![]() |
Difesa Donna
|
Re: Difesa Donna
|
|
Cristina Pinti i tuoi topic sono off-topic :)
Qui gli uomini hanno paura delle donne, è come mettere link anti-caccia su un forum di vegetariani... |
Anche le donne hanno paura degli uomini:)
|
Quote:
|
uomini che odiano le donne
l'avete visto? come non si fa ad odiare un essere del genere? è un uomo praticamente :D cmq donne, state facendo come i gay, vi mettete troppo in mostra e vi autoetichettate come diverse (non vi basta che lo faccio io? :p), e ciò vi rende ancora più deboli, se paragonate ai nobili uomini padroni del mondo piri pì |
Quote:
Quote:
|
ma così otterrete solo l'effetto contrario, di diversificarvi, diventare diverse
il primo risultato che ottenete è l'aumento del numero di barzellette, garantito :) |
Quote:
|
Cristinapinti mi piaci, sei libera? Necessiti di un fidanzato? Ah già che io non broccolo, me ne stavo dimenticando :cool:
|
c'è vittimismo, in effetti un esponente del partito comunista, vittima nella testa, non può che essere azzeccato per una vita di "diamo la colpa agli altri" :D
|
Anche te mica sei vittima però la colpa agli altri la dai eccome :cool:
|
Quote:
|
Non rinuncerò mai ad essere donna!nemmeno sotto tortura!!!!
Orgogliosamente diverse..... |
donne... pochi esemplari si salvano :)
|
Nessuna donna però ha mai cominciato una guerra
|
ma le hanno sempre fatte scoppiare, tipo la guerra di troia, piri pì
|
Quella è mitologia. La prima guerra mondiale per esempio l'ha fatta scoppiare un uomo
|
In realtà Gavrilo Princip si è dato alla politica dopo che la sua fidanzata gli spezzò il cuore:cool:
|
il motto "fate l'amore e non la guerra" la dice lunga su chi sia la colpa delle continue guerre ;)
|
Ma tanto tu sostieni che il sesso è il male e non ti interessa
|
Al riguardo consiglierei di leggere le Ecclesiazusai (Le donne a Parlamento), o meglio ancora la Lisistrata, entrambe di Aristofane...:cool:
|
io suggerisco di visionare il film "donne con le gonne"
piri pì |
Io suggerisco di visionare il gruppo di facebook: La donna è il male INCARNITO ED INCROSTATO!!! Ah ah ah ah, è troppo forte :-D
|
Quote:
1_ tutti hanno paura di tutti 2_ nessuno ha più paura d nessuno Oppure raga, qui siamo nella paura della paura.... e come si dice a ROma... e mo' so' cazzi |
Quote:
|
ma che razza di topic :D
Comunque mi piacerebbe tanto che le donne non fossero considerate "diverse" in certi contesti nè dagli uomini nè dalle donne stesse. Nel senso, in ambito lavorativo tutti (nei limiti del possibile) dovremmo essere asessuati :D . Quindi gli uomini dovrebbero smetterla di considerare la donna come un paio di tette che cammina e rompe i maroni, perlomeno in ambito lavorativo. E la donna dovrebbe lamentarsi un po' di meno in certi contesti. |
sugli attributi fisici si può trovare questo accordo, ma sul rompere, insomma, è un dato di fatto che molte abbiano questa dote innata genetica di genere :p
|
Quote:
comunque non è che tute le donne hanno manie di vittimimismo,di persecuzione e vogliono mettersi in mostra...la violenza sulle donne esiste come esiste la pedofilia,la guerra,il bullismo e cosi via...bisogna sempre parlarne perchè la violenza non è mai giusta in nessuno caso...ogni donna a parer mio dovrebbe imparare a difendersi...non è che ci inventiamo le cose,il mondo è pieno di donne che devono sottostare a stupidi leggi e a stupidi uomini |
Quote:
Elisabetta I, Caterina II di Russia con le guerre hanno avuto a che fare, la seconda poi quanto a coinvolgimento in fatti di sangue non era seconda a nessun uomo!!! E che dire della fama di Maria la sanguinaria!!? O dell'esempio di madre premurosa che offrì l'imperatrice Irene? A uccidere, reprimere, conquistare, torturare, distruggere sono stati bravi sia gli uomini che le donne! |
però le anno provocate, guarda elena di troia :)
|
Quote:
|
lavori in una caserma? :)
|
Quote:
No, quasi :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |