![]() |
Fobia Sociale e ragazze rumene....
Mai mi sarei aspettato che mi lasciasse dopo 3 anni....aveva accettato tutto di me,fs inclusa....avrei dovuto dar retta al mio guru quando mi diceva:"lasciale stare le ragazze dell'est europeo...agiscono per obiettivi e vengono da una realta'profondamente diversa dalla nostra"....minks,aveva ragione...
E' altresi veritiero il motto popolare "mogli e buoi dei paesi tuoi". Fidatevi.;) |
Re: Fobia Sociale e ragazze rumene....
Motivi della separazione?
Sia la scusa ufficiale, che quello che hai percepito tu. |
le ragazze dell' est sono furbe.... hanno obbiettivi ben precisi in testa!!!!!
|
Quote:
|
new_entry non è che con le italiane tutte le storie continuano fino alla morte
se voleva fare la furba ci stava meno di 3 anni secondo me che poi in generale siano molto furbe lo dico pure io...ma non tutte ovviamente |
Quote:
Ti rendi conto? |
Poi era cosi' bugiarda....mi ha rivelato che era stata sposata e che aveva pure un figlio dopo 2 anni di convivenza....
|
Quote:
come non detto o_O io eseguirei una piccola vendetta allora vai di vendetta vedrai che ti passerà prima la rabbia! |
Quote:
Pero' anche io forse involontariamente la usavo...lei rappresentava per me come una fuga...il bisogno di scappare via dalla realta' di m....di Catania. La voglia di fuggire via.... |
Quote:
|
ma non devono essere terribili
falle pensare che tu frequentassi da tempo un altra ragazza mentre stavi con lei...vedi che funziona :D nel tuo caso ancora meglio penserà "ahhh a me faceva vedere che era un fobico e poi se la spassava con quell'altra" ti sentirai meglio quando la vedrai inca@@arsi :D |
Quote:
|
Ho sempre pensato,nella mia mentalita' siculo-talebana,che il tradimento maschile e'molto meno grave di quello femminile,e questo per svariati ma intuibili motivi....
|
ah beh allora ognuno usava l'altro...che problemi ti fai
al massimo se ti vuoi vendicare le mandi questo sms "perche me lo chiedi? certo che mi è piaciuto ieri sera ma te l'ho sempre detto tesoro" fai finta di aver sbagliato numero e di aver mandato a lei un sms per un'altra ragazza... lei penserà che tu te la stai facendo con una ragazza che già frequenti da molto...e si inca@@era di brutto :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no no...ha richiamato incazzata dopo 10 secondi da quella volta non le ho piu risposto e anche nei giorni seguenti mi ha mandato qualche sms cattivo a riguardo io ovviamente godevo :D |
Quote:
|
è dura ma lasciala perdere, le vendette non servono a nulla, servono solo a farti stare peggio, è una perdita di tempo...guarda avanti e investi su te stesso, se ne dovra' pentire di averti lasciato, questo e' quel che sto facendo io dato che da poco sono stato lasciato...
|
Quote:
strike :D:D |
Okkio con le ragazze dell'est' un mio compaesano (avrà 45 anni circa) non riuscendo a trovare una compagna italiana ha provato con le straniere, si è sposato con una rumena, lui lavorava faceva l'operaio turnista e lei la casalinga, all'inizio tutto bene poi lei ha iniziato a portarsi a casa parenti e amici questo un pò alla volta si è trovato la casa invasa da estranei e non poteva neanche opporsi altrimenti lo minacciavano, e pensare che la casa se l'era presa lui con tanti anni di sacrifici, dopo anni di calvario è riuscito chiedere il divorzio e far cacciare tutti da casa sua, adesso è un uomo distrutto e ogni tanto continua a ricevere minacce da questi che è riuscito a cacciare da casa sua... Attenzione ragazzi purtroppo c'è gente vomitevole pronta ad approfitarsi anche di situazioni come le nostre....
|
sinceramente non ho capito perché ti ha lasciato, non lo hai detto
però quello che tradiva sei te, e mi pare che scrivevi che ti facevi mantenere addirittura da lei quindi a logica quello "colpevole" saresti tu |
Quote:
Inoltre, sei fobico e la tradivi regolarmente? Come sarebbe? a questo punto perchè ti sei messo con una rumena se potevi avere altre donne italiane? |
rumena RIP
|
Non so che dire, io sono rumena (mezza dai..!) e non sono affatto così meschina...io sono alla deriva da anni ma il colpo di grazia me l'ha dato un calabrese..ma non farò una crociata contro di loro anche se lui era veramente calabro doc.. (bah..adesso poi ci penso..)
Boh va beh era solo per spezzare una lancia verso il mio mezzo sangue... |
Quote:
|
Quote:
Orsu' dunque ..e perchè dovrei attestare di esserlo??? A che pro? C'è un vantaggio di cui non sono a conoscenza e che invece sarebbe utile sapere? Illuminami..d'immenso! |
[quote=new_entry;245053]Poi era cosi' bugiarda....mi ha rivel
|
Quote:
|
Quote:
ma il mio nome non ti dice niente?? Romica è un nome rumeno fino a prova contraria..comunque non ho motivo per sbattermi a dimostrartelo..visto ke non ho "secondi fini"... |
Scusa che differenza fa se è rumena o no?che ti frega?
|
Quote:
Stavo quasi per non cogliere! |
Quote:
|
Quote:
|
va beh, amico caro.