![]() |
perchè i bravi ragazzi non piacciono
vi porto il regalo di Natale per deprimervi ancora di più :cool:
http://www.ilmiopsicologo.it/pagine/...lle_donne.aspx |
Re: perchè i bravi ragazzi non piacciono
Quote:
|
Quote:
tutte le mie esperienze confermano in toto queste supposizioni... quando una donna ritiene il tuo amore scontato quella è l'anticamera della fine della storia... invece quando si appare sfuggenti, misteriosi... quando lei non ha certezze... allora masochisticamente si attacca come non mai... le donne amano le sfide sentimentali, amano conquistare l'irraggiungibile...mai farle capire che vi ha conquistati completamente... altrimenti comincerà a guardare una nuova vetta... |
Hai ragione, ma credo che ciò possa riguardare anche gli uomini, non solo le donne.
|
Perche' le donne amano i bastardi....(cit.Nino D'Angelo):thumbup:
|
perchè le persone troppo dritte e perfettine mancano di personalità e sembrano seguire un copione già scritto...appunto per questo.
se non si è un po stronzi e casinisti non ci si piace manco a sè..almeno per me:) |
Quote:
Con questo non voglio generalizzare, però spesso è cosi (ripeto non per tutti) |
Ma non è assolutamente vero che i bravi ragazzi non piacciono.
io penso che neanche gli autentici pezzi di merda piacciano in una percentuale superiore ai bravi ragazzi. Però noto che piacciono i contrasti. A me hanno detto più di una volta "Mi piace la tua aria da bravo ragazzo contrapposta a...(particolare fisico,particolare caratteriale,particolare del look...) |
Bello scritto..
|
Motivo in piu` x passare le serate a nerdare, il vero gamer addict dara` l'1% xke` tutta l'attenzione e` assorbita dal pc :p
|
Dipende,secondo non è tanto vero,ad esempio sono sicuro che se andassimo a rimorchiare le ragazze della parrocchia,quelle punterebbero sul classico bravo ragazzo,peccato che le ragazze da parrocchia sono quasi sempre delle cesse,anche se devo ammettere che si capisce subito che hanno un animo diverso.
Tornando al discorso,non tutte la pensano cosi. |
La mia migliore amica mi ha detto che le donne dicono di volere i cosidetti bravi ragazzi,ma poche sono coerenti...
|
Non dubito che la psicologia femminile sia spesso quella, ma non dimentichiamo che c'è gente che sta assieme per anni e anni, con la parte maschile che riesce ad essere un paletto per quella femminile (non interpretate male...).
|
Quote:
|
Perchè altrimenti non si potrebbe dire che le donne sono violentate o uccise dai partner.
|
Quote:
Questo vale anche per noi,dai...una che è sempre "la brava ragazza" dopo un po' risulta noiosa,ed una che rompe sempre i coglioni anche...... |
Per fortuna, come tutte le generalizzazioni, anche questa non è una verità assoluta.
Ergo, l'importante è impegnarsi a cercare donne che non ragionino (beh, ragionare si fa per dire) in questo modo. |
Quote:
Alla fine la morale è una:la maggior parte delle ragazze preferisce il tipo (scusate il termine ma è quello che rende meglio l'idea) puttaniere... |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente non intendevo dire che una brava ragazza deve mettersi improvvisamente a stronzeggiare sennò mi annoia. Intendevo che su certe cose,certi argomenti,l'essere umano deve essere un po' profondo,e quindi conflittuale,e quindi avere anche un lato oscuro,contrastato,dubbioso....e ogni tanto lasciarsi andare,trasgredire,seguire l'istinto anche magari facendo qualche cazzata,ma che diamine,si vive una volta sola,no?.......e poi mi riferivo anche al lato sessuale,se non si fosse capito...insomma,ci sono dei lati e dei momenti in cui essere "bad"(laddove bisogna leggere "bad" con un minimo di elasticità...)è "good":winkiss:(doveva seguire faccia con l'occhiolino,ma con l'occhiolino c'è solo quella gay con bacetto annesso,per cui ti pigli questa anche se non ho nessun debole per te:tt2:) |
La donna odia annoiarsi ed è attratta per questo dall'uomo imprevedibile, divertente ecc, ma anche da quello che la fa soffrire perchè così "vive" più intensamente il rapporto.
Ragazze siete d'accordo? |
si l sempre pensata così le donne amano i bastardi falsi ipicriti cretini stronzi
|
Quote:
Quando si parla di ottusità. |
Quote:
Del resto anche molti uomini si innamorano della stronza che li prenderebbe in giro se ci provassero. Magari è questo che li blocca. Magari anche gli uomini sono molto bravi a dire a parole che vorrebbero la brava ragazza,ma pochi,alla prova dei fatti,sceglierebbero la brava ragazza mediamente bella invece della stronza ultrafiga,no? |
Quote:
non è talmente fesso da fargli da bancomat più che da fidanzato... :cool: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ho scoperto grazie al dizionario "Kai-italiano/italiano-Kai":cool: |
"Credon di avere una pepita d'oro tra le gambe
ma ognuna di loro non sa che in realtà è una tra le tante hanno un cuore che funziona a gettoni se inserisci la moneta provano emozioni e a loro non importa se gli dedichi canzoni meglio ignoranti e coi soldi come i calciatori perfette dalla testa ai piedi ti perdi in pensieri fetish ma son buone solo per gli incastri come il tetris" |
Quote:
Tu pensi invece di star descrivendo tutte le donne. |
Quote:
Non tutte, solo 99 su 100... :yes: |
Quote:
In bocca al lupo e buona vita:) |
il problema è che non bisogna idealizzare TROPPO le donne, pensando che siano esseri superiori, intelligenti, altruisti, buoni con tutti, crocerossine etc...... (questo è l' errore che fanno molti uomini).
Sono esseri umani come tutti gli altri, con le loro debolezze, malizie, strategie, ambizioni etc....! E, soprattutto, ricordate che ogni donna che conoscete NON E' LA VOSTRA MAMMA!! |
Quote:
Penso che non sia il caso nè di metterle su un piedistallo,nè considerarle tutte zoccole,no? |
Quote:
|
Quote:
Sono contento della tua specificazione finale...:D |
Quote:
Quote:
Ripeto, non bisogna pensare che ogni donna con cui si ha a che fare sia la propria seconda mamma!! Loro non ci tengono proprio a fare le mamme con i maschi adulti!!! |
sono solo un po' incoerenti (cit.)
|
e semplice un giorno si fa gli stronzi e un giorno le persone dolci,un giorno una carezza e un giorno una bastardata....cosi non finira' mai il rapporto....e una donna non si annoiera' mai....
non e che ci vuole molto a capirlo.... troppo dolci si diventa zerbini,troppo stronzi cattivi.... |
Quote:
L'istinto materno è invece uno dei punti deboli maggiori,nelle donne,quando si tratta di innamorarsi di un uomo. Non tanto un uomo a cui fare da mamma,ma piuttosto un uomo di cui "prendersi cura"(nella misura in cui ovviamente essendo però quello un uomo,deve anche usare la virilità,quando serve,sia chiaro...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |