![]() |
riflessioni
credo che un rapporto con una ragazza fobica sarebbe una cosa triste, invece trovare una normalona che ti accetta è infinitamente meglio.
cosa ne pensate |
Re: riflessioni
Io penso che sia infinitamente meglio trovare una persona che ti accetta, "normale" o fobica che sia non conta.
|
dipende dalla fobica ;)
|
Quote:
|
alle normaloni non c'è bisogno di dirlo, lo ammettono e sfruttano la situazione :)
|
Quote:
alcune donne sono consapevoli di essere privileggiate, altre fanno finta di subire i soprusi dal mondo maschilista. Il fatto che è privilegiata è evidente, anche inconsciamente, lei voleva pagare da bere, ma mi sono sentito in dovere di pagare io... questo per colpa di chi ha messo in giro la storia che sono sesso debole, dopo anni ed anni di lavaggio del cervello col sesso debole mi sento SEMPRE in dovere di pagare da bere... BASTA PRIVILEGI !!! |
Prova a lasciar pagare lei o a fare alla romana, per una volta. Ci sono anche donne che lavorano e guadagnano e non tutte aspirano solo a farsi mantenere, dopotutto siamo nel XXI secolo :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
cmq spacchi di brutto con ste uscite :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
e' gia il secondo insulto questo, quando gli insulti diventano ripetitivi si chiama maleducazione :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
groucho!!! :)
|
Quote:
Quote:
Se è per questo, dipende anche dal tipo di "normale" che incontri :) |
Quote:
|
Quote:
|
espo ma io nn l'ho capita questa .... cs vai a cercarti rogne che 6 gia fidanzato????? tu mica 6 fidanzato - lasciale stare le altre normalone agli altri normaloni - ma pensi solo all'universo femminile :)
|
Quote:
............... |
.............
|
Quote:
|
Quote:
e dipende anke dalla persona con cui stai...l'altra persona può aver meno limiti di te e capirti...come può avercene di + e non ha "voglia" di capirti perk ad esempio magari già a mala pena riesce a "sopportare" i suoi di limiti... |
A volte mi chiedo se certe persone conoscono il significato di Amore...
Ma mi pare proprio di no, se no queste discussioni nemmeno verrebbero aperte... |
Quote:
é vero. Però devo dire che è difficile poter amare una persona che non si apre e non si mostra per quello che è. Poi uno si sforza anke per cercare di soddisfare le esigenze fobiche della ragazza, e questa però non viene neanche incontro e di compiere il minimo sforzo. Alla fine viene il nervoso. o no? |
Si, certo che ti viene il nervoso...ma quando si è innamorati, la visione della vita è estremamente diversa...e non esistono dei calcoli o delle soluzioni a portata di mano.
si ama quella persona e basta. L'amore è un imput che arriva non so in quale strano modo al cervello,e quando si attiva tutte ste seghe mentali spariscono.... potresti avere di fronte, la donna o uomo, piu affascinante, dolce , sincera,comprensibile del mondo...ma se senti di non amarla...non la ami...quindi star qui a scegliere se è meglio il pesce o la carne , mi sembra un tantino assurdo.. |
Quote:
ma cosa dovrebbe amare una ragazza se vede uno impedito su tutto ? Tu dimentichi che le ragazze hanno la possibilita' di scegliere, te scommetto, non sceglierai mai un catorcio d'uomo. Quando lo scegli vengo al tuo matrimonio e ti regalo la batteria di pentole. Perchè voglio proprio vederlo il tuo uomo ! |
Quote:
scriviamolo in alto a sinistra al posto di "non sei solo" nel forum :clap: |
Ringraziando il cielo nn tutti/e ragionano nello stesso modo...Tu parli di scelte io parlo d'amore...e cè chi in amore sceglie una persona in base a delle caratteristiche ben specifiche...(che possono essere quelle estetiche, economiche, sociali , culturali ecc) e chi invece semplicemente, conosce una persona e successivamente gli scatta quel qualcosa che la porta ad innamorarsi....
Io faccio parte della seconda categoria e chi conosce la mia storia personale sa benissimo che non sono una che banalizza l'amore attraverso il meglio o il peggio per me stessa.... tu e tanti altri si...amen. |
Quote:
ci credo, pero' verro' a verificare al matrimonio, chi, il tuo istinto, avra' scelto ! Sai giusto per verifica :clap: ma sono sicuro che il tuo amore istintivo non andra' verso un catorcio ! :thumbup: |
Quote:
poi ci sono ragazzi estroversoni che hanno un cervello come una gallina e non mi prendono sessualmente parlando nemmeno un po - se una ragazza e un ragazzo s attraenti fisicamente - piacciono all'altro , puliti e intelligenti e hanno stati ansiosi o depressivi nn vuol dire che siano catorci poi esposizione la definizione di catorcio m piacerbbe sentirla da te .. |
Quote:
Esposizione da buon genovese quando deve offrire è come se gli togliessero un rene:D Ora ho capito perché periodicamente il 'buon' espo ha degli attacchi di misoginia che sfoga qui con decine di commenti....ogni attacco corrisponde ad un appuntamento dove ha dovuto pagare lui:laugh: |
animasola allora dovrebbe essere un catorcio io anche :)))))) TUTTI I FOBICI DI QUESTO FORUM SO CATORCI ..
|
Quote:
non ci siamo proprio! io ho detto che stava pagando lei e non me la sono sentita di farla pagare.. è una questione culturale ! Poi è commovente la difesa delle donne da parte di alcuni... sotto sotto pensate la stessa cosa:laugh: |
Quote:
voi non credo che avete problemi a trovare qualcuno :thumbup: giusto ? |
Espo a parte che tutto sei tranne che uno affidabile , dici che hai la ragazza ed esci con delle altre...quindi meglio che sulla parola Amore tu non metta proprio becco...
Io per lo meno, me ne sto zitta e mi limito ad affermare che se si è veramenti innamorati di qualcuno, gli stereotipi hanno veramente un importanza effimera. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |