![]() |
Umbria
Qui trovi tutti gli utenti di questo forum che abitano in Umbria (o disponibili a venire in Umbria per incontrarsi). Se anche tu vuoi farti conoscere, presentati in questo topic con un messaggio.
NB: per organizzare incontri non usate questo topic, ma si consiglia di aprire una nuova discussione e segnalarla poi qui. Se sei interessato a seguire i nuovi messaggi in questo topic, ti consigliamo di abilitare la sottoscrizione alla discussione. |
Re: Umbria
Salve ho 29 anni e sono di Perugia. Ho molte difficoltà di interrelazione, vorrei provare a parlare con qualcuno dal vivo che sia nella mia città o comunque non distante.
|
anchio sono della provincia di perugia
|
Ciao, quanti anni hai? Io ne ho 29 e sono di Perugia.
|
Anche io sono della provincia di pg!
|
Grande !
C'è qualcuno che abita a Todi ? Io ci vado in vacanza ogni anno e ho la villa di un parente li |
w l'umbria
|
Io sonoa rrivato a 30 anni senza combinare nulla in vita mia, per farvi capire sono come un tredicenne. Stavo pensando o mi ammazzo o cambio.
|
Ciao a tutti! Anche io sono della provincia di Perugia e mi farebbe piacere se riuscissimo a organizzare un incontro! :)
|
Ankio di Perugiaa :D
|
io sono di città di castello, spesso scendo giù a Perugia.
|
Io vivo in prov di Arezzo ma spesso capito in provincia di Perugia tipo magione ecc..
Ho un età compresa tra 23 e 29 anni (Tengo il riserbo) e di lavoro mi occupo di sicurezza . Sono qua per conoscere gente |
Io abito vicino a Città di Castello.
|
C'ero stata da bambina. Sono stupende.
|
Adoro l'Umbria... ci vado spesso in moto.
|
Fobico umbro presente,io abito a Perugia.
|
Provincia di Terni
|
potrei arrivare fino a perugia
|
Io sono di un paese vicino Todi ma ora vivo a Perugia causa università.
|
Eccomi
|
Utenti umbri, mi dite secondo voi quali sono le mete da preferire in ordine di bellezza nella vostra regione? Oltre al capoluogo
|
Quote:
|
Ciao amici! C’è qualcuno dell’Umbria/ Toscana mio coetaneo di 30 anni a cui magari farebbe piacere uscire anche a prendere un caffè,una cena, o visitare posti nuovi per provare a non stare rinchiusi ? Io sono da poco disoccupato ed in un profondo stato depressivo.
|
Perugino docg
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |