FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   altezza metà bellezza (https://fobiasociale.com/altezza-meta-bellezza-13596/)

cali 07-01-2010 22:51

altezza metà bellezza

si sicuramente, essere alti aiuta a farsi venire meno complessi e ad avere meno probabilità di diventare vf in tenera età

però l'altro giorno ho visto un esempio di un gigante che mi ha fatto riflettere

essere troppo alti sarebbe un incubo x un vf, perchè tutti ti guardano
penso che anche night concorderà che meglio essere alti sotto la media che essere alti 2 metri o 2 metri e 10

e poi se sei piccolo ti puoi nascondere, se sei alto ti vedono subito, in classe, sull'autobus, ovunque

gli eccessi sono il male

xSolo 07-01-2010 22:52

Re: altezza metà bellezza

se sei un nano ti prendono per il culo

cali 07-01-2010 22:56

ma non parlavo dell'eccesso nano ovviamente
dicevo altezza bassa (sotto la media) vs altezza eccessiva
cioè se sei 160 contro un 2 metri, ti sfottono più x l'altezza secondo me

Thermaltake 07-01-2010 22:57

Mi sembra che tu sia un po' fissato con questa altezza, cali, non è che hai qualche complesso in proposito?

Comunque il ragionamento è valido, meglio stare nel mezzo che sia elevarsi a gigante di 2 metri, nè uno basso di 1.65-1.70. In entrambi i casi si salta davvero subito all'occhio in mezzo alla gente. Certo, magari uno basso può nascondersi di più, quello alto invece no. :tongue_smilie:

cali 07-01-2010 22:58

si vabbè tema, se uno era alto 175 o 180 ovviamente non li faceva sti discorsi :)

cali 07-01-2010 23:00

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 281096)
a me nessun maschio mi ha mai detto niente a riguardo...mai

il complesso ce l'ho io e non mi rapporto molto con le donne anche per questo motivo

visto?

però il tuo è un complesso a metà
nel senso che è oggettivamente vero che sei basso è difficile trovare una girl adatta a te, però tu ti blocchi proprio a priori e li sbagli perchè le eccezioni esistono e magari te ne sono anche capitate e le hai lasciate andare dandoti già x sconfitto

Redman 07-01-2010 23:01

invece secondo me no, uno troppo alto verrà magari apostrofato con nomignoli o si sentirà dire sempre "ma quanto sei alto", uno basso è molto più facile da prendere per il culo.
Per quanto riguarda il "non essere troppo evidenti" (in autobus per la strada ecc ecc) se si è bassi concordo.

cali 07-01-2010 23:04

poi se sei troppo alto hai più il problema della magrezza, ci sono molti chiodi in giro
se sei piccino è normale esser magri, sei più proporzionato
da grasso in effetti piccolo e tozzo non è il massimo e non ho visto molte pertiche extralarge
fanno brutto quelli alti e robusti, quelli se sapessero combattere sarebbero imbattibili (che spreco che quasi nessuno si allena a far a mazzet :) )

vikingo 07-01-2010 23:10

infatti quelli alti sono magri come me di solito,soprattutto tra i giovani

Thermaltake 07-01-2010 23:17

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 281098)
visto?

però il tuo è un complesso a metà
nel senso che è oggettivamente vero che sei basso è difficile trovare una girl adatta a te, però tu ti blocchi proprio a priori e li sbagli perchè le eccezioni esistono e magari te ne sono anche capitate e le hai lasciate andare dandoti già x sconfitto

Night, ha ragione calì.

Ti faccio un esempio concreto. Io sono alto 1.82 e spesso giro con un amico che sarà 1.66-1.68, mia madre dice schezosamente che sembra che esca con mio figlio per dire e anche altri ragazzi gli ricordano che è un nanetto. Ma intanto lui visto che è più socievole qualche ragazza l'ha avuta, il qui presente no perchè troppo timido. Come la mettiamo? E' vero, l'aspetto e l'altezza sono importanti e possono dare qualche punto in più, ma se non siamo noi a farci conoscere pensando continuamente "oddio, ma tanto che ci provo a fare che è tutto inutile" alla fine conta ben poco.

elie93 07-01-2010 23:19

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 281110)

devo dire però che a molti alti viene resa la presa in giro
alto = tontolone

ahah un pò è vero ..ho 2 compagni di classe che sono alti 2 metri e non capiscano niente..
ovviamente scherzo XD
..però ragazzi non complessatevi così =)
forse dovreste ogni tanto fermarvi a guardare la gente che passa per la strada...di coppie con ragazzi piccoli se ne vedono tantissime..
proprio oggi al super mercato ho visto una coppietta: lui bassino (sicuramente meno di 1.70)
e lei poco più alta di lui e tra l'altro era pure una bellissima ragazza ^^

Thermaltake 07-01-2010 23:24

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 281116)
1,68 non è un nanetto ok?
un nanetto è alto massimo 1,30 1,40 non oltre

per le donne magari si non lo nego ma per la medicina no

Sicuramente, ma sai che le persone non molto rispettose alla fine catalogano in quel modo le persone più basse della media. Io per dire non mi sono mai azzardato a definirlo in quel modo ma vallo a spiegare alla massa ignorante.

cali 07-01-2010 23:25

night scrivimi su calinero la tua mail che ti dico la mia "altezza" :)

xfabiox 07-01-2010 23:27

per me che sono 1.85, si vale il detto ahuahua.

Thermaltake 07-01-2010 23:39

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 281118)
night scrivimi su calinero la tua mail che ti dico la mia "altezza" :)

Certo che hai fatto incuriosire un po' tutti adesso sulla questione "altezza di Calì"

cali 07-01-2010 23:39

Quote:

Originariamente inviata da xfabiox (Messaggio 281121)
per me che sono 1.85, si vale il detto ahuahua.

altezza perfetta :)

Nick 07-01-2010 23:41

Tom Cruise è alto una mela e poco più.

Cmq a me al liceo hanno preso per il culo dicendomi "tu infatti c'hai solo quella mezza"...ero un chiodo in effetti. Ognuno c'ha la sua croce.

wootz 07-01-2010 23:42

Boh io non sono mai stato preso in giro e sono 1.65 circa...

altair 07-01-2010 23:45

diciamo che il basso puo' fare un bullismo limitato, mentre quello alto ha piu' possibilità di fare un bullismo fisico anche

wootz 07-01-2010 23:48

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 281135)
diciamo che il basso puo' fare un bullismo limitato, mentre quello alto ha piu' possibilità di fare un bullismo fisico anche

Fortunatamente non tutti aspirano a fare bullismo :rolleyes:

altair 07-01-2010 23:55

Quote:

Originariamente inviata da wootz (Messaggio 281137)
Fortunatamente non tutti aspirano a fare bullismo :rolleyes:

comunque sono andato offtopic, sicuramente per quanti alti tonti/sfigati/babbei/fobici ci siano, essere alti è sempre una marcia in piu' di possibilità con le ragazze (non esistono ragazze che dicono "non mi piace il ragazzo alto")

vegetale 08-01-2010 00:59

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 281141)
comunque sono andato offtopic, sicuramente per quanti alti tonti/sfigati/babbei/fobici ci siano, essere alti è sempre una marcia in piu' di possibilità con le ragazze (non esistono ragazze che dicono "non mi piace il ragazzo alto")

ma esistono le ragazze che dicono "non mi piace il ragazzo fobico" il che taglia fuori tutti: alti bassi magri grassi...ciao ciao fine della storia baci baci! (cit.)

altair 08-01-2010 01:06

Quote:

Originariamente inviata da vegetale (Messaggio 281160)
ma esistono le ragazze che dicono "non mi piace il ragazzo fobico" il che taglia fuori tutti: alti bassi magri grassi...ciao ciao fine della storia baci baci! (cit.)

sì ma secondo me un fobico alto ha comunque piu' vantaggi di un fobico basso, do you agree?

cali 08-01-2010 01:10

se non è troppo alto no
mi sovviene un fobico altissimo, li mi sentivo più privilegiato io :)

brio70 08-01-2010 01:16

meglio troppo alti che troppo bassi.almeno possono guardare gli altri dall'alto in basso.

altair 08-01-2010 01:19

e comunque uno troppo alto puo' essere visto anche come "superuomo", mentre uno troppo basso non puo' essere visto in altri modi..

brio70 08-01-2010 01:21

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 281175)
e comunque uno troppo alto puo' essere visto anche come "superuomo", mentre uno troppo basso non puo' essere visto in altri modi..

la classica "mezzasega" :blushing::laugh:

JohnReds 08-01-2010 01:23

Non ho mai amato queste discussioni sulle costanti
Concentriamoci sulle variabili:)

brio70 08-01-2010 01:24

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 281178)
sec me altezza a parte dipende dalla stazza e dal portamento.. uno bassino ma atletico e "pimpante" figura meglio di uno alto 2 metri, magrissimo e "molle"

uno alto 2 metri ma grissino con un pò di bodybuilding può mettere su un pò di muscoli...ma il tappo come l'allunghi?

vegetale 08-01-2010 01:25

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 281175)

eh magari...non mi pare che l'essere alto mi abbia portato chissà quali vantaggi...e anzi ho visto gente + bassa di me avere + successo nella vita...quindi l'importante non è quanto si è alti ma quanto si è fobici!

altair 08-01-2010 01:27

Quote:

Originariamente inviata da vegetale (Messaggio 281181)
eh magari...non mi pare che l'essere alto mi abbia portato chissà quali vantaggi...e anzi ho visto gente + bassa di me avere + successo nella vita...quindi l'importante non è quanto si è alti ma quanto si è fobici!

prendi per il culo uno che è basso, lui potrà dirti che sei sfigato al massimo, ma tu puoi migliorare mentre lui resterà basso

cali 08-01-2010 01:27

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 281179)
Non ho mai amato queste discussioni sulle costanti
Concentriamoci sulle variabili:)

la sfiga è una costante per molti :)

brio70 08-01-2010 01:30

comunque se tanto fobico sono meglio essere fobico alto che fobico basso...

brio70 08-01-2010 01:51

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 281186)
la sfiga è una costante per molti :)

e di pari passo la figa è un'incognita,per questi molti.

JohnReds 08-01-2010 01:54

No la sfiga non è mai costante, può diminuire, anche se qui tende ad aumentare :)

new_entry 08-01-2010 10:22

Io sono 1 e 80/81....come siciliano va' bene.:yes:

paccello 08-01-2010 11:01

L'uomo basso accanto a una donna più alta può farla preoccupare di star facendo brutta figura, accompagnandosi a un essere non dominante e sottoponendosi a prese in giro. Secondo me è soprattutto questione di accettazione da parte della società.

IndianaFobic 08-01-2010 21:38

caged però qualche ragazza ti troverà tenero :)

Winston_Smith 08-01-2010 21:47

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 281195)

il grosso vantaggio è dato dal fascino esercitato sulle donne e sul piacere alle donne ,che l'alto ha e il basso non avrà mai

Mah, tanti uomini bassi si fidanzano... Se non si è insicuri e/o timidi, la bassezza non è un problema, ergo il problema è mentale/caratteriale, non fisico.

IndianaFobic 08-01-2010 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 281331)
la tenerezza te la fai fritta..

guarda, è raro, ma ci sono rare ragazze che vogliono lo scricciolo tenero (caged)
però fenotipicamente di solito sono maschiacci grossi e grezzi che però a te non piacciono :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23.