FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   vergini (https://fobiasociale.com/vergini-12246/)

Superman 05-10-2009 15:08

vergini

lo so che è un tasto dolente, ma quanto vi pesa il fatto di non aver mai fatto l' amore o il sesso?

muttley 05-10-2009 15:26

Re: vergini

Io ho 31 anni e sono ancora bilancia.
Purtroppo credo che lo rimarrò per tutta la vita :cool:

Blur 05-10-2009 16:02

ci sono ragazze a cui piacerebbe iniziare qualche verginello basta solo saperle trovare :tongue:

muttley 05-10-2009 16:21

Purtroppo no.
Dimenticavo poi che le ragazze vanno solo coi figobulli palestrati alti uno e novanta minimo e che l'aspetto fisico è importante e che la è la forma del viso ad attrarre.
Poi ovviamente bisogna essere miliardari.
Se avete dai 18 anni in su e siete ancora vergini lo resterete a vita, siete spacciati. Non vi resta che andare a prostitute.

Scherzavo :D

Blur 05-10-2009 16:39

io fino ai 21 anni non avevo fatto niente di niente, ne un bacio ne mai abbracciato nessuna ragazza praticamente...poi mi sono abbastanza sbloccato...

Loudovica 05-10-2009 16:50

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 241269)
Purtroppo no.
Dimenticavo poi che le ragazze vanno solo coi figobulli palestrati alti uno e novanta minimo e che l'aspetto fisico è importante e che la è la forma del viso ad attrarre.
Poi ovviamente bisogna essere miliardari.
Se avete dai 18 anni in su e siete ancora vergini lo resterete a vita, siete spacciati. Non vi resta che andare a prostitute.

Scherzavo :D

hahaha

questo era un sunto di tutti i discorsi che son stati fatti negli appositi topic :D

muttley 05-10-2009 16:53

Ho dovuto puntualizzare che stavo scherzando, altrimenti correvo il rischio di essere preso sul serio.

JohnReds 05-10-2009 16:55

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 241280)
Ho dovuto puntualizzare che stavo scherzando, altrimenti correvo il rischio di essere preso sul serio.

scherzavi, nel senso che non occorre essere alti uno e novanta, basta 1,85:D

[ps:a me quei 3d iniziano a farmi venire letteralmente il voltastomaco]

caprettadiheidi 05-10-2009 17:09

Io è come se non lo avessi mai fatto.

Nemo978 05-10-2009 17:12

sta fissa della verginità secondo me è eccessiva (da che pulpito..), secondo voi è più importante aver turato una falla in qualsivoglia modo, oppure aver avuto un rapporto degno di essere ricordato?

darkwing duck 05-10-2009 17:17

non lo so, ero troppo ubriaco.

xxxxx89 05-10-2009 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 241290)
sta fissa della verginità secondo me è eccessiva (da che pulpito..), secondo voi è più importante aver turato una falla in qualsivoglia modo, oppure aver avuto un rapporto degno di essere ricordato?

Vero,fare l'amore e farsi una scopata sono due cose diverse.L emozione di farlo con una che ami,è molto diverso dal semplice atto in se per se.

xxxxx89 05-10-2009 17:45

Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 241304)
con le stelle e la luna e i cuoricini e il tramonto

Beh almeno IO so la differenza avendo vissuto tali emozioni,non credo nell amore,ma almeno IO ho provato le due cose,e so che ce molta differenza:baccio:

wonderlust76_return 05-10-2009 17:50

Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 241306)
Beh almeno IO so la differenza avendo vissuto tali emozioni,non credo nell amore,ma almeno IO ho provato le due cose,e so che ce molta differenza:baccio:

Della serie IO nn lo faccio pesare :D

ReDelSilenzio 05-10-2009 17:50

Anche io avevo la fissazione di perdere la verginità ma solo x stare al pari con i miei amici..la prima volta che l'ho fatto avevo 17 anni.. niente di speciale..un paio di minuti e tutto era finito:-))
NN credete a stronzate del tipo.."la prima volta nn si scorda mai" perchè è solo una grande stupidagine, almeno x noi maschi. Per le ragazze ovviamente è diverso..

Nemo978 05-10-2009 17:54

spara sentenze peggio di un mg42

wonderlust76_return 05-10-2009 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 241313)
spara sentenze peggio di un mg42

Ma insomma Nemo, mentre noi pettiniamo le bambole almeno LEI ha provato, almeno LEI sa la differenza...e che cazzo!!!:tongue::D

Nemo978 05-10-2009 18:00

giusto .. LEI "sa"

Nemo978 05-10-2009 18:11

se vai per esclusione avrai la soluzione

Blur 05-10-2009 18:18

Leggo tensione

Nemo978 05-10-2009 18:19

forse dovresti omettere il condizionale, comunque non ti spiego nulla, fatica sprecata

Blur 05-10-2009 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 241290)

ognuno ovviamente la pensa in modo diverso. Però sinceramente piuttosto di immaginare la prima volta come un rapporto d'amore e poi sentirsi un po a disagio per non averlo mai fatto....non ci vedo niente di male se ci si "sblocca" turando semplicemente una falla come dici tu.
Ovvio fare l'amore è tutta un'altra cosa, ma non per questo fare sesso senza amore è sempre squallido se poi riesce ad evitare di sentire la verginità come un peso

Nemo978 05-10-2009 18:28

hai perfettamente ragione Blur

stewie 05-10-2009 18:36

sinceramente sta storia della verginità mi ha stancato

io ho perso la verginità leggermente in ritardo rispetto ai coetanei eppure non lho mai vissuta come un peso

non è una gara a chi arriva prima

non cambia nulla dopo la prima volta... nè per gli uomini e nè per le donne... sono altre le cose che ci fanno diventare adulti...

è una esperienza che ricorderete per sempre e che vale la pena vivere quando si sente che è arrivato il momento...

Blur 05-10-2009 18:39

a me pare normale che dopo una certa età l'essere vergini possa diventare un problema se non è una cosa voluta. Ovvio non è un problema irrisolvibile anzi e non muore nessuno. Meglio darsi da fare per risolvere il problema piuttosto che fare finta che non esista no? Poi su questo argomento penso che ci sia una grande differenza tra ragazze e ragazzi. La maggioranza delle ragazze vergini arriva ad esserlo non perche le siano mancate possibilità di fare sesso ma perche preferisce aspettare una storia seria. La maggioranza dei ragazzi invece arriva vergine perche non ha mai avuto possibilità nemmeno di avere "un'avventura"

ReDelSilenzio 05-10-2009 18:41

Quote:

sinceramente sta storia della verginità mi ha stancato

io ho perso la verginità leggermente in ritardo rispetto ai coetanei eppure non lho mai vissuta come un peso

non è una gara a chi arriva prima

non cambia nulla dopo la prima volta... nè per gli uomini e nè per le donne... sono altre le cose che ci fanno diventare adulti...

è una esperienza che ricorderete per sempre e che vale la pena vivere quando si sente che è arrivato il momento...
E' vero.. però capisco anche chi si ritiene pronto ad affrontare un'esperienza simile ma nn ha mai avuto l'occasione x farla...E' locigo che ci pensi e ci ripensi..

xxxxx89 05-10-2009 18:48

Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 241311)
sprigioni romanticismo da tutti i pori
il fatto è che dici delle cose talmente banali che IO non posso rispondere se non con sarcasmo.
TU mi capisci, vero?

beh si capisco,che sono banale,ma ce chi le banalita le ha provate e parla,invece chi come te non le ha provate ma parla lo stesso....Mi capisci vero?

stewie 05-10-2009 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 241332)
La maggioranza dei ragazzi invece arriva vergine perche non ha mai avuto possibilità nemmeno di avere "un'avventura"

sono l'eccezione che conferma la regola maschile allora... io ho aspettato la prima storia seria... per me il sesso ha un valore...

BadDream 05-10-2009 19:04

è colpa della società (cit.) se fossimo nati duecento anni fa forse non sarebbe stato un peso!

xxxxx89 05-10-2009 19:14

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 241342)
sono l'eccezione che conferma la regola maschile allora... io ho aspettato la prima storia seria... per me il sesso ha un valore...

Dicono tutti cosi...:D

Vento_del_Sud 05-10-2009 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 241245)
lo so che è un tasto dolente, ma quanto vi pesa il fatto di non aver mai fatto l' amore o il sesso?

A me pesa molto di più il fatto di non aver mai baciato. Sinceramente la "corsa" a chi perde per primo la verginità mi sembra una boiata pazzesca.

xxxxx89 05-10-2009 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Vento_del_Sud (Messaggio 241362)
A me pesa molto di più il fatto di non aver mai baciato. Sinceramente la "corsa" a chi perde per primo la verginità mi sembra una boiata pazzesca.

Il bacio è la cosa principale ....cazzo se non avessi mai baciato mi farei 10000 problemi in piu...è seria la cosa...

bellissimo 05-10-2009 20:48

sverginatevi il piu' presto possibile non importa come basta che vi sverginate(se nessuna vi vuole andate tranquillamente a prostitute non vergognatevi lo fa anche berlusconi e non dovete andare voi?!;)),poi con le donne tiratevela all'inverosimile non dite mai che siete brutti(anche se lo siete ditele che siete belli e che alcune vi vengono dietro ma nn vi piacciono piu' di tanto di carattere),vestitevi bene e fate battute sul sesso ogni tanto.
io da quando faccio cosi(cioè in pratica racconto cazzate che molte mi vengono dietro ma nn mi piacciono,che sono un bel ragazzo,che un tipo come me non lo trovi in giro ecc.)ho migliorato i miei primi incontri(nel senso che le tipe hanno voglia di rivedermi).
ecco se dovessi sintetizzare il tutto il trucco per diventare appetitibili alle donne(anche se siete brutti)è tirarvela:"io di qua io di là ecc.".
mai e poi mai ripeto mai dovete farle capire che siete disperati.
quindi:"non dite mai a una donna che siete vergini per scelta delle altre senno' siete fritti!"io facevo cosi prima e le tipe automaticamente e inconsciamente mi scartavano via.
come sono arrivato a dire tutto cio'?!
semplice con l'esperienza!
miraccomando provateci con tutte all'inverosimile.
piuttosto a una donna dite che avete problemi psicologici ma mai dovete dirle che siete sfigati con le donne!!miraccomando!
ah per la cronaca oggi in stazione ho preso un altro facebook e sempre oggi su facebook ho preso il numero di una che mi aveva dato facebook una settimana fa.
non è per vantarmi anche perchè come vi ho già detto non sono capace a concludere.
sono solo consigli frutto della mia esperienza.riesco a prendere facebook in giro perchè mi ha insegnato un mio amico che sa dei miei problemi.

xxxxx89 05-10-2009 20:52

Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 241373)
piuttosto a una donna dite che avete problemi psicologici ma mai dovete dirle che siete sfigati con le donne!!miraccomando!

E che fai gli dici"ciao bella""come va??lo sai che sono in cura da uno psichiatra perche sono 2 anni che non esco di casa,non ho amici,ma con le donne vado al massimo??...

bellissimo 05-10-2009 21:06

Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 241375)
E che fai gli dici"ciao bella""come va??lo sai che sono in cura da uno psichiatra perche sono 2 anni che non esco di casa,non ho amici,ma con le donne vado al massimo??...

bhe considera che sul forum psico ci sono tanti "psicolabili"(gente che prende psicofarmaci,si taglia e chi piu' ne ha piu' ne metta) che con le ragazze non hanno problemi anzi molte coppie sono nate grazie a quel forum!fatto sta che tutti quelli che si lamentano di essere vergini in quel forum nessuna delle utentesse(del forum psico intendo) le caga e continuano a rimanere vergini!
ma secondo te come mai?!:cool:
quindi ripeto mai far capire che sei disperato.inventa cazzate come faccio io.addirittura quella 17 enne pensa che io abbia tante spasimanti!insomma tiratela all'inverosimile.
tanto non vedi che il berlusca rubando e sparando cazzate è diventanto uno degli uomini piu' ricchi e potenti del mondo?!(persona che io ammiro moltissimo anche se nn lo voterei mai ma fatto sta che è una persona intelligentissima e coltissima questo bisogna ammetterlo).
mai essere sinceri sull'aspetto sentimentale con le donne.
invece per noi uomini è diverso a noi piacciono molte le vergini e quelle disperate.
ma siamo due mondi diversi.

Thermaltake 05-10-2009 21:07

Credo che l'approccio di bellissimo vada bene, ma poi i problemi vengono a galla. Dopotutto che si ha da perdere?

Milo 05-10-2009 21:09

A me sinceramente non pesa più di tanto e ho 30 anni....mi trovo bene anche a fere sesso da solo(almeno è con chi amo davvero:D)...

A me invece che ha sempre pesato e ho vissuto come una tragedia era il non aver mai baciato...ci stavo malissimo e mi sentivo una merda per quello...alla fine per il sesso ci son sempre le prostitute se vi va di provare...;)

Nemo978 05-10-2009 21:11

basta non essere sè stessi, infatti se uno è strambo non può farlo vedere in giro

Milo 05-10-2009 21:14

Bhà voi puntate a rapporti si serie B...per carità nulla di male....ma ultimamente mi rendo conto che non è proprio roba per me....

Thermaltake 05-10-2009 21:16

Quello che manca di più a noi è il senso di intimità e condivisione con una ragazza. Alla fine se a uno pesa solo l'atto in sè, potrebbe tranquillamente pagare per andare con una che lo fa di professione ma non credo che sia la stessa cosa, anzi, credo che potrebbe sentirsi peggio perchè è stato "costretto" a ricorrere a questi rimedi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.