![]() |
I nostri ricordi animati
Chi ricorda questo?
Direi un ricordo molto piacevole per me :D |
Re: I nostri ricordi animati
di quando è questo cartone? O_O mai visto T_T
|
Quote:
|
era bello? ^_^
|
Quote:
Su youtube puoi trovare la prima puntata se ti interessa. Ciao |
Quote:
Rilancio con un altro cartoon che ha segnato la mia infanzia e che piaceva tanto a mia madre. :sad: |
Quote:
Purtroppo non ricordo questo cartoon, ma risale sempre agli anni '80? |
Quote:
E per restare in tema di amarcord visto che tra poco mi servirà tutto il pacco di kleenex :sad:vediamo se ricordi quest' altro. |
Quote:
|
questo non lo ricordo rilancio con uno dello stesso periodo....l età della pietra :-)
|
Quote:
Quote:
Difficile eh? :D |
La famiglia Meezil, grandissimi!
|
Quote:
|
Quote:
Allora non puoi non ricordare questo. Alza il volume e ascolta. Strano, ma questa canzone mi commuove davvero. Troppa nostalgia. :blushing: Ho rivisto il video. Sono senza parole, è un cartone animato fatto troppo bene. "Non ce la faccio. Troppi ricordi" (cit. Aldo Giovanni e Giacomo :"tre uomini e una gamba) |
Beh lamù lo becco ancora su sky ogni tanto :)
A parte Lamù e il Fantazoo non conosco nessun altro. |
Io questo me lo vedevo che avrò avuto 5 anni, mi faceva letteralmente cagare sotto forse non era proprio adatto a dei bambini, però aveva dei messaggi altamente educativi. Penso che concetti come tolleranza, rispetto per la diversità, compassione mi siano nati in testa anche grazie a Bem e al Galaxy999 |
Io sono di una generazione dopo
Qualche cartone da voi postato (come chopin) l'ho conosciuto solo dalle canzoni dei gemoboy che lo pigliano in giro:D Ecco un bel cartone anni '90:) E pure questo guardavo, anche se non capivo come mai fosse sempre notte xD |
Nessuno ha mai scoperto chi fosse il vero autore della sigla di Lamù, è tutt'ora in corso un'interrogazione parlamentare per scoprirlo!
|
Quote:
Chi ricorda questo invece? |
Quote:
|
Quote:
In pratica sono cresciuto in pieno periodo Cristina D'Avena :D rincaro la dose con altre meno conosciute ma che mi sono rimaste in mente (salto ghostbuster e holly e benji, troppo banali :) ) Questo cartone mi piaceva un sacco Prince valiant Questa per me era una sigla veramente fighissima:thumbup: |
Chi si ricorda del mitico gatto Isidoro (Heathcliff in originale)?
|
Da 1:29 a 1:49 è presente un grande insegnamento di vita
|
questo è uno dei cartoni più struggenti che abbia mai visto la versione emo dell'ape maia... forse ho capito da dove risle la mia paura per gli insetti |
Quote:
|
Quote:
|
con questo ricordo che mi scompisciavo dal ridere |
questo invece era amore... |
@Jupiter: ahahah l'ape emo me la ricordo, madonna che depressione:D
Anche pinocchio era abbastanza deprimente Altro sigla famosa che c'era anche ai miei tempi, sulle reti più scrause però :) |
questa sigla invece secondo me è un cult |
Quote:
|
Quote:
Jup mi hai ricordato il mago pancione.... MITICO "Aulì Aulè Tulilemblemblù" ahahahah E con questo mo mi metto a piangere :) Destra, sinistra, sinistra, destra la folla guard, ride e protesta poi per la legge del fil di ferro (ahahaha che vorrà dire) si svita il collo, si stacca la testa Inciampa, cade, ma si rialza, respinge al volo, si aggiusta una calza (ahahah :)) |
che figata sto topic... forse perchè non son mai cresciuto :(
questa cmq è la mia top five. |
Quote:
No Paul e Nina no.....troppi ricordi Devo per forza risponderti con questa allora |
si vede che da piccolo la mia vera madre era la tv? XD
|
Quote:
|
Ma quanti di noi da piccoli si sono immedesimati nel protagonista di un cartone animato. Bhe io l' ho fatto con questo e me ne commuovo al ricordo.
Grazie davvero agli ideatori dei cartoni animati che con le loro creazioni ci accompagnano nella nostra crescita e ci fanno rivivere bellissime emozioni che credevamo dimenticate. |
Quote:
|
Ma quanto sarà bella la sigla di Daitarn III?
Il mio robot giapponese preferito senza ombra di dubbio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |