. |
Quote:
E se ciò avvenisse SENZA dover fare gesti particolari al momento giusto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
......bene ....
diciamo....che può aiutare a sbloccarti nell'approfondire certi argomenti che sono estramente tabu fino a prima..... xò....e tutto un inter......se si scopa e basta senza un percorso logico e graduale di avvicinamento...allora...il risultato ottenuto a mio avvioso....è di poco valore..... cmq.......io credo ke avere cmq degli stimoli sia già positivo......ora il problema e riuscire ad organizzarsi x affrontare al meglio la situazione... |
Quote:
|
Quote:
Se quindi non esistesse il piano astrale gli esseri umani potranno sempre liquidare il problema dicendo che sono solo paranoie, e che sono false necessità "astratte". Se invece esistesse il piano astrale e la fame di emozioni fosse strutturalmente identica alla fame biologica allora, in un eventuale proiezione astrale dopo la morte, gli si potrebbe fare il gesto dell'ombrello dicendo "il piano astrale esiste, e le ingiustizie del corteggiamento erano reali e comportavano un disagio reale nell'organismo, perciò voi sottovalutandole avevate torto, tiè!", che è un po' una soddisfazione che spero di ottenere dopo la morte :) |
Vi risponderò solo quando scoperò.
|
Quote:
è come dire "voglio un motorino" e tirarlo fuori con la forza ai genitori oppure guadagnarselo meritatamente. per analogia intendo, non ke la scopata vada guadagnata come un motorino poi io personalmente ci aggiungo anke l'affetto xke una scopata di per sé ora come ora mi dice poco, alla veneranda età di un vecchi come me a 26 anni :( :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |