FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   gita? (https://fobiasociale.com/gita-13162/)

altair 08-12-2009 04:32

gita?

che ne pensate di fare una piccola gita? magari un posto carino non musei ecc, qualcosa tipo una piccola gita in montagna, lago, o qualcosa del genere per incontrarci e stare con la natura :)

suggerite posti e appena ci troviamo d'accordo fissiamo una data!

chi è con me?

Intro-spettivo 08-12-2009 05:18

Re: gita?

ci sto, io vengo, mi sposto anke (si anke xke al limite l'unica montagna di milano oltre ai miei cazzi è la montagnetta di san siro. ultimamente è un po' in ombra per la prima).

bravo albert

darkwing duck 08-12-2009 10:45

mica male come idea...

altair 08-12-2009 11:48

visto che siamo sparpagliati un po' in tutta italia dovremmo trovare un posto al centro tipo?

Thermaltake 08-12-2009 11:49

Simpatica come idea :D

californiano 08-12-2009 13:30

ma di dove sei altair?

altair 08-12-2009 14:03

bologna....

californiano 08-12-2009 14:10

io avevo in cantiere una gita difficile in un posto figoso, ma non era una gita x tutti e poi forse senza car non si arriva
però forse quando finisce la stagione fredda :)

Intro-spettivo 08-12-2009 15:07

a me va benone anche una gita semplice, l'importante è ke si sia amici

Intro-spettivo 08-12-2009 15:08

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 268802)
visto che siamo sparpagliati un po' in tutta italia dovremmo trovare un posto al centro tipo?

...

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 268852)
bologna....

venditore di mmèerda! :D

amarlena 08-12-2009 15:09

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 268773)
che ne pensate di fare una piccola gita? magari un posto carino non musei ecc, qualcosa tipo una piccola gita in montagna, lago, o qualcosa del genere per incontrarci e stare con la natura :)

suggerite posti e appena ci troviamo d'accordo fissiamo una data!

chi è con me?

vorrei andare a raccogliere funghi e bacche velenose in montagna...
P.s. che differenza c' è tra gita e raduno?
P.s.P.s. la via di mezzo non puo essere bologna....semmai roma :-)

Intro-spettivo 08-12-2009 15:09

se no c'è urbino, perugia...quella zona li ke deve essere veramente una fikata unica

Intro-spettivo 08-12-2009 15:10

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 268869)
vorrei andare a raccogliere funghi e bacche velenose in montagna...
P.s. che differenza c' è tra gita e raduno?
P.s.P.s. la via di mezzo non puo essere bologna....semmai roma :-)

la gita secondo me punta allo zaino in spalla, il raduno alla paranoia in testa :P

californiano 08-12-2009 15:12

il raduno è più fobico, x bisognosi di amicizie e di top, la gita è già per chi un po' si conosce di solito, solo un po' timidi, per veder magari posti che da soli non si potrebbe vedere

amarlena 08-12-2009 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 268872)
la gita secondo me punta allo zaino in spalla, il raduno alla paranoia in testa :P

Perfetto_ io già sono munita di zaino da quando sono nata ....ed è pieno di pietre

Who_by_fire 08-12-2009 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 268872)

Tipo "zitti che si cammina"?

ci sto.

altair 08-12-2009 17:00

Quote:

Originariamente inviata da who_by_fire (Messaggio 268883)
tipo "zitti che si cammina"?

Ci sto.

bravo hai colto la potenza totale del mio messaggio implicito nel termine "gita".

Ora mi sento così potente da essere veramente allegro di questa iniziativa

wtf volevo scrivere in maiuscolo per denotare la mia allegra potenza ma non si puo'. Comunque decidete voi quale sarebbe il posto migliore.

altair 08-12-2009 17:14

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 268929)
adesso che arriva il tempo di m?? XD
ma allora nessuno si imparanoia x i mezzi di trasporto mai presi prima, per il viaggio da far da soli, per arrivare disorientati in un posto sconosciuto e dover incontrare persone mai viste?:eek:

per la Gita cercheremo soluzioni insieme a tutti questi problemi mia cara :)

amarlena 08-12-2009 17:26

Quote:

ma allora nessuno si imparanoia x i mezzi di trasporto mai presi prima, per il viaggio da far da soli, per arrivare disorientati in un posto sconosciuto e dover incontrare persone mai viste?:eek:

La gita è per fobici di primo livello :-)

Redman 08-12-2009 17:26

sono solo un pò timidi zucchina, come diceva cali la "gita" è gia un passo avanti rispetto al "raduno"

Nick 08-12-2009 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 268937)
sono solo un pò timidi zucchina, come diceva cali la "gita" è gia un passo avanti rispetto al "raduno"

dite? secondo me è il contrario...in un raduno relazionarsi è d'obbligo, in una gita almeno hai qualcosa da fare...se non ti va di parlare "zitto e cammina" (cit.).

altair 08-12-2009 18:49

beh non è detto che in un gita devi per forza star zitto e camminare, noi cercheremo di rapportarci, di fare qualcosa insieme
non pensiamo alla gita come la scalata di montagna dove tutti quanti con zaino in spalla camminiamo fino in cima, respiriamo e scendiamo
la gita la facciamo noi e decidiamo noi, tutti insieme, come farla, dove farla e quando farla

altair 08-12-2009 22:22

ragazzi sto pensando che sia meglio fare dei piccoli gruppi e incontrarci tra gruppi ovvero se caos e amarlena e soloio si possono incontrare, possono prendere tutti insieme il treno, idem per altre regioni.. che ne pensate? quali gruppi è possibile fare?

Intro-spettivo 09-12-2009 06:25

va bene, io fino in liguria/bologna ci sono, al limite anke nord toscana...insomma, per viaggi sotto i...toh 20/25 euro massimo a tratta!

e poi lo sanno tutti ke sotto il po sto male :)

altair 09-12-2009 15:22

beh al limite se non è possibile fare una gita tutti assieme, 3 gite separate, ovver una gita al nord, una al centro e una al sud (o magari anche una per isola se ci sono problemi)
ora più o meno la gente per fare una gita c'è, scegliamo cosa è possibile fare, magari in giorni festivi dove si è più propensi ad avere ferie o comunque giorni di riposo da scuola/lavoro
che dite a pasqua? è un largo anticipo, ma come ogni largo anticipo c'è sempre una buona organizzazione :)

Blur 09-12-2009 15:31

Io quest'estate sono andato circa 6 volte in montagna con due miei amici a fare delle escursioni. Mi piaceva moltissimo, non pensavo fosse cosi divertente.
Praticamente su internet trovavamo dei percorsi già organizzati da fare a piedi, salvavamo il percorso sul gps e poi ci portavamo il gps in montagna in modo da seguire facilmente il percorso. Erano posti bellissimi, boschi, cascate, dure salite, panorami, prati. Ma ripeto la cosa che dava piu soddisfazione era quella di faticare tantissimo ma di finire tutto il percorso. 15km circa a piedi ogni volta in montagna non sono pochi!
Se volete vi posso dare qualche idea

altair 11-12-2009 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 269354)
Io quest'estate sono andato circa 6 volte in montagna con due miei amici a fare delle escursioni. Mi piaceva moltissimo, non pensavo fosse cosi divertente.
Praticamente su internet trovavamo dei percorsi già organizzati da fare a piedi, salvavamo il percorso sul gps e poi ci portavamo il gps in montagna in modo da seguire facilmente il percorso. Erano posti bellissimi, boschi, cascate, dure salite, panorami, prati. Ma ripeto la cosa che dava piu soddisfazione era quella di faticare tantissimo ma di finire tutto il percorso. 15km circa a piedi ogni volta in montagna non sono pochi!
Se volete vi posso dare qualche idea

esatto esatto!! proprio quello che sto cercando di organizzare!

Blur 11-12-2009 00:21

per chi è del nord est si potrebbe organizzare una gitarella, comunque è troppo divertente e da molte soddisfazioni. Il bello è proprio quello di finire un percorso pre programmato

altair 11-12-2009 00:46

si infatti, la fatica e poi finalmente il raggiungimento di un obiettivo
tutti noi abbiamo un obiettivo comune da raggiungere, la gita sarà una tappa, ma potr aiutarci tantissimo nei nostri problemi

guaranim 11-12-2009 04:27

Quote:

quoto voi siete estroversoni :eek:

Intro-spettivo 11-12-2009 08:07

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 270129)
si infatti, la fatica e poi finalmente il raggiungimento di un obiettivo
tutti noi abbiamo un obiettivo comune da raggiungere, la gita sarà una tappa, ma potr aiutarci tantissimo nei nostri problemi

sembri un santone, altair...:riverenza:

vegetale 11-12-2009 18:41

è un idea carina...ho un "amico" estroversone che fa gite simili in montagna ma non ho mai avuto voglia di aggregarmi con lui...mah magari con voi fobici è diverso eheh

Intro-spettivo 11-12-2009 21:01

organizziamo?
per il periodo invernale giustamente qualcuno diceva: andiamo a scalare le vette della levissima?

e se stessimo + a valle per stavolta e tornassimo su quando le valanghe avranno lasciato il posto alle vipere? le vedo + controllabili

calicero 11-12-2009 21:06

il problema sono i tirapacco intro ;)

altair 11-12-2009 21:19

se non si vuole basta dirlo, comunque sarà una cosa molto introversa cioè anche se ci troviamo parliamo poco tra di noi e possiamo anche arrossire per l'imbarazzo, se preferite si puo' sdrammatizzare con freddure gelide

altair 13-12-2009 19:57

allora decidiamo una data ragazzi.. pasqua va bene a tutti?

starlight 13-12-2009 20:03

la settimana di pasqua ci potremmo fare la" via degli dei".......so cool

Intro-spettivo 14-12-2009 04:19

altair finalmente, pensavo ke fosse passato tutto al dimenticatoio minkia!

io propongo ben prima di pasqua, per me va bene anke gennaio. tanto da quello ke ho visto nei raduni precedenti normalmente il dove conta solo in alcuni casi, anzi la percentuale di fancazzismo rasenta il 12000%.

io voto bologna o giu di li (è abbastanza centrale fino al centro italia) a gennaio. raduno di un giorno, o più?

io per esempio a bologna conosco locali come locomotiv ke è un circolo arci, poi lazzaretto, xm24 e il caravella ke mi pare ke siano centri sociali, ma penso ke altair sappia.
sono gli unici posti normali (inteso eterogenei) di bologna, gli altri sono TUTTI fighetti. stanno premendo sull'acceleratore gli estroversoni!

ovviamente sto proponendo eventualità, io ad avere mezzi di trasporto non organizzerei neanke prima

amarlena 14-12-2009 09:55

Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 271556)
la settimana di pasqua ci potremmo fare la" via degli dei".......so cool

scusa Star ma tu intendi il sentiero degli dei ad Amalfi?
Se è quello per me è piu che ok!!

Intro-spettivo 14-12-2009 09:59

io proporrei mini gite locali...muoversi per l'italia non è ke è dispendioso e basta (non mi scoccerebbe xo se non fossi disoccupato, anzi sarei felice di vedere tutti), solo ke stringere amicizie con gente dall'altra parte del mondo mi sembra un po' una pirlata...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51.