![]() |
cercasi amici/che nelle Marche!
Io sono della prov di MC, ditemi che qualcuno di qua vicino a me c'è!
|
Re: cercasi amici/che nelle Marche!
Il compianto(?) Kai non era forse marchigiano?
|
I'm provincia Macerata dimmi tutto!!! Ciao:clap::riverenza::thumbup::)
|
kai era (è) delle mie parti, prov fm, un paio di volte siamo pure usciti insieme...gran personaggio...:D
|
io sn di gabicce mare (al confine con l'emilia romagna)
Se vuoi ci vediamo! |
Io abito tra Osimo e Montefano.:)
|
io Mirko da pisa,31 anni.
Tu anni Omatropina? |
Quote:
|
bene dove fm?
|
Quote:
Io mica sono morto cmq... :thumbup: |
La vita mi sorride sempre, è una gran paracula..:-D Un bel radunetto di marchigiani del sud con te, superunknown e omatropina non sarebbe idea malvagia cmq... :)
|
Si,si puo fare...cmq l'esperienza di quello sport di cui ti avevo parlato mi ha dimostrato ancora una volta di quanto puo essere carogna la gente...ancora oggi continuano a rompermi il cazzo...sono andato li per imparare e ancora oggi che per il 2° anno consecutivo faccio parte della squadra del mio paese gioco sotto pressione per il fatto di sentirmi osservato e giudicato male dalla gente....sensazione normale dal momento in cui la mentalita della gente che frequenta quel locale ti mette suggezione appena metti piede li dentro...ho giocato un totale di 12 partite agonistiche sinora e ne ho perse 11...questo per farti capire la difficolta di tale sport...in + poi ho scoperto che molte delle partite dove ci sono in palio dei soldi per i primi classificati, sono pilotate dagli arbitri e dagli stessi giocatori che si dividono la posta in palio eliminando con facilita gli avversari piu scarsi e truccando le finali visto che giocate sempre dagli stessi giocatri in genere...cmq a fine aprile smettero di giocare, quindi mi distacchero totalmente da tale sport... :yes:
e tu invece ke hai fatto?ti sei fidanzato? :cool: |
ma quando mai, io e le donne siamo compatibili come berlusca e di pietro...
|
Cmq il mondo delle donne meglio lasciarlo a chi lo ha capito... :)
|
Quote:
ke sport era? |
lo sport del biliardo
|
Quote:
Di dove precisamente? :laugh: |
ma il biliardo uno sport?
ragazzi rimaniamo sull'argomento.... |
Quote:
http://www.fibisromagna.it/video.php?id=18 :yes: |
ma dici a me?
|
Quote:
|
Quote:
|
novità? :cool:
|
Voi boy delle marche avete un profilo su facebook? :)
|
io sono ai confini tra marche e abruzzo, se fate qualcosa non troppo lontano posso venire
|
Quote:
|
La butto là, un bel raduno fobico nei giorni fra natale e capodanno a macerata...se qualcuno vuole aderire benvenga
|
Quote:
Per il raduno a Macerata :thumbup1: |
Quote:
|
Iscrivetevi su questo sito cosi giochiamo...è molto bello...!! :cool: |
A me andrebbe bene anche a San Benedetto :cool:
|
ho la netta inpressione che sarà un raduno virtuale...:-D
|
A me andrebbe bene incontrarci verso la metà di gennaio,cmq dovete ancora decidere in che tipo di locale andare visto che a me va bene ovunque tranne che andare in una discoteca...
Ma in quanti siamo di preciso in 4 o più persone? :) |
Raga io azzardo:
perchè non organizziamo qualcosa per capodanno? Lo so mancano 2 giorni, ma se non si ha troppe pretese si potrebbe trovare un locale e passare qualche ora li, ad esempio. Che ne pensate? :cool: |
xke no, sempre meglio che iniziare l'anno postando sul forum :-P
|
oramai a capodanno non credo si faccia più in tempo, poi io non so comunque se ci sono
organizziamo qualcosa con più calma per i prossimi giorni casomai in che città, e cosa si fa? C'è qualche evento interessante da vedere, tipo mercatini o cose del genere, giusto per avere qualcosa da fare insieme, poi la sera si può andare per locali. Da qualche parte nelle marche so che c'è o c'è già stato un grosso mercatino, mi pare Ascoli Piceno, non ricordo, me ne ha parlato un tizio di una bancherella un mesetto fa. |
Buona l'idea del mercatino e roba simile, per me va bene
Comunque se qualcuno vuol fare qualcosa per domani sera, mandatemi un mp e magari riusciamo ad organizzare :) |
ma era ascoli il mercatino? il tizio mi disse che durava tipo 15 giorni- un mese
per domani sera l'unica cosa al volo è un capodanno in piazza, un anno sono stato ad ascoli piceno, lo fanno anche quest'anno? oppure dove in piazza? |
comunque dimenticavo, se tutto va bene io il 31 a notte sarò a grottamare in un locale, ma non so come si chiama, voi siete lontani da grottamare?
|
Ho letto ora che in piazza a San Benedetto ci sono concerti di varie cover band, inclusa una dei Pink Floyd (moolto interessante), e credo anche i tipici mercatini della zona.
La cosa non mi dispiacerebbe affatto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |