![]() |
fare un cazzo
ore 6:30 sveglia, son preso male già adesso. pensavo, mi son davvero rotto i coglioni di andare a lavorare. ciò che faccio non ha senso, non mi stimola. i colleghi mi stanno simpaticamente sul cazzo. esco di casa la mattina e torno la sera, perchè? ore su ore buttate quando avrei bisogno di tempo per me. devo licenziarmi quanto prima. ho bisogno di vincere dei soldi o almeno di un part time ben ritribuito. come si fa per intascare mensilmente un gruzzolo dignitoso senza grossi sbattimenti?
|
Re: fare un cazzo
A parte i pensionati e i calciatori :D, non mi viene in mente nessuno.
|
domani butto qualche soldo nel nuovo gioco con in palio la rendita ventennale, che tristezza
|
Duke? Lascia perdere le scommesse, che' sono di piu' quelli che perdono, di quelli che riescono ad andare all'attivo. E' solo un modo dello Stato di fumarci qualche altro soldo.
...a proposito delle scommesse, perche' non cavalcare la tigre? Chiaccheravo giusto un paio di giorni fa con alcuni colleghi, che ora e' il momento giusto per mettere su un'agenzia di scommesse. Sai di quelle dove fanno le scommesse sportive, vendono i gratta&vinci, e hanno le macchinette da VideoPoker? Ecco, proprio quelle. Se hai due lire per iniziare l'attivita', forse sarebbe il caso di farci un pensierino... |
Quote:
|
Duke? Non buttare i tuoi soldi:
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...85232134.shtml Pare che non e' vero che si vincano 4000euro/mese... |
anche a me non va più di andare a lavorare,vorrei avere più tempo x me!!!!!!! ps fatti licenziare e per 6 mesi hai diritto alla disoccupazione!
|
Stare a casa senza lavorare è una grandissima rottura di palle ve lo dico io che sono cassaintegrato da mesi
|
è vero che dopo un po' ci si stufa, niente in contrario, ma pensate a me per esempio che lo sto cercando. Addirittura io ho fin troppo tempo per me
|
Quote:
|
Mai contenti qua...chi non lavora vuole lavorare chi lavora vuole smettere.....
|
pensala cosi se non lavori muori di fame :D
|
Ma no per quello c'e sempre la mensa della caritas
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
prova col gratta e vinci!
|
Quote:
beato lui che lavora, sai quanti vorrebbero essere al suo posto! |
se io avessi i soldi non lavorerei, ho detto tutto (cit.)
|
ma alla fine annoia questa cosa stare sempre a casa o in giro! (almeno credo)
|
perchè hai pochi hobby, io tra viaggi e tante altre cose sarei sempre preso
|
Quote:
|
Quote:
|
1) ci sono molti hobby in solitaria
2) se paghi x l'altro qualcuno lo trovi 3) milo parlavo ovviamente di esser ricco e viver facendo quello che ti pare un sognoooooo |
regaz, questa situazione per me è alienante e d'altro canto avrei tanti interessi che vorrei coltivare se avessi più tempo per me, punto. chi parla di crisi, chi si annoia.. francamente non me ne frega niente delle vostre opionioni sul lavoro in senso lato, non offendetevi. piuttosto spremevi le meningi e tirate fuori idee che a me non viene in mente niente.. buoni part time, lavori stimolanti, dritte sicure sulle corse dei cavalli ecc
|
Quote:
|
se tu fossi ricco ricco ricco potresti avere tutte quelle che vuoi, o quasi :)
|
Quote:
|
Quote:
|
se ci pensi o paghi in denaro o paghi in carattere, sempre paghi
|
Quote:
|
Quote:
|
il carattere è una dote, e il denaro guarda caso viene chiamata dote :p
e la favola che devono accettarvi x come siete è solo un'illusione che vi rende sempre soli tutti devono cambiare ed adattarsi agli altri, devono dare e ricevere è tutto un gran mercato (cit.) |
Quote:
Io non chiedo agli altri di recitare per starmi accanto, non vedo perché dovrebbe essere chiesto a me. Sforzarsi di essere più aperti e disponibili, cercare di venirsi incontro reciprocamente è una cosa, far finta di essere quello che non si è, un'altra. |
ma se qui è pieno di gente che cerca di essere quello che non è (estroversone)
|
Quote:
|
ottima risposta (cit.)
|
Chiudiamo qui l'OT, se no duke s'inca@@a (giustamente) :D
|
Quote:
C'è anche chi ci vive ;) http://www.infobet.biz/forum-scommes...pic,107.0.html Saluti ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |