![]() |
primo bacio
a che età avete dato il primo bacio?
|
Re: primo bacio
molto tardi...a 20 21 anni e dopo qualche mese tutto il resto :)
|
Quote:
|
se non ricordo male
primo bacio per gioco durante un mitico obbligo o verità del secondo anno di liceo primo bacio vero tra i 15 ed i 16 anni... quella settimana facevo il compleanno... |
Quote:
|
Frequentavo le elementari.
|
purtroppo mai, è uno dei tabù che devo sfatare!
ce la farò? non ce la farò? :confused: ai posteri l'ardua sentenza (cit.) |
C'era un infinito topic a riguardo...;)
|
-----22--------
|
Mai dato ahimè, a parte un bacio a stampo "ricevuto".
|
Secondo il lodo Esposizione io sono ultimus sub paribus e non posso partecipare a questo topic:D
|
mmm..18/19 anni..al mare, con una ragazza meravigliosa che ricordo ancora..fu una serata memorabile sulla spiaggia...pensavo che sarebbe stato l' inizio di una vita normale almeno da quel punto di vista, invece poi, a parte una rapidissima avventura (in cui però oltre al bacio nn andai)..mi aspettò il NULLA sino ad ora....20.49 del 07.10.2009 :D
|
i baci a stampo fin dalle elementari...il primo vero bacio a 16 anni, la mia prima volta a 16
|
Quote:
io solo senza lingua:( per chi ha baciato il coniglio....SOLO TANTE RISATE! AHAH |
Quote:
|
Madooo wìììì mò pure il latino...uffaaaaa la traduzioneeee!!!!
|
15 anni... 'no schifo!
|
Quote:
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti. Fanno 10 €, grazie :D |
Quote:
ahahahhaha scroccone da paura!! domani scrivo qualcosa nel mio dialetto, ben ti stà!:tongue: |
ancora niente :(
|
31, quasi 32
|
il primo bacio??
erano circa le 13 del 26.08.2007.. indimenticabile :( |
Quote:
|
x le ragazze è tutto + facile, potrebbero avere tutti i ragazzi di questo mondo....vi invidio :mad:
|
Quote:
|
Quote:
Poi se si parla solo di trovare qualcuno disposto ad avere rapporti sessuali e basta, allora di solito è come dici tu. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Risus abundat in ore stultorum (cit.) |
Quote:
wiston si sente chiamato in causa sempre! mha...vorrà stare al centro dell'attenzione o è depresso! |
ankio ho baciato il mio gatto
|
Quote:
|
Quote:
Bene, tenetevela e che buon pro vi faccia, potrebbe anche ritorcervisi contro... Passo e chiudo. |
Quote:
In compenso mi ricordo le prime emarginazioni... |
ma avete mai provato con gli incontri di ragazze conosciute su internet????
|
Quote:
|
Quote:
Winston, sei un utente che dimostra intelligenza, tatto e capacità di ragionamento ammirevoli. Le tue reazioni a determinate esternazioni sono spesso condivisibili e sicuramente atte a dare input positivi, tuttavia a volte vedi sfumature che oggettivamente non ci sono, permettimi di dirtelo. Questo solitamente accade quando il binomio grande sensibilità e sofferenza, su quel punto, si attiva...e quando questo succede si rimane male per qualcosa che magari non aveva un'intenzione cattiva in origine, si vede in definitiva qualcosa che non c'è...te lo dico con spirito costruttivo e non di critica, fammi la cortesia di pensarci perchè è un peccato vedere come a volte la nebbia, sicuramente nata dalla sofferenza, può distogliere lo sguardo da una più vera realtà. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |