![]() |
Telefilm anni 70-80-90
Quali sono stati i vostri telefilm preferiti?
I miei che mi vengono in mente: supercar a-team hazzard la donna bionica arnold i jefferson e tanti altri Quando ero piccolo ne guardavo molti. Al giorno d'oggi invece praticamente non ne guardo nessuno, nessuna serie tv. Forse ora non guardo le nuove serie tv perche sono sociofobico, un po appiattito e poco propenso alle novità. Se ho un po di tempo libero lo uso per il pc. Ma secondo me i telefilm anni 80 rispecchiavano una società piu semplice, meno fondata sull'apparenza, meno attori belloni, piu fantasia. Si avevano meno mezzi finanziari ma erano piu innovativi. Il telefilm piu deprimente per me è stato comunque "La casa nella prateria", se qualcuno se lo ricorda |
Re: Telefilm anni 80-90
io negli anni 80 non c'ero :)
ma più tardi hanno ritrasemsso le puntate di saranno famosi mi ricordo che lo guardavo sempre quando avevo 11-12 anni con mia sorella che era stata da sempre appassionata lo adoravo ! :rolleyes: |
Beverly Hirrrs,
super vicky, i robinson, starsky e hutch (che però è anteriore), alf :D magnum P.I. e twin peaks, il cui theme mi angosciava abbastanza... e poi tutto il poliziescume tetesko tipo Derrick :blushing: |
Quote:
peccato comunque che poi abbia dato l'idea di creare la trasmissione "amici" alla de filippi che inizialmente si chiamava proprio sanno famosi :rolleyes: x ludo: mi ero dimenticato derrick!! |
la donna bionica in primsssssssssssssssssssssss
i jefferson i robinson arnold magnum pi wonder woman he man non era un telefilm ,ma un cartone fighissimo kojak dottor Who spazio 1999 altri di cui adesso non mi sovviene(notare l'italiano ihihihihi) |
la donna bionica è anni 70?anche wonder woman? :ohmy:
allora vanno bene anche quelli anni 70 ho corretto il titolo :tongue_smilie: |
--------------------
|
quanti ricordi comunque :crying:
|
-------------------------
|
happy days, mac gyver, zorro, la famiglia addams, classe mista 3c..
ma soprattutto BATMAN |
Boh secondo me la qualità delle fiction è molto migliorata negli ultimi anni.
Cmq direi: Mork e Mindy; m.a.s.h; Hill street giorno e notte; Automan (ho sempre desiderato un cucciolo come Cursore); Magnum P.I. Dimensione Alpha (chi se lo ricorda?) Alice Ralph Super Maxi Eroe Moonlighting |
Quote:
ma aggiungo X-Files che almeno inizialmente rullava alquanto |
i telefilm che mi ricordo che seguivo quando ero piccola sono:
Super Vicky Il principe di Bel Air I robinson beverly hills 90120 Genitori in blue jeans Streghe(anche se è andato in onda alla fine degli anni 90) Friends Per adesso mi vengono in mente solo questi! |
Alf !... stasera cena per tutta la famiglia , 4 pizze e un gatto ....... ....... gatto ? chi ha detto gatto ??? :D
Magnum PI ! Rokford ( eheheh , con le risposte alla segreteria all'inizio una peggio dell'altra ... e il suo papà , stupendo ! ) twin peaks bellissimo genitori in blue jeans il principe di Bel Air edit : ah sì, anche star trek ! e anche la casa nella prateria :) |
Quote:
|
Supervicky che figata :D
anche i ragazzi della terza C guardavo! |
ricordo l domeniche sere del '76 quando guardavo sandokan,penso che sia il più lonatano nel tempo...poi
nata libera orzowei la banda dei cinque serpico charlie's angels selvaggio west starsky e hutch i sopravvissuti spazio 1999 star trek buck rogers visitors professione pericolo kronos anna giorno dopo giorno paul e virginie l'ispettore derrick il commissario kostner jarod il camaleonte la signora in giallo doctor who quelli che mi vengono in mente ora,ma sicuramente ce ne saranno altri che ho visto. |
Quote:
|
Quote:
|
-----------------------
|
Bayside school,Il Tenente Colombo,Pappa e Ciccia,Tequila e Bonetti,Xena,Baywatch,La Tata,Beverly Hills 90210,Il Principe di Bel Air,J. A. G. Avvocati In Divisa,Melrose Place,Otto Sotto Un Tetto, X- Files,HAPPY DAYS,"friends,Sabrina vita da strega,Genitori in blue jeans,La famiglia Addams,Starsky e Hutch,supercar.,Miami Vice,A-Team,ER,Ally McBeal,settimo cielo,
Non me ne vengono in mente altri, son piu fanatica per quelli del 2000 |
Happy Days
X-Files I viaggiatori The Sentinel MacGyver A Team Starsky e Hutch Hazzard Avventure in fondo al mare (ma questo mi sembra che sia degli anni 60) Ultime dal cielo Millennium Star Trek Baywatch Professione pericolo L'ispettore Derrick La clinica della foresta nera |
Quote:
|
io dovevo sempre fare delle grosse lotte con mio padre all'orario di cena per vedermi la puntata del "mio amico ultraman" in tv, forse mi piaceva perchè in quel periodo ero invasato per i fumetti marvel e mi straesaltavo quando vedevo il ragazzino a letto che faceva finta di studiare mentre leggeva i fumetti. O quando inquadravano la stanza invasa di poster e fumetti, in ogniddove, dell'uomo ragno, fantastici quattro et similia
|
-----------------
|
Quote:
captain power e i soldati del futuro chi se lo ricorda? vendevano anche la pistola giocattolo per sparare ai nemici nel telefilm. |
Quote:
|
vogliamo parlare di questo? lo so che era più che altro un cartone animato ma a me piace rcordarlo come un ibrido a metà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |