![]() |
come..............
Vi sentite a non avere rapporti con l'altro sesso, io sento che mi manca qualcosa d importante ma che non riesco a prendermela sto crepando lentamente e nessuno mi aiuta
|
Re: come..............
Perché dovrebbe essere bello avere rapporti con le sanguisughe?
http://donna.libero.it/c/img99/bella...8/11/sa174.jpg |
non devi avere fretta....
|
Quote:
|
Quote:
Ue, ma tu sei proprio misogino! |
Secondo me prima bisogna amare sè stessi per piacere agli altri. Se siamo noi i primi a non darci fiducia, come possiamo attrarre anche le ragazze?
|
Io, ke probabilmente sono 1 alieno, nn mi faccio nessun problema anke se nn scopo, nè tanto meno sento troppo il bisogno d farlo.
Mi dispiace invece il fatto d nn avere mai avuto 1 rapporto d amicizia cn 1 ragazza |
Per quanto riguarda me invece: il sesso, insieme a tante altre cose, è una componente fondamentale per una sana relazione di coppia, e per me personalmente la sessualità è importante e senza un'appagante vita sessuale non vivo bene. Per rispondere alla domanda, sì anche a me manca, tanto la vita sessuale quanto quella affettiva.
|
E ricordate: se non avete mai avuto un'amicizia femminile la responsabilità e in massima parte vostra (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vi dico la verita',ora ho meno pretse se trovo una ragazza carina un minimo con cui ci sto bene provo a lanciarmi...anke se non sara' la donna della mi vita,ma basta che mi piace abbastanza....provo a farmi una storia e faccio un minimo di esperienza e provo a sbloccarmi...
|
dobbaimo fare di tutto per rompere questa catena
|
Quote:
E poi non credo sia il caso di sentirsi più in colpa di quanto non ci si possa sentire già in situazioni del genere. Non vedo quindi l'utilità di un simile memento, se non a far sì che coloro a cui è rivolto si sentano ancora più una m... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me non è sempre positivo sentirsi responsabili di ciò che ci accade, intanto perché non è sempre vero, e poi perché carica sulle nostre spalle un peso insostenibile, neanche fossimo Atlante. Impegnarsi ad agire per quanto possibile va bene, darsi addosso dicendo "Ecco, lo sapevo se avessi fatto così o se fossi un po' più cosà..." serve solo a torturarsi nel rimpianto, per me. |
Quote:
Io non credo ma trovo questa preghiera esemplificativa: "Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza" Ecco, sarebbe bello...alla fine è un problema più cognitivo che comportamentale. |
io mi sento semplicemente un alieno..e i nquanto tale non credo di avere le basi x potere dire e dare qualcosa all'altra persona...per di più se quella persona dovrebbe essere una ipotetica compagna...quindi con le ragazze la vedo grigia....vabbeh la vedo grigia in generale con le persone...
|
Ecchecavolo!!!!!! Quanto mi arrabbio a sentire queste cose.... :cursing: Il sesso non è tutto dalla vita....anzi, è una cosa insignificante, a volte persino subdola e non di certo importante per essere veramente felici....
Chi continua a cercarlo a ad autocommiserarsi per essere ancora vergine per me non ha capito un tubo e non potrà mai essere in pace con se stesso.....nè col mondo |
la mancanza di sesso è nulla in confronto alla mancanza di Amore (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che a volte mi venga l'idea che sono gli altri quelli strani, la normalità è stare da soli e esserne pure orgogliosi, riuscire a vivere senza l'ausilio di nessuno e senza dover dare niente a nessuno. Una tesi di indipendenza portata all'estremo.
Questo è il pensiero che ho sempre più spesso nella testa per continuare a credere di essere tranquilla e senza paranoie eccessive. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
piocca la sa lunga solf
e poi non si chiama sesso ma lovvve |
Senza offesa per piocca, ma bisognerebbe prima farlo il sesso..
per affermare una cosa simile piripì. |
Quote:
uhm.... io leggo il post cosi' ansia sociale, evito rapporti sociali e sto bene. Beh felice tu.. significa che tutti gli altri sono matti :D |
Tra me e Animasola è una bella sfida al vertice per chi detiene il periodo più lungo di astinenza :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |