![]() |
Lombardia
Qui trovi tutti gli utenti di questo forum che abitano in Lombardia (o disponibili a venire in Lombardia per incontrarsi). Se anche tu vuoi farti conoscere, presentati in questo topic con un messaggio.
NB: per organizzare incontri non usate questo topic, ma si consiglia di aprire una nuova discussione e segnalarla poi qui. Se sei interessato a seguire i nuovi messaggi in questo topic, ti consigliamo di abilitare la sottoscrizione alla discussione. |
Re: Lombardia
con la sua città vf doc, dove si dice che i cittadini siano freddi e chiusi, è l'ideale per chi vuole passare inosservato
|
Quote:
|
Ciao a tutti i fobicotti meneghini!
Io sono disponibile per un incontro, raduno, uscita, sbevazzata, passeggiata, ecc. |
ma non sei andato al capodanno in duom?
|
Rieccomi dopo essere sparito per un pò, sob!
|
Anchio sono lombardo, per ora sono impossibilitato a raduni però, almeno in questo periodo.
|
Io sono piemontese,però in treno in un ora sono a milano!!
|
E' tanto che non si organizzano rendez-vous o cose del genere, anche a causa del freddo che non aiuta a favorire gli incontri. Bisognerebbe organizzare qualcosa al chiuso, magari a casa di qualcuno che ha abbastanza spazio :)
|
Bella idea!!!magari di qualche topa fobica
|
Azzo, avevi esordito così bene e adesso te le sei giocate in un solo post :cool:
|
cari amici lombardi...
...a qualcuno interesserebbe una mountain bike nuovissima? :D |
Quote:
|
dai fatemi compagnia stasera
|
certo, fino a che ora stai collegato? :)
|
cerchiamo di non andare OFF TOPIC, almeno qui.
|
be io ero serio xD
|
visto che i lombardi spammano sul topic emiliano, io spammo sul topic lombardo:cool:
Che bello avere il Po che ci separa dalla terra di bauscia, magott e cassavid:tongue_smilie: Longobardi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Quote:
|
ci sono pure io tra i lombardi :)
|
bella vegetale :)
|
Quote:
Le regioni più evolute sono le nostre, non c'è nulla da far:thumbup: |
siete solo delle regioni di supporto :)
|
Per chi ci prendi, per terrons:D
Un giorno rifaremo il granducato e vedrai:cool: |
a lavurà vengon tutti quà
|
Quote:
|
uffa ho voglia di vedere qalcuno senza troppa fatica però. Qualcuno dell'oltrepò disponibile per un'uscita c'è? Sennò mi tocca spettare una megaraduno come quello di quest'estate, vi invidiavo sappiatelo, vabbè che sono sparito dalla paura
|
c'è qualcuno di bergamo?
|
ma il raduno di domenica a milano si fa anche se piove? :)
piri pì |
mi sun lumbard, mi sun lumbard e al lumbard ghe giren i bal
|
lol miky non vedo l'ora di conoscerti sembri essere un piccolo scorbutico :)
|
Quote:
|
Quote:
|
io mi iscrivo!
quando si organizza ce sto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque, ci sono musicisti in zona? mettiamo su un gruppo? io batterista (o quasi...) |
Presente, chi c'è per uscite la sera senza per forza aspettare mega-raduni? :)
|
Darwing lascia stare la batteria, è uno strumento davvero troppo complicato: oggi ho dato un'occhiata al libro di Gary Chester per sviluppare la creatività ho constatato con rammarico che mi ci vorranno almeno altri 10 anni di studio per raggiungere quei livelli
|
Mi aggrego al consiglio di Sir Muttley, prova piuttosto col minipimmer o la pentola a pressione!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |