![]() |
Il fobico ha sempre torto
una delle cose che odio di piu di questa patologia e quella di non poter reagire a certi attacchi..... Del tipo " perche la sera non esci? Sei proprio sfigato!", "la tua ex ti ha lasciato da piu di due mesi e ancora non sei riuscito a rimediare? Non e che hai cambiato sponda?","perche non parli mai? Perche tremi? Perche non hai amici? Sei malato? Menomato? Ritardato? Toccato? Disturbato? O che??!!!!!"..... Io la forza per mandarli a fare in culo ce l avrei. Avrei anche la forza per sotterarli con un pugno nella testa, ma chi me lo fa fare.... Visto che hanno ragione!
|
Re: Il fobico ha sempre torto
Quote:
Smettila di pensare in questo modo sennò la darai vinta a loro. Ci sono momenti in cui l'autostima è bassa e ci si sente "inadeguati alla vita" ma non bisogna arrendersi e cercare di migliorare noi stessi. Lascia perdere quello che dicono gli altri. |
Freddy te hai un obbiettivo?Vuoi fare qualcosa della tua vita?
Io si ce lho,è una cosa che posso fare nonostante la fobia,la fobia per il mio obbiettivo non è un impedimento.. Quando avro raggiunto quel traguardo,quello sara il mio VAFFANCULO per il mondo! |
ma che ragione??? sono solo dei stupidi...
|
un giorno potremo riscattarci ( lo spero)
|
be in fondo hanno ragione... Forse sbagliano il modo ed usano impropriamente certi termini. Ma il concetto che vogliono esprimere e vero! Anche se fa male e vero che siamo degli sfigati! Ed e vero che siamo disturbati!
|
soprattutto se ci rapiscono!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me mi sparlano xke non parlo mai...un mio compagno di classe mi dice su msn: xke non parli mai? volevo rispondergli: ma quando ci vai a fanculo?
|
risposta tipica "mi piace ascoltare"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
le percentuali di persone sociofobiche sono bassissime...che fortuna che è capitato proprio a noi :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma la vita è una ruota che gira e non è detto che chi oggi insulta non possa trovarsi un domani in queste stesse condizioni... mi chiedo come si comporterebbe allora, magari dopo esser stato insultato a sua volta. |
per me il fobico è sfigato punto. Poi lo potete chiamare sfigato o debole se vi piace di piu o come volete voi.
L'uomo lo vedo come un animale evoluto che fa comunque parte della natura. I fobici (come altri casi) li paragono agli animali che madre natura fa morire per la legge del piu forte. Noi essendo uomini abbiamo la fortuna che nessuno ci ucciderà, però nella situazione da fobici sempre deboli rimaniamo. Ovviamente uno può anche riuscire ad uscire da questa situazione quindi l'essere sfigato puo anche essere relativo alla situazione attuale e non alla persona. |
sfigati si nasce, e si ci muore
|
Quote:
|
e ke cazzo, ho appena avuto la conferma che x la gente siamo degli stupidi e menomati, ma vaffanculo
|
Quote:
ciao ciao |
io con il problema del terrore che debba andare in bagno fuori casa praticamente sto sempre chiuso in camera mia... se esco di casa da solo non è un gran problema ma ,se esco insieme agli amici o alla mia famiglia, allora si che diventa tragedia. ho paura di rendermi ridicolo e rendere un incubo il loro momento di divertimento. me ne dicono di tutti i colori per questo del tipo " non hai voglia di fare un cavolo, hai il cervello bruciato, asociale... e tante altre cose molto peggiori.. purtroppo però non posso dire nulla per ribattere, davanti ai loro occhi sono così, ed hanno ragione. se solo sapessero che in fin dei conti io mi sacrifico per loro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |