FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Incredibile!!! (https://fobiasociale.com/incredibile-13263/)

stepwolf87 13-12-2009 23:26

Incredibile!!!

Ragazzi prima ho letto dell'aggressione a berlyusconi..in un solo momento tt i miei problemi se ne sono andati...niente piu' ansia..niente piu' derealizzazione..niente piu' depressione..ahah

MASSIMO TARTAGLIA EROE!!!!!!!!:clap:

Winston_Smith 13-12-2009 23:32

Re: Incredibile!!!

Non mi sembra corretto esultare (e lo dice uno che va fiero di avere schifato Isso praticamente da quando lo conosco).

Diciamo che, per quotare la firma di stepwolf, mi accontenterei di vederlo via dal governo e dentro una galera.

kiara84 13-12-2009 23:38

Mi sono persa la notizia perchè non ho guardato la tv...che è successo di preciso?

Miky 13-12-2009 23:39

diciamo che...invece è giusto esultare perchè certa gnete se le va prorpio a cercare. da molto tempo Berlusocni può girare solo con una scora di centinaiai di poliziotti.
dico che gli sta bene, così ora la smetterà di dire che il 90% degli italiani stanno dalla sua parte.
Sapete cosa vorrei...vorrei proprio che apporvassero la legge sul processo breve e che l'aggressore di Berslusconi, rimanga impuito grazie alla legge sul processo breve, o grazie a qualche indulto...ma di certo ora quello dopo averlo arrestato come minino lo avran pestato per bene, magari spezzandogli in più punti la spina dorsale.

kiara84 13-12-2009 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 271667)
diciamo che...invece è giusto esultare perchè certa gnete se le va prorpio a cercare. da molto tempo Berlusocni può girare solo con una scora di centinaiai di poliziotti.
dico che gli sta bene, così ora la smetterà di dire che il 90% degli italiani stanno dalla sua parte.
Sapete cosa vorrei...vorrei proprio che apporvassero la legge sul processo breve e che l'aggressore di Berslusconi, rimanga impuito grazie alla legge sul processo breve, o grazie a qualche indulto...ma di certo ora quello dopo averlo arrestato come minino lo avran pestato per bene, magari spezzandogli in più punti la spina dorsale.

Mai apprezzato Berlusconi come politico. MAI!
Ma mi dite in Italia chi è in grado di governare?
Dove sono i politici? Dove è il carisma?
Nessuno è all'altezza di essere Premier! Nessuno!
Che facciamo buttiamo giù uno, per non avere nessuno dopo?

muttley 13-12-2009 23:43

Winston_Smith 13-12-2009 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 271667)

Tu credi? O piuttosto non criminalizzerà ancora di più quelli che non lo sostengono? Io temo un giro di vite...

Winston_Smith 13-12-2009 23:44

Quote:

Originariamente inviata da kiara84 (Messaggio 271670)

Meglio il Re Travicello che il Re Serpente (Esopo cit.)

kiara84 13-12-2009 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 271674)
Meglio il Re Travicello che il Re Serpente (Esopo cit.)

Come far collassare l'Italietta definitivamente...............

Una caduta di un governo non è mai il bene del Paese.

Winston_Smith 13-12-2009 23:47

Quote:

Originariamente inviata da kiara84 (Messaggio 271677)

Questo governo di certo non è il bene del Paese.

Uno nuovo potrebbe esserlo (ovviamente non dico che bisogna arrivarci con le aggressioni).

muttley 13-12-2009 23:48

Quote:

Originariamente inviata da kiara84 (Messaggio 271670)

Nel mondo reale ha sempre governato chi ha carisma, purtroppo. Invece dovrebbero governare coloro che possiedono idee e nozioni tecniche valide.

kiara84 13-12-2009 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 271680)
Questo governo di certo non è il bene del Paese.

Uno nuovo potrebbe esserlo (ovviamente non dico che bisogna arrivarci con le aggressioni).

In questo momento, per come sta messa l'Italia, qualsiasi novità è il colpo di grazia...

stepwolf87 13-12-2009 23:49

Quote:

Originariamente inviata da kiara84 (Messaggio 271677)

Io spero vivamente che questo "governo" crolli...gia' mi sta sulle palle lo stato..figuriamoci questo qui..in cui governa un uomo indagato 6 volte per mafia, una per concorso in strage..indagato per corruzione in atti giudiziari..e la lista e' lunga..per nn parlare delle prescrizioni...MA DOVE SIAMO?? NELLA REPUBBLICA DELLE BANANE?

kiara84 13-12-2009 23:50

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 271681)
Nel mondo reale ha sempre governato chi ha carisma, purtroppo. Invece dovrebbero governare coloro che possiedono idee e nozioni tecniche valide.

Serve anche l'ars oratoria...

altair 13-12-2009 23:51

non dite stronzate l'aggressore ha fatto una cazzata, vi sembra che questo possa risolvere i problemi che ci sono in italia?

kiara84 13-12-2009 23:52

Quote:

Originariamente inviata da stepwolf87 (Messaggio 271683)
Io spero vivamente che questo "governo" crolli...gia' mi sta sulle palle lo stato..figuriamoci questo qui..in cui governa un uomo indagato 6 volte per mafia, una per concorso in strage..indagato per corruzione in atti giudiziari..e la lista e' lunga..per nn parlare delle prescrizioni...MA DOVE SIAMO?? NELLA REPUBBLICA DELLE BANANE?

La mafia sta a TUTTI i livelli in Italia, eh!

Non cadiamo dal pero nel 2009 per favore, su!

stepwolf87 13-12-2009 23:56

Quote:

Originariamente inviata da kiara84 (Messaggio 271689)
La mafia sta a TUTTI i livelli in Italia, eh!

Non cadiamo dal pero nel 2009 per favore, su!

Kiara...mi spieghi perche' all'estero Berlusconi e' deriso..mentre qui in Italia e' osannato da piu' della meta' della popolazione??
Berlusconi all'estero stava in galera e non al governo cazzo...nn mettiamo sempre la solita scusa della mafia che sta a tutti i livelli per giustificare questo mafioso..!

kiara84 14-12-2009 00:00

Quote:

Originariamente inviata da stepwolf87 (Messaggio 271695)
Kiara...mi spieghi perche' all'estero Berlusconi e' deriso..mentre qui in Italia e' osannato da piu' della meta' della popolazione??
Berlusconi all'estero stava in galera e non al governo cazzo...nn mettiamo sempre la solita scusa della mafia che sta a tutti i livelli per giustificare questo mafioso..!

L'Italia a prescindere da Berlusconi è considerata una nazione mafiosa, non fanno tutti i ns distinguo tra nord-centro-sud....

Berlusconi e il suo operato mi fanno schifo! Ma ora un tracollo in più all'Italia, uno scombussolamento, non serve a niente...

Anche perchè la sinistra ha dei carciofi viventi, ognuno con un programma diverso...quale coalizione accontenterà tutti gli italiani?

stepwolf87 14-12-2009 00:05

Quote:

Originariamente inviata da kiara84 (Messaggio 271700)
L'Italia a prescindere da Berlusconi è considerata una nazione mafiosa, non fanno tutti i ns distinguo tra nord-centro-sud....

Berlusconi e il suo operato mi fanno schifo! Ma ora un tracollo in più all'Italia, uno scombussolamento, non serve a niente...

Anche perchè la sinistra ha dei carciofi viventi, ognuno con un programma diverso...quale coalizione accontenterà tutti gli italiani?

Perche' secondo te un Bersani sarebbe peggio di Berlusconi??? io nn credo..

Giacomo79 14-12-2009 00:33

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 271688)
non dite stronzate l'aggressore ha fatto una cazzata, vi sembra che questo possa risolvere i problemi che ci sono in italia?

vedrai che tra poco partirà la beatificazione di Berlusconi a reti unificate

Nick 14-12-2009 00:41

Certe cose o le fai bene o non le fai.
Spero solo che abbia già rastrellato tutti quelli che potrebbero essere condizionati nel voto da una cosa del genere, cmq sono già riusciti ad annullare l'effetto mediatico del futuro avviso di garanzia da Firenze.
Goebbels a questo gli fa una raspa a due mani.

Winston_Smith 14-12-2009 00:46

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 271738)
Certe cose o le fai bene o non le fai.
Spero solo che abbia già rastrellato tutti quelli che potrebbero essere condizionati nel voto da una cosa del genere, cmq sono già riusciti ad annullare l'effetto mediatico del futuro avviso di garanzia da Firenze.
Goebbels a questo gli fa una raspa a due mani.

Purtroppo per lui sarebbe facilissimo mettere i magistrati sullo stesso piano dello squilibrato di stasera, del resto non aveva già detto che per fare quel lavoro devi essere "mentalmente disturbato"? :rolleyes:
E in comune con Goebbels ha l'altezza, o meglio la bassezza :D (il primo a passare alla storia come "nano malefico" è stato proprio il dottor Josef).

calivelo 14-12-2009 01:04

piuttosto non era l'anniversario di una cattiveria comunistona?

Winston_Smith 14-12-2009 01:08

Quote:

Originariamente inviata da calivelo (Messaggio 271755)

Se ti riferisci a Piazza Fontana, quella mi sembra che sia roba neofascista.

calivelo 14-12-2009 01:24

qui lo da come sospetto
http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_piazza_Fontana

Winston_Smith 14-12-2009 01:32

Quote:

Originariamente inviata da calivelo (Messaggio 271770)

Guarda che non si davano da fare solo le Br, in quegli anni...

E comunque alla fine ingiustizia è stata fatta:

3 maggio 2005 - l'ennesimo processo, il settimo, sulla strage si chiude in Cassazione con la conferma delle assoluzioni degli imputati e l'obbligo, da parte dei parenti delle vittime, del pagamento delle spese processuali. Quest'ultima decisione, pur se dettata dalla legge, viene duramente criticata anche da figure istituzionali, che parlano di "beffa" per i parenti delle vittime. La Corte di Cassazione, nell'assovere Zorzi, Maggi e Rognoni, ha tuttavia sostenuto che con le nuove prove emerse durante questo processo, sarebbero provate la responsabilità di Freda e Ventura in ordine alla strage. Secondo la Corte, l'eccidio del 12 dicembre 1969 fu organizzato da "un gruppo eversivo costituito a Padova nell'alveo di Ordine Nuovo" e "capitanato da Franco Freda e Giovanni Ventura". Il giudizio ha valore di sola condanna morale e storica, in quanto i due imputati sono già stati assolti irrevocabilmente dalla corte d'assise d'appello di Bari nel 1985 (sentenza confermata poi dalla cassazione nel 1987), che li ha condannati solo per le bombe sui treni. Secondo la Cassazione, così come per le corti d'appello, anche "la cellula veneziana di Maggi e Zorzi" nel 1969 organizzava attentati, ma "non è dimostrata la loro partecipazione alla strage del 12 dicembre".

calivelo 14-12-2009 01:47

azz, e no, i soldi no, poracci

Janethy 14-12-2009 04:20

Quote:

Originariamente inviata da stepwolf87 (Messaggio 271657)
Ragazzi prima ho letto dell'aggressione a berlyusconi..in un solo momento tt i miei problemi se ne sono andati...niente piu' ansia..niente piu' derealizzazione..niente piu' depressione..ahah

MASSIMO TARTAGLIA EROE!!!!!!!!:clap:

No non sono x niente d'accordo...la violenza non mi è mai piaciuta!!!:sad:

Nick 14-12-2009 13:24

Berlusconi: 'Non capisco perché mi odiano'". :laugh: Che sagoma.
Caro Silvio dammi 5 minuti, un paio di pinze e una saldatrice che te lo spiego io.

Giacomo79 14-12-2009 14:03

Quote:

Originariamente inviata da calivelo (Messaggio 271755)

Mi sa che ti sbaggli a mettere la bomba a piazza fontana furono i fascista

JohnReds 14-12-2009 14:42

Quei 5 minuti al tg dove ho scoperto "l'attentato" mi hanno rallegrato la serata, anche se una parte di me sorprendentemente era un pochino dispiaciuta

Però mi è passata in fretta quando ho pensato che in qualche modo lui riuscirà a strumentalizzare la cosa per farci bella figura e guadagnare altri voti...

Miky 14-12-2009 18:19

Ora il pericolo e che Berlusconi diventi un martire della democrazia, un santo difensore della libertà e della legalità. Invece questo gesto è stato il culmine del malcntento popolare verso chi sta governando con arroganza, verso chi prende in giro gli italiani, verso chi sa solo raccontare palle e barzeleltte che non fanno ridere nessuno, verso chi crede che basta far vedere un paio di tette e di culi per accaparrarsi il consenso degli italiani. ERa invetabile si dovesse arrivare a questo punto.

Nick 14-12-2009 19:45

Boni che hanno già minacciato di chiudere i socialnetwork che inneggiano all'odio per il nostro Caro Leader.

JohnReds 14-12-2009 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 271985)
Boni che hanno già minacciato di chiudere i socialnetwork che inneggiano all'odio per il nostro Caro Leader.

allora siamo al sicuro, questo infatti è un asocial network :D

Nick 14-12-2009 21:59

Ma quello che gli tirò il cavalletto che fine ha fatto? La cernia nell'acquario?

Plettraiolo 14-12-2009 22:10

incredibile si... chissà per quanto ancora si discuterà di questo fatto, mentre il pluriindagato corruttore potrà continuare a fare i c*zzi che vuole, ma soprattutto salvare se stesso ed i suoi amici dal rischio di condanne penali.
Intanto han prontamente censurato i gruppi più numerosi su facebook a favore di Tartaglia! Vogliono forse farci arrivare al livello di censura presente in Cina?
I fanclub di Totò Riina però non li censurano:cursing::cursing::cursing::cursing:
Comunque condanno aspramente il gesto di violenza.

muttley 22-12-2009 01:30

Basta con questo clima d'odio!
Ridiamoci un po' su

http://img686.imageshack.us/img686/4...1709515193.jpg

JohnReds 22-12-2009 01:56

bwahwhaah

di la verità, è la prima volta che vediamo il giusto utilizzo di una chiesa
da quando nell'Urss le usavano come granai

calimerlo 22-12-2009 14:27

tornerà (cit.)

Vento_del_Sud 22-12-2009 15:20

E' tecnicamente immortale (cit.)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.