Siti per broccolation
Siccome mi sono scassato di starmene in casa il sabato sera, qualcuno può consigliarmi un pò di siti per incontri..Io è da un pò che sono fuori dal giro (anzi, a dire il vero non ho mai iniziato, se con il teen Badoo..):D
Vanno bene sia gratis che a pagamento.. Il buon vecchio Meetic è ancora affidabile? E altri siti? Il mio Target è 22-30.. |
Re: Siti per broccolation
Cupido
Lovepedia Nirvam Meetic Meetic Affinity Oasis Love Parship Singles and friends Zona incontri Buon broccolaggio... :broccolo: |
Quote:
|
Le donne sono esseri calcolatori e meschini, perché perdere tempo con loro?
Va' a prostitute. |
Quote:
Meglio pagare una prostituta, che pagare le scarpe ad una donna. |
Quote:
Sarà x la visione distorta della sessualità ke ho, ma nn mi sembra il caso di mettere la faccenda solo sul piano fisico. Anke le donne hanno 1 loro personalità ke può essere interessante da scoprire; cosa ke nn puoi fare cn le prostitute. |
Quote:
|
Death quanti anni hai? 19 o 91? :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sì, sono appena nato, bla bla. |
In :broccolo: we Trust :thumbup1:
|
Quote:
Non mi ero ancora accorto del :broccolo: tra gli smilies, è fantastico:thumbup: Ma, detto tra noi, funzionano veramente? |
Quote:
E poi se sei brutto basta non mettere la foto ,almeno inizialmente.. E caratterialmente non penso di essere poi così malvagio.. |
Quote:
"E' una cifra che è una signora cifra..." *faccina bastarda* (me l'hanno tolta :cursing:) |
Vorrei trovarmmi nella situazione di spendere soldi perchè sono in compagnia di una fanciulla..Altrochè..Anche se al momento non ho entrate di pecunia..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le donne sono da sterminare. Siano lodati i campi di concentramento. |
Totò Riina non è una donna ad esempio, neanche Bin Laden...come la mettiamo?
|
Quote:
Io non ho una grande stima delle mie potenzialità (non mi ritengo particolarmente bello o simpatico), ma il sapere che esistono eccezioni, anche se non so quanto diffuse (meglio non saperlo nel dubbio) mi da la serenità per tirare a dritto senza pensarci troppo Death, hai appena subito un super-rimbalzone che parli così? o è sempre sulla scia dei vecchi? |
Quote:
Quote:
Dico solo ciò che dovrebbe essere detto. |
Diciamo che il tuo odio per l'umanità è trasversale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io di incontri ne ho avuti moltissimi, sono timido, socio fobico e fisicamente mi faccio schifo
tanti incontri sono andati male, ma alcuni sono andati bene ho avuto coraggio nel provare e riprovare night tu quanti incontri hai organizzato? io molti incontri li ho fissati senza nemmeno mostrare la mia foto, quindi non usare questa "scusa" voi nemmeno tentate, però poi almeno non lamentatevi |
Quote:
Posso chiedere anche a te quali siti hai utilizzato? |
Quote:
su badoo ci sono tantissime ragazze ma te lo sconsiglio cercano tutte il fighetto. stessa cosa netlog dove sono tutte bambine. su giovani.it e chatta.it ne ho conosciute un bel po su meetic ci sono ragazze un po piu serie e mature però è a pagamento e costa pure caro 30 euro al mese. Io ho creato piu di un account (senza fare l'abbonamento)e ogni tanto visto che vedono che non li uso mi mandano un'offerta per provare il sito per un mese per soli 4 euro. Le ultime ragazze le ho conosciute su meetic Devi prepararti una frase simpatica da mandare inizialmente a piu profili possibili. Non iniziare con "ciao come stai?" oppure "ciao bella" se no nessuna ti caga |
Blur ..
quindi una frase o un approcio la potresti suggerire tks |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |