FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   l'ospedale è il male (https://fobiasociale.com/lospedale-e-il-male-13344/)

kocis666 19-12-2009 08:46

l'ospedale è il male
 
negli ospedali bisogna entrare con affianco un avvocato, così diventi ricco se sei povero.

Freddy_Krueger 19-12-2009 10:12

Re: l'ospedale è il male
 
Parli dei reparti psichiatrici?in alcuni casi si...

Nick 19-12-2009 13:35

Re: l'ospedale è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da Freddy_Krueger (Messaggio 273910)
Parli dei reparti psichiatrici?in alcuni casi si...

Cmq non è piacevole sentire la porta blindata che si chiude alle spalle, nemmeno quando sei in visita, figurati se ci devi stare.
Però almeno nella mia esperienza per la persona che ci sono andato a trovare è stato una cosa necessaria, per quanto orrenda.

Falcor 19-12-2009 14:11

Re: l'ospedale è il male
 
anni fa sono stato nel diagnosi e cura a trovare una persona. Un inferno..me la facevo addosso a vedere certa gente..e ci stavo pure male...porte blindate,farsi riconoscere ecc.. ho dovuto farlo ma non ci tornerei mai piu..è orrendo e disumano.

calipelo 19-12-2009 14:13

Re: l'ospedale è il male
 
ma vi va ancora bene che hanno abolito i manicomi :D

Falcor 19-12-2009 14:47

Re: l'ospedale è il male
 
vabbè..io non ho trovato un clima molto diverso da quello che ho visto in qualche documentario..o quando in ospedale mi tocca andare a consegnare qualcosa,una bolla o che in rsa...che tristezza infinita..infatti evito sempre se posso.

kocis666 19-12-2009 14:53

Re: l'ospedale è il male
 
è orribile essere legato ad un letto, meno male che nella maggior parte del tempo sei incoscent e dormi sotto effetto della neurolettizzazione

kocis666 19-12-2009 15:14

Re: l'ospedale è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da Freddy_Krueger (Messaggio 273910)
Parli dei reparti psichiatrici?in alcuni casi si...

no no di quello che mi è accaduto ultimamente, c'era un medico che mi diceva che: "adesso dobbiamo decoaugulizzare il sangue e poi coaugulizzarlo", la psichiatra che era venuta per me dalla psichiatria, mi diceva, "fabio è al corrente di cosa le sta succedendo", "perchè è grave", "è sì". ho telefonato a mio fratelllo e gli ho detto di esere in fin di vita o cmq che avrei dovuto continuare una vita difficile, tutti credevano in un embolia ai polmoni, "adesso decida se se la sente di entrare in un tubo per fare la tac, "no no assolutamente soffro di claustrofobia", "va bene ci pensi su ma sappia che è indispensabile per vedere lo stato dei suoi polmoni e capire come mai desatura così velocemente senza ossigeno", dopo qualche ora ho chiamato il medico e le ho detto che ero pronto per entrare in sto tubo.Ma vaffanculo che tubo e tubo era un semplice cerchio, mi sono pure divertito a farla e in fine risultò che i polmoni non avevano subito nessun embolia, ma ero affetto da asma grave che con un potente farmaco antiasmatico si risolse tutto.

Ma perchè mi hanno spaventato a morte prima di sapere cosa era successo realmente. bastardi. li metterei tutti a novanta e giu botte di cazzo fino a sfondargli il culo !!!


Il giorno dopo mi portaroino in una sala un pò scura e mi fecero in 6 medici un esame approfondito con un nuovo macchinario di praticamente tutto il mio corpo, durò un paio d'ore io nudo con sta sonda ingellata, ma da quella indagine non venne fuori nessuna diagnosi, si erano solo divertiti a vedere come funzionava il nuovo macchinario fanculoooooooooooo, vi ammazzo tuttiiiiii

new_entry 19-12-2009 15:37

Re: l'ospedale è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 273986)
è orribile essere legato ad un letto, meno male che nella maggior parte del tempo sei incoscent e dormi sotto effetto della neurolettizzazione

Pensa se dovessero lasciarti libero di scorazzare nei corridoi....:D

kocis666 19-12-2009 15:50

Re: l'ospedale è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 274040)
Pensa se dovessero lasciarti libero di scorazzare nei corridoi....:D

non fare lo scemo :D

new_entry 19-12-2009 15:53

Re: l'ospedale è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 274046)
non fare lo scemo :D

Non oso pensare la carneficina che compieresti....:D

kocis666 19-12-2009 16:05

Re: l'ospedale è il male
 
......non ho seguito il filo, perchè avrei dovuto fare una carneficina, apparte il fatto che realmente ero incazzato nero, ma npon troppo in quest'ultima occasione, ma pittosto quando anni fà sono andato in psichiatria deciso di rompere il culo al medico che mi prescrissse il ritalin e che conseguentemente mi levarono la patente che non posso più riprendere perchè nelle esami delle urine risultano le benzodiazepine.Addio patente :(

Faith2 23-12-2009 07:56

Re: l'ospedale è il male
 
Letterina di NATALE a Fabietto
Leggila a RATE ma leggila,così ti passerà un pò di tempo,senza pensare almeno,per le FESTE!:)

Caro Koci,
su tanti(ma non tutti) ospedali e medici non posso che darti ragione
(ma pure infermiere/i,mentre altri migliori dei loro capi e,da baciare in fronte.Come per tutte le figure socio-sanitarie od eucative)
E, vale ancor più in Chirurgia o Medicina(peggio anche di Psichiatria,in certe realtà,te l'assicuro).

CMQ Fatti 1GRANDE UNICO regalo,MIGLIORE,ora!

A volte è necessario il finire in 1Ospedale e non sempre trovi il medico stronzo od incompetente.
E,se,purtroppo,rischi magari la vita,che faresti?
A volte,ci devi andare ma PER TE,la TUA SALUTE,
sperare di uscirne in fretta e senza portarti danni collaterali
(che accadono,tutti i giorni,nella Mala-Sanità).


Ti auguro di recuperare,prendere sempre meno quello che ti dai,ce la puoi fare anche se fa male!
Sei un osso duro,l'hai dimostrato.
Molti,con tutte le "tue cose" fatte(per dolore,non metto in dubbio),non sarebbero a scrivere qua,come te.
Spero che il 2.010 ti aiuti a sopportare meglio le tue sofferenze e dare 1taglio all'orrendo passato.Non è ora?

Non è facile,lo vedi che stai male,qualunque cosa userai!
(e,difficile da farti capire qua ma 1bravo doc o psico te lo spiegherebbe,come ha tentato Nichi in parte.Troppi anni "di casini".Devi lasciarti aiutare ma senza far più di testa tua ed è "normale" che tu,se non ti curi,davvero,per non poco,NON senti nulla.E' NORMALE,non accade solo a te ma a chi passa troppo tempo con cose che poi ti fan pagare 1prezzo altissimo.)
Interrompi questo circolo perverso di sostanze.
Non ne trovi di salvifiche,se non auto-distruggendoti sempre più,anche fisicamente.Solo altre,anche se non senti quel che vorresti,per ora!
Regalati 1vero Aiuto,ma Umano,1PERSONA che ti ASCOLTI e BENE!
Cercalo/a e,TROVA in chi aver Fiducia.CERCA!Fatti aiutare,nella ricerca e non hai bisogno solo di PSICHIATRI!
Non scervellarti più su cose che ti fanno solo male.Ne hai bisogno.
Almeno 1anno fa,te l'avevo scritto.Non m'importa se non ricordi.
(e,stanotte,non demordo ancora nel desiderare il tuo miglior recupero che tu possa fare.Sono di coccio,sono masotriste e c'è pure gelo e pioggia.Rassegnati)

Hai risolto,però,così,con tutte le cosucce di sto anno di m***a?
Però:sei ancora VIVO.
Ancora!!
(e nonostante pure quell'orribile spavento che mi hai fatto passare qua,in DIRETTA!
Lo ricordi?Quel brutto Topic,minuto per minuto, a sentirti scrivere cose,far radio-cronaca di che passavi dopo una grande stron*ata,fatta da scemo e senza nemmeno ascoltare un filo(appunto).
Per tutti sei un senza speranza(per me,sinché c'è vita NO!)
Cose mixate alla ca**o
che potevano portarti "nell'al di là" e,tu,invece,eri talmente "fuori" che sembravi felicissimo,pur spaventato,però.
Mi hai terrorizzata,quella sera!A me,è venuto 1INFARTO!
Sei lontano,numeri non ne ho
(e,se mi dai quello del tuo psi ci terrei,magari ti aiuto.Se posso e vuoi)
eri solo,vedevo gli altri non capire la gravità di quei momenti ed io non potevo fare nulla.Il peggio del peggio,per me(ex-volontaria di Croce Rossa,ti ricordo,anche)
Nemmeno prenderti a sberle,in quel momento,per farti smettere e chiamare IO il 118,.Perché hai vissuto 1altro miracolo,quella sera,RICORDATELO!
Tu non te lo ricorderai...ma io mai più invece,il punto che hai toccato,per farti poi,SENTIRE!Qua dentro e NON PUO' ESISTERE.
A quel prezzo!

Si è cmq SOLI.TUTTI.
Puoi aver anche amici ma nella sofferenza,pure forte, sei SOLO TU e te stesso.

Quando muori,sei cmq solo.Può far ben poco se hai vicino a te qualcuno,anche il meglio di chi vorresti(la mamma è sempre quella nominata.All'ultimo.Da tutti,se ce la fanno.E' impressionante!
Ci si vergogna.
Io,l'ho visto negli occhi di mia mamma,per 2ore,dove comunicavamo a movimenti,faticosissimi per lei ma io ne avevo bisogno ed avrei fatto di tutto(e,non avevo manco avuto1rapporto stupendo)per lei!
Le ore+brutte della mia vita che mi han fatto rinnegare il positivo che avevo avuto sempre prima ed ammalare.Lottando,lanciando VAFFA con Dio,come nessuna scema al mondo,credo,(cercando di tornar pure indietro,nel tempo in modi assurdi).
Io preferirei,essere sola,quando avverrà.
Specialmente se con intorno falsi o ipocritri ma anche in coma li sbatterei fuori(Ti giuro ne sarei capace.Già 1volta,son scappata,in coma,praticamente,incosciente ma io corro,scappo,volo se sento pericolo,pure sedata da cavallo.E'1mia cosa inconscia.Ho dato il max!
Ed ho dato filo da torcere,1otte,in 1Clinica.Scavalcando pure da finestra(primo piano,meno male)e dopo essermi strappata tutto e scappavo veloce come 1lepre ma c'era la ghiaia e mi tolsi i sandali.ERRORE FU!
Ma ero pur sempre incosciente anche se ricordo come venni trattata poi(tipicasfiga mia,d turno il mio PSInn c'era)e senti amplificato!Ed eran pure in 4ed io non sono1.90,grande e grossa.Eo impaurita tanto e basta!Furon stron*e 2,donne!Una mi chiese scusa ma dovetti parlar io,mica credeva mi ricordassi.:mad:L'altra è stron*a di suo.

Ed avevano sbagliato LORO a darmi delle medicine!1cocktail per sedarmi tranquilla.
E,pensa,ero terrorizzata per l'ebbrezza di allucinazioni avute,grazie a loro(mai preso cose allucinogene o avuto crisi così).E,non dire che SONO BELLE,grazie!
A,parte,x2settimane vedere 1criceto,2cavalli,nanetti,già..e sembravan proprio veri!
Facevo pena a chi mi vedeva ed accompagnava ma io sembravo come Alice!(ed il significato del vedere sto criceto non me lo so ancora spiegare adesso,acc.Con delusione immensa quando è tornato ad essere 1pallottola di carta.)

LA MORTE(per tirarci più su):
Una volta,gli anziani o chi se lo "sentiva"andavano a morire sempre da soli.(perché se ci si ascolta lo si sente..9mesi prima.Proprio come una Gestazione ma al contrario).
Ho avuto conferma e,pure,triste e,da sclerata,per me,in que momento,anche da mia mamma,che me l'ha taciuto,facendomi perdere quel tempo,egoisticamente,anche per me,ammetto,per quel che avrei potuto far di diverso io,nella sua situazione con lei e per lei)

Perché contava(e conta)quel che si sente e saper affrontare,il "dopo",ognuno a modo suo,qualunque cosa in cui creda,avvenga.

Ma TU,non rischiare ancora,se ce la fai,con la tua Vita
(e,non voglio esser quella che è stata sempre tipo-Santa,nei momenti bui,pure io,dicendoti queste parole).

E' un mio Augurio, per TE ,per il Nuovo Anno.Che sia NUOVO!
Che diventi il primo di una tua rinascita ma ce la devi mettere di "tuo!"
E,ricorda che si comincia da 1passo.1solo,1dietro l'altro.

:)
In questo momento,triste anch'io,mi sento come Biancaneve(datemi pure della sciocca,tanto ormai non cambio più!) e mi preoccupo,sai,anche di 1solo dei "miei" nanetti(seguiti,senza accorgermene, da +di 2anni)e,tu,in realtà sei come Cucciolo.E,come lui,al di là della tua età,il +fragile ma quello che NON vuole ascoltare mai.Provaci.Anche brontolando,se ti va.Ora,dopotutto,sei tornato come Brontolo!)

Non lo vorresti?Alla faccia di tutti.Pensa a te,per primo.
Non perder tempo a mandare dei Vaffa a persone che non ti capiscono(fossero anche medici)ma fatti aiutare!
Non alla ricerca
(ormai perduta,evito il cit.ma mi scappa,scusa.Io
,sono stata troppo,una di quelle.Ma Proust ha passato anni ed anni chiuso solo in casa,scrivendo solo del Passato e dei ricordi.Ok.Lui è diventato un gran scrittore ma noi?E,poi,anche lui ha vissuto la vita da inferno.Solo da morti i Geni,guarda un pò,vengon riconosciuti tali.In vita passano atroci sofferenze)

(riprendo)->NON alla Ricerca di altre cose chimiche che non valgono nulla
(e non ti daranno quello provato come surrogato,nel passato e,se sì,solo x1attimo e poco ma non ti libereranno mai)

Prova,riprova a trovare altre "passioni",più naturali!Indispensabili,quelle,invece.
La Natura fa miracoli,l'Amore pure,l'Amicizia ancor di più...

ma anche 1pizza,1tramonto,l'arcobaleno,la musica
(che sa far recuperare come nulla,al mondo.Anche gente in coma,vista e,poi
il sonno,quello VERO,NATURALE!
Indispensabile,per il cervello e fisico,se vuoi recuperare ma vero è quello senza bdz,che non permettono i sogni e che sono Vitali!E,ti aiutano per recuperare anche le tue sinapsi "allentate".Ed aiutandoti a migliorare,sempre più,anche nel riconquistare il PIACERE delle cose dei veri Sensi!


Vorrei tanto li riscoprissi,come quella passeggiata che hai scritto d'aver fatto ma stando bene,senza quell'oppiaceo,che,poi,ti butta giù,SEMPRE!
Hai fatto comunità,no?Cosa devi recuperare e cosa ti viene fatto fare,per recuperarlo?Ricordi?
Tornaci,se necessario,anche lontano da dovee stai,il più possibile.
Sono rinati,alcuni,tanto più si allontanavano dal loro "mondo" vicino.E ci sta un perché!

Ma auguro il MEGLIO anche a tutti gli altri qua che soffrono e,non si danno pace,me compresa


E,spero che me lo auguriate,perché ne ho bisogno tanto,anch'io,dopo troppo.Avendo una paura enorme,ormai,di star male o veder star male e,a volte,sperare di annullarmi e scomparire anch'io(anche se me lo sono andata a cercare,sin da giovanissima,sto lavoro ma tanto mi ha sempre seguito anche fuori dai miei lavori.
Nel karma,ormai ci credo ma il Futuro si può anche migliorare SCEGLIENDO(perché QUELLO è il Libero Arbitrio!)anche se l nostro percorso è accidentato.
Piangere sempre,volerla fare sempre finita o provare a riscoprire la Gioia anche di una piccola cosa?Facile la risposta ma difficile a farsi,ssenza sforzo e soprattutto aiuto,in alcuni periodi della vita.
E,vale per tutti.Medici compresi,che quando "cadono" si spezzano molto più di "noi".Un'altra cosa vissuta,vista e,che fa capire che loro sono esseri umani,spesso molto più fragili di chi viene curato da loro.Che,invece,possono essere la LORO Salvezza e Risorsa per migliorare e crescere.E,TANTO!
Parlo di chi 1coscienza ce l'ha ancora.

kocis666 23-12-2009 10:17

Re: l'ospedale è il male
 


sei il mio angelo

grazie Faith, poem everybody poem:eek:





che ti devo dire? che sto male sto ancora male, oggi non so se vado a prendermi il tramadolo perchè secondo mia madre mi causa ansia o cmq malessere, paradossalmente, essendo morfinico.
Boh ci vado o no

new_entry 23-12-2009 10:22

Re: l'ospedale è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 274056)
......non ho seguito il filo, perchè avrei dovuto fare una carneficina, apparte il fatto che realmente ero incazzato nero, ma npon troppo in quest'ultima occasione, ma pittosto quando anni fà sono andato in psichiatria deciso di rompere il culo al medico che mi prescrissse il ritalin e che conseguentemente mi levarono la patente che non posso più riprendere perchè nelle esami delle urine risultano le benzodiazepine.Addio patente :(

E come fai ad ingroppare,senza patente?Non ti calcolano mica.....:blushing:

kocis666 23-12-2009 10:27

Re: l'ospedale è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 275221)
E come fai ad ingroppare,senza patente?Non ti calcolano mica.....:blushing:

we terrone tu non ciulli !! :D

io mi affaccio alla finestra, faccio un fischio e ingroppo a casa:laugh:

kocis666 23-12-2009 10:32

Re: l'ospedale è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 275221)
E come fai ad ingroppare,senza patente?Non ti calcolano mica.....:blushing:

guarda che faith ci ha fatto gli auguri ed ha scritto poema che ne pensi ?

new_entry 23-12-2009 10:34

Re: l'ospedale è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 275225)
guarda che faith ci ha fatto gli auguri ed ha scritto poema che ne pensi ?

Non riesco a seguire i suoi discorsi-poema....:blushing:

new_entry 23-12-2009 10:35

Re: l'ospedale è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 275224)
we terrone tu non ciulli !! :D

io mi affaccio alla finestra, faccio un fischio e ingroppo a casa:laugh:

Con quella faccia di minchia che ti ritrovi,ne dubito,polentone leghista.

kocis666 23-12-2009 10:44

Re: l'ospedale è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 275228)
Con quella faccia di minchia che ti ritrovi,ne dubito,polentone leghista.

mi era venuto, recentemente, il dubbio che tu fossi coglione, beh ora non ho più dubbi:winkiss:

new_entry 23-12-2009 10:46

Re: l'ospedale è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 275233)
mi era venuto, recentemente, il dubbio che tu fossi coglione, beh ora non ho più dubbi:winkiss:

Io invece sulla tua coglionaggine e tossicita' non ho mai avuto dubbi.....ma vatti a fare una dieta,grassone!

Faith2 23-12-2009 10:49

Re: l'ospedale è il male
 
NO:GRAZIE A TE!
Specialmente,dopo 1brutta cosa letta,dopo di te.
E,da chi,avevo creduto diverso e molto,in passato.
Se vuoi darmi retta,il Tramadolo non lo prenderei più.
Ti da cmq Assuefazione e Dipendenza e,non ti credere,più in fretta di quel che pensi,anche se non è "altro"...
Ma è pur sempreè un lupo,travestivo da agnello.
Ne hai già passate tante.
Dura poco ma regala tutto quello che può regalere un oppiaceo.
Non riesco a credere te l'abbian proposto in un SERT.
Se sì,se sempre vuoi mandami il numero di quel SERT.
Solo,per capire a che mirano,con te ,che hai bisogno di uscire e non di entrare in 1nuovo circolo perverso e più pericoloso di quel che pensi.
Nonostante il resto che ti sei già dato.
E' diverso,sì ma lui può solo farti venir voglia di aumentare e rischiare,anche più di quel che credi.E,pure ripèrendendo altro ed insieme!
Abbraccia la tua mamma(dato che ne parlavo ed io non ce l'ho più ed è 1Natale triste,riguardo a certi brutti ricordi,vissuti con lei,con doloi indicibili ma che NON voleva nulla!)e,fallo anche per lei,oltre che te,come Regalo di Natale.

Hai sempre altro,per tenere calmine le crisi,chimico e non,come detto di provare(con tutte le tue forze) anche se è dura ma resisti.
In pochissimo tempo,se non continuui,del Tramadolo non te ne fregherà più nulla.E,avrai fatto 1passone avanti.Credimi.
Ho visto quanto può far male e,quanti ne sono schiavi(persino di lui)
Spero ce la farai!Questo no,non ti far fregare!



UN GRANDE ABBRACCIO!
Ed ancora GRAZIE A TE!

new_entry 23-12-2009 10:51

Re: l'ospedale è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da Faith2 (Messaggio 275235)
NO:GRAZIE A TE!
Specialmente,dopo 1brutta cosa letta,dopo di te.
E,da chi,avevo creduto diverso e molto,in passato.
Se vuoi darmi retta,il Tramadolo non lo prenderei più.
Ti da cmq Assuefazione e Dipendenza e,non ti credere,più in fretta di quel che pensi,anche se non è "altro"...
Ma è pur sempreè un lupo,travestivo da agnello.
Ne hai già passate tante.
Dura poco ma regala tutto quello che può regalere un oppiaceo.
Non riesco a credere te l'abbian proposto in un SERT.
Se sì,se sempre vuoi mandami il numero di quel SERT.
Solo,per capire a che mirano,con te ,che hai bisogno di uscire e non di entrare in 1nuovo circolo perverso e più pericoloso di quel che pensi.
Nonostante il resto che ti sei già dato.
E' diverso,sì ma lui può solo farti venir voglia di aumentare e rischiare,anche più di quel che credi.E,pure ripèrendendo altro ed insieme!
Abbraccia la tua mamma(dato che ne parlavo ed io non ce l'ho più ed è 1Natale triste,riguardo a certi brutti ricordi,vissuti con lei,con doloi indicibili ma che NON voleva nulla!)e,fallo anche per lei,oltre che te,come Regalo di Natale.

Hai sempre altro,per tenere calmine le crisi,chimico e non,come detto di provare(con tutte le tue forze) anche se è dura ma resisti.
In pochissimo tempo,se non continuui,del Tramadolo non te ne fregherà più nulla.E,avrai fatto 1passone avanti.Credimi.
Ho visto quanto può far male e,quanti ne sono schiavi(persino di lui)
Spero ce la farai!Questo no,non ti far fregare!



UN GRANDE ABBRACCIO!
Ed ancora GRAZIE A TE!

A me non mi saluti,pavesina?:rolleyes:

Faith2 23-12-2009 10:54

Re: l'ospedale è il male
 
@New:Per favore,TI PREGO,

NON LITIGARE con lui!

Lascialo stare.

Anche tu non stai bene ma ricorda che è reattivo,anche contro la sua volontà,
molto ma molto più di te.


Me lo fai questo favore,tu che sai essere anche dolce e buono?

Fallo per me. se non riesci con lui.Per almeno questo periodo.

E' di m* per TUTTI qua ma per alcuni è DAVVERO PEGGIO!

new_entry 23-12-2009 10:55

Re: l'ospedale è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da Faith2 (Messaggio 275239)
@New:Per favore,TI PREGO,

NON LITIGARE con lui!

Lascialo stare.

Anche tu non stai bene ma ricorda che è reattivo,anche contro la sua volontà,
molto ma molto più di te.


Me lo fai questo favore,tu che sai essere anche dolce e buono?

Fallo per me. se non riesci con lui.Per almeno questo periodo.

E' di m* per TUTTI qua ma per alcuni è DAVVERO PEGGIO!

Si...scusami.

Faith2 23-12-2009 10:57

Re: l'ospedale è il male
 
E,NON SOLO TI SALUTO

Ti mando 1 ABBRACCIO GRANDE...

perché quando sicuramente da te non me lo sarei aspettata...

MI HAI TIRATO SU!

Non DIMENTICHERO' MAI!

Lo sai...tu sei il MIO BABBO NATALE!

Anche se spero in altri aiuti...che vado a...rotoli...più s'avvicina Natale e Capodanno...

new_entry 23-12-2009 11:02

Re: l'ospedale è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da Faith2 (Messaggio 275242)
E,NON SOLO TI SALUTO

Ti mando 1 ABBRACCIO GRANDE...

perché quando sicuramente da te non me lo sarei aspettata...

MI HAI TIRATO SU!

Non DIMENTICHERO' MAI!

Lo sai...tu sei il MIO BABBO NATALE!

Anche se spero in altri aiuti...che vado a...rotoli...più s'avvicina Natale e Capodanno...

Stammi bene,sorella.Tu ed i tuoi cari.:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.