![]() |
Buonasera...
Buonasera a tutti...
Sinceramente sono passati un paio di mesi dalla mia iscrizione, credo, ma non ho mai avuto il 'coraggio' di presentarmi... :) Sto passando un periodo un po'.. Strano... Da Gennaio, ormai... Ansia... Tanta tristezza, rabbia... E soprattutto confusione.... E ormai posso dire di essere veramente paranoica.... Diffidente.. Penso troppo prima di agire, alle conseguenze di ogni mia singola azione... Penso decisamente troppo agli altri... Al loro giudizio... Insomma.. Dovrei dire tante di quelle cose... Spero di essere la benvenuta.... :blushing: |
Re: Buonasera...
Benvenuta Noemi :)
|
Grazie, Thermaltake (:
|
Buonasera (:
Grazie! Intendi dire questa frase: "...With eyes wide open – My body's floating down the river" ? :P |
Quote:
|
Benvenuta Noemi! {:
|
Ciao Noemi e benvenuta!
|
..Grazie! =)
|
Benvenuta! Provengo anch'io da un periodo di confusione assoluta, hai tutta la mia solidarietà :D
|
classica confusione adolescenziale, don't worry (cit.)
|
Quote:
bella anche la canzone! :) |
Quote:
ha detto proprio il contrario. Ehm. ^__^" Mi aspettavo un post del genere. ;) Quote:
Quote:
Nell'avatar son rappresentati i Verdena, un gruppo.. Quote:
Gracias ^_^ |
Benvenuta cara Valvonauta......fantastici Verdena, ricoda ovunque sei ci sei ;)
|
Ma eri quella del MIL??XD
comunque benvenuta!!! ^^ |
Quote:
Bel sound, non conoscevo il gruppo. Nel video,per l'acqua, hanno usato lo stesso effetto/idea che ho usato in un video mio. |
ciao Noemi finalmente una mia quasi coetanea (ho un anno meno di te);)
benvenuta!! :) |
Quote:
Spero che tu non sia QUEEEEELLLLLAAAA Noemi ch'ha 17anni!!!!!!!!!:) P.S. Come sta IL PAPI?:D |
ciao benvenuta..io sono eddie vedder
|
Quote:
|
ok...fuck you ...eddie vedder from pearl jam
|
Quote:
...E' buio ormai.... :* Quote:
Grazie (: Quote:
Quote:
:* Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
*Ho modificato il post iniziale,
dato che non sapevo proprio dove aprire una discussione.... I'm sorry :unsure: |
Quote:
Il nick deriva dalla canzone dei Verdena? Mi autorispondo. Sì, sta scritto nella pagina precedente. Belli i Verdena =). |
Quote:
Yeah.. il nick deriva proprio dalla canzone dei Verdena! :yes: |
Quote:
Stavo già rispondendo =P Già, belli sì! Death Note? ^__^ ! (..Minimo ci faccio una figuraccia @_@"). |
Quote:
|
benvenuta ....
|
Quote:
Non sono mai stata appassionata di anime.. Però mi ha colpito particolarmente. Vorrei leggere anche il manga,,,, Se lo trovassi online u.u" |
Quote:
|
Buonasceeera... :)
Sempre più teens ad abbassare l'età media. Bene. Bene. :) |
Quote:
Bonjour ^_^ |
Quote:
Filosofeggio: se si uniscono tante solitudini si è tutti meno soli o si ottiene solo una solitudine più grande? se si uniscono tante sofferenze si soffre tutti di meno o si ottiene una sofferenza ancora più grande? con tante gocce d'acqua si ottiene sempre un oceano oppure solo una goccia d'acqua più grande? :tongue_smilie: Qual è il senso del forum? Da dove viene? Dove va? |
Quote:
Filosofeggi, eh? :P Secondo me forse non ci si sente proprio meno soli... Credo semplicemente che confrontarsi aiuti molto, ma comunque per capire veramente un'altra persona (..Ovvero non farla sentire sola) bisognerebbe fare una visitina nel suo cervello :P |
E tu? Riesci a capire te stessa? :)
|
Benvenuta tra noi :)
|
Quote:
Non capisco me stessa e, di conseguenza, non permetto nemmeno agli altri di farlo.. :P |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |