![]() |
ahahaha che bello!!!!
oggi sono uscito con una 17 enne.vabeh è scappato un bacio stampo alla fine dell'appuntamento.questa volta siccome la ragazza mi interessa veramente su facebook mi sono confidato con lei le ho detto che sono seguito da uno psicologo.lei mi fa:"bellaaaaaaaaa pure io!".:):riverenza:
capite perchè sono contento?!:) |
Re: ahahaha che bello!!!!
Quote:
|
chissà la rosa secca mo quante te ne dice in chat :D
l'importante non è che uno va dallo psicologo, ma perchè uno ci va |
Quote:
ma ti rode che gli altri trovano la ragazza ? |
secondo me ora stara parlando di te alle sue amiche e si staranno facendo le peggio risate a prenderti per il culo!!!hahahah
No dai scherzo....pero ti consiglio di non crederci troppo e non attaccarti a lei in modo ossesivo... |
Quote:
|
complimenti bellissimo, comunque questa cosa mi interessa molto...
io ho rifiutato di uscire con delle 17 enni, addirittura una mi voleva presentare la madre ed ovviamente voleva fare sesso.. io pero' l'ho lasciata perdere perche' è minorenne e gli ho detto di aspettare i 18 anni :D non è reato stare con minorenni ? |
Quote:
|
Quote:
bellissimo quanta differenza c'è tra te e la tipa ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bah si.. io comunque con una minorenne non ci uscirei mai alla larga ! |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Et%C3%A0_del_consenso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma io non ci capisco niente, per evitare problemi scarto qualunque ragazza non maggiorenne... |
Quote:
Sì, diciamo che dovresti guardare anche a quanti anni hai tu. |
Quote:
(psstttt ... ma è vero che qui i non fidanzati stanno diminuendo in modo catastrofico ? :P ) |
Quote:
cmq tu non è che sai un po' di cosucce su miky? mi serve un nome, anzi un nick :p |
Quote:
|
sono contento in sto forum non deve rimanere nessuno sfidanzato, e dovete tutti sposarvi in chiesa :D
|
Quote:
|
Quote:
cmq .. che mi sia di lezione ... già avevo sensi di colpa per invadenza :) |
wow perfetto sono molto contento per te tra di voi ci sarà una grande compresione e credo che sia fondamentale...in bocca a lupo...facci sapere...ciao ciao
|
Quote:
|
Sono contento per te ma non mi convince molto la sua risposta relativamente alla questione dello psicologo, sembra quasi prenda la cosa alla leggera.
|
io ho 23 anni.la legge dice che se una ha piu' di 15 anni ed è consenziente è tutto in regola.poi io ho 23 anni mica 40!
ma nn penso mi abbia preso in giro perchè dopo le ho chiesto di cosa soffrisse e mi ha risposto che ha paura di essere abbandonata e in effetti adesso che ci penso sta tipa ogni giorno mi fa gli squilli. a me piacciono troppo le tipe problematiche chi mi conosce lo sa.;) |
Quote:
|
Quote:
Se qulcuno volesse saprne di più, basta che mi contatti in pvt e sarò ben felice di fornirgli le informazione del caso :D |
Quote:
|
ooooooo finalmente :D:D:D
un altro utente che si lascia dietro le paure e vive la vita chi sarà il prossimo ??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi sinceramente una che mi fa squilli in continuazione si magari le prime fasi di innamoramento mi farebbe pure piacere, ma dopo un po' mi scoglionerei a stare con una così. Magari è anche la classica tipa che se non rispondi allo squillo s'incazza pure. Mah io eviterei. |
Quote:
come dice una canzone "deriva tutto dalla solitudine,la si cerca o la si trova per caso..ma una persona accanto a te la trovi a caso ,semplicemente arriva da te se è un malato assefuatto da un contesto morboso,ti porta a cortometraggi malinconici,ingranaggi magici ma sono tragici-- |
ma ki miky? quella con la quale ci hai provato e non c'è stata?
azz, non è un grande indizio in effetti :p ps ma la tua è fidanzata o trombamica? ;) pps hai iniziato tu a spettegolar, c'ho le prove |
bellissimo ..hai visto che non era poi così tragico trovare una tipa?
speriamo che vada tutto per il meglio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |