![]() |
presentazioni
Ciao a tutti...sono "persa".Persa perchè è così che mi sento a vivere in questa fottutissima società di merda.
Ansia, depressione e attacchi di panico sono sempre stati una costante nella mia vita...Da un paio di mesi si sono accentuati a causa di una dolorosa vicenda personale.Sto marcendo in totale solitudine e così quando ho scoperto questo forum ho deciso di registrarmi.Non sono assolutamente esperta di chat,forum e simili per cui ho incontrato non poche difficoltà a capire come funziona il tutto.Boh...spero che dopo vari tentativi falliti, questa volta il mio messaggio venga inviato e soprattutto spero di condividere con Voi un po' di tutto. Salutoni... |
Re: presentazioni
Di dove sei persa? :)
Dimmelo che ti indico la strada per tornare a casa... :D (ok, non fa ridere, è una pessima battuta ma non mi veniva di meglio -_-) Comunque benvenuta. :) |
Smarrita la diritta via? (cit.)
Qui potresti trovare l'Inferno, ma anche qualche Virgilio...ok, pessima battuta anche la mia :laugh: Benvenuta :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adessocapisco perche ci sono più ragazzi che ragazze nel forum!
Benvenuta! |
L'hanno spaventata subito :sad:
Benvenuta, comunque! |
Benvenuta, chissà che tu non riesca a trovare la via qui in mezzo a noi :)
|
Quote:
benvenuta Persa :) |
Quote:
|
se era un'altra aggressivona meglio persa che trovata :)
|
bentrovata, persa.
|
Quote:
|
Benvenuta persa...! :)
Ogni tanto capita di smarrirsi... ma ce l'ha fatto Dante, dagli inferi, a ritrovare la retta via, perchè non dovesti riuscirci tu? :D |
non sono scappata, ma non mi collego tutti i giorni.Comunque grazie per avermi risposto...ben vengano consigli,indicazioni,aiuti per riuscire ad orientarmi un po' di più in tutto il caos che regna nella mia testa.
|
caro calinero, si, sono una parecchio rabbiosa e aggressiva e non eviterò di esserlo se necessario.Non sono capace di fingere: preferisco essere schietta, sincera e quindi a volte, anche "volgarona" come dici tu.Per cui dubito altamente che ci saranno altre occasioni per sentirci.Bye Bye...
|
Benvenuta :)
|
Quote:
|
benvenuta, Persa. Apprezzo molto le persone sincere come te, e ankio sono parekkio volgare nell'esprimermi, forse x i tuoi stessi motivi. Tuttavia non bisogna dimenticare ke qui siamo in un ambiente pubblico dove quindi va tenuto un certo comportamento. Poi bestemmia pure con gli mp.
|
insomma si so gia fatti riconosce xD
cmq benvenuta =) spero ti possa essere d'aiuto questo forum..sicuramente non ti sentirai + sola |
ciao persa.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |