![]() |
altezza metà bellezza
si sicuramente, essere alti aiuta a farsi venire meno complessi e ad avere meno probabilità di diventare vf in tenera età
però l'altro giorno ho visto un esempio di un gigante che mi ha fatto riflettere essere troppo alti sarebbe un incubo x un vf, perchè tutti ti guardano penso che anche night concorderà che meglio essere alti sotto la media che essere alti 2 metri o 2 metri e 10 e poi se sei piccolo ti puoi nascondere, se sei alto ti vedono subito, in classe, sull'autobus, ovunque gli eccessi sono il male |
Re: altezza metà bellezza
se sei un nano ti prendono per il culo
|
ma non parlavo dell'eccesso nano ovviamente
dicevo altezza bassa (sotto la media) vs altezza eccessiva cioè se sei 160 contro un 2 metri, ti sfottono più x l'altezza secondo me |
Mi sembra che tu sia un po' fissato con questa altezza, cali, non è che hai qualche complesso in proposito?
Comunque il ragionamento è valido, meglio stare nel mezzo che sia elevarsi a gigante di 2 metri, nè uno basso di 1.65-1.70. In entrambi i casi si salta davvero subito all'occhio in mezzo alla gente. Certo, magari uno basso può nascondersi di più, quello alto invece no. :tongue_smilie: |
si vabbè tema, se uno era alto 175 o 180 ovviamente non li faceva sti discorsi :)
|
Quote:
però il tuo è un complesso a metà nel senso che è oggettivamente vero che sei basso è difficile trovare una girl adatta a te, però tu ti blocchi proprio a priori e li sbagli perchè le eccezioni esistono e magari te ne sono anche capitate e le hai lasciate andare dandoti già x sconfitto |
invece secondo me no, uno troppo alto verrà magari apostrofato con nomignoli o si sentirà dire sempre "ma quanto sei alto", uno basso è molto più facile da prendere per il culo.
Per quanto riguarda il "non essere troppo evidenti" (in autobus per la strada ecc ecc) se si è bassi concordo. |
poi se sei troppo alto hai più il problema della magrezza, ci sono molti chiodi in giro
se sei piccino è normale esser magri, sei più proporzionato da grasso in effetti piccolo e tozzo non è il massimo e non ho visto molte pertiche extralarge fanno brutto quelli alti e robusti, quelli se sapessero combattere sarebbero imbattibili (che spreco che quasi nessuno si allena a far a mazzet :) ) |
infatti quelli alti sono magri come me di solito,soprattutto tra i giovani
|
Quote:
Ti faccio un esempio concreto. Io sono alto 1.82 e spesso giro con un amico che sarà 1.66-1.68, mia madre dice schezosamente che sembra che esca con mio figlio per dire e anche altri ragazzi gli ricordano che è un nanetto. Ma intanto lui visto che è più socievole qualche ragazza l'ha avuta, il qui presente no perchè troppo timido. Come la mettiamo? E' vero, l'aspetto e l'altezza sono importanti e possono dare qualche punto in più, ma se non siamo noi a farci conoscere pensando continuamente "oddio, ma tanto che ci provo a fare che è tutto inutile" alla fine conta ben poco. |
Quote:
ovviamente scherzo XD ..però ragazzi non complessatevi così =) forse dovreste ogni tanto fermarvi a guardare la gente che passa per la strada...di coppie con ragazzi piccoli se ne vedono tantissime.. proprio oggi al super mercato ho visto una coppietta: lui bassino (sicuramente meno di 1.70) e lei poco più alta di lui e tra l'altro era pure una bellissima ragazza ^^ |
Quote:
|
night scrivimi su calinero la tua mail che ti dico la mia "altezza" :)
|
per me che sono 1.85, si vale il detto ahuahua.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tom Cruise è alto una mela e poco più.
Cmq a me al liceo hanno preso per il culo dicendomi "tu infatti c'hai solo quella mezza"...ero un chiodo in effetti. Ognuno c'ha la sua croce. |
Boh io non sono mai stato preso in giro e sono 1.65 circa...
|
diciamo che il basso puo' fare un bullismo limitato, mentre quello alto ha piu' possibilità di fare un bullismo fisico anche
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se non è troppo alto no
mi sovviene un fobico altissimo, li mi sentivo più privilegiato io :) |
meglio troppo alti che troppo bassi.almeno possono guardare gli altri dall'alto in basso.
|
e comunque uno troppo alto puo' essere visto anche come "superuomo", mentre uno troppo basso non puo' essere visto in altri modi..
|
Quote:
|
Non ho mai amato queste discussioni sulle costanti
Concentriamoci sulle variabili:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque se tanto fobico sono meglio essere fobico alto che fobico basso...
|
Quote:
|
No la sfiga non è mai costante, può diminuire, anche se qui tende ad aumentare :)
|
Io sono 1 e 80/81....come siciliano va' bene.:yes:
|
L'uomo basso accanto a una donna più alta può farla preoccupare di star facendo brutta figura, accompagnandosi a un essere non dominante e sottoponendosi a prese in giro. Secondo me è soprattutto questione di accettazione da parte della società.
|
caged però qualche ragazza ti troverà tenero :)
|
Quote:
|
Quote:
però fenotipicamente di solito sono maschiacci grossi e grezzi che però a te non piacciono :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |