![]() |
Abbordaggio all'ospedale
...........
|
Re: Abbordaggio all'ospedale
Quote:
Cmq prima dovevi chiedere "per quale motivo sei qui"? Se per caso ti rispondeva "ecografia per il mio bambino", ecco, in quel caso sarebbe stato da chiudere subito la conversazione :D |
Ma ti è andata bene che non hai continuato :D
|
Si infatti mi sa che si è fermato giusto prima del passo falso:)
|
Quote:
|
o.o.
Ma secondo me aveva voglia di mandarti a cagare o.o. |
se riesci ad attacar bottone in un posto cosi poco "consono" direi che sei pronto a lanciarti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mai avrei osato farle una domanda così personale, a meno che lei non avesse firmato prima (meglio se col sangue :D) una dichiarazione scritta in cui affermava quanto segue: "Il signor Winston Smith è autorizzato a pormi domande sui miei studi senza che ciò mi arrechi alcun fastidio". Sono messo male, vero? :D Ad ogni modo, anche per me hai avuto cu£o a fermarti prima di fare un passo falso, Nothing87 (la domanda se era fidanzata forse era un po' troppo personale). Però se sei così spavaldo (e incontri anche un certo apprezzamento, stando a quello che dici) non dovresti avere problemi prima o poi a "fare centro". In bocca al lupo, anche per l'herpes :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come ho detto, dopo aver appoggiato il giubbotto, non sarei riuscito a dire altro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq dai sei meritevole di stima perché hai avuto le palle di "provare a provarci" in un luogo del genere :) |
herpes genitale...ma veramente?
chissà se le ha detto perchè era li...poteva chiederle se era interessata a dare un'occhiata.gia che c'era. |
Quote:
|
Però devo dire che mi ero un po' affezionato a quella tipa. Quindi mi è un po' dispiaciuto lasciar perdere tutto così solo x via della distanza. Fa male dover agire così freddamente. :sad: Sarò malvagio, ma non sono insensibile.
|
pensa se dopo la visita la trovavi in compagnia di un dj pelato :laugh:
però c'è da notare che era carina e non stava sulle sue, quindi l'equazione carina = tirosa non è sempre valida. |
Quote:
|
Quote:
|
tutti sognano di essere abbordati all'ospedale....
cmq ci sarebbe da riflettere sul fatto ke la location potrebbe fare la sua parte più del dovuto.... |
Quote:
|
E' meno una caz*ata di quel che sembra: gli espertoni dicono che la gente è più propensa a scambiare due parole (dunque anche le donne a rivolgere la parola) in situazioni di noia incombente, come le code, la biblioteca...dunque non è escluso anche l'ospedale, ovviamente è più delicato, io penso al parlare ad una persona che è lì per motivi non seri.
|
Quote:
per non farmi mancare niente una volta una donna e una volta un uomo.... solo che era per mettermi il catetere...:sad: |
Io una notte ho notato una mano che sollevava il lenzuolo nei paesi bassi.....:eek:
|
in un ospedale della zona anni fa c'è stato un bello scandalo...notti di fuoco tra medici,infermiere e anche pazienti...
|
Quote:
|
Quote:
|
se non gli piace lavorare di notte potevano scegliersi un altro lavoro,come andare a zappare la terra,per esempio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |